Windows 10 aggiornato - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:
Dei maniaci che odiano gli umani sono evidentemente entrati nel team che ha scritto il 10. ) Si aggiorna senza preavviso, la telemetria vive anche da sola... L'utente è un collegamento dannoso, inutile, che interferisce con il sistema operativo ))

Quando Windows 11 uscirà le cose saranno probabilmente ancora peggio, a meno che gli utenti "riconoscenti" non si riuniscano un giorno a Redmond con forconi e asce e dicano loro di cambiare alcune cose ))))

Nel frattempo, è necessario filtrare gli aggiornamenti e mettere solo quelli necessari. Oppure usate regolarmente dei detergenti per disabilitare la telemetria.

 
Di cosa ti stai facendo prendere dal panico - ho un portatile 10 x64 che non si spegne per 24 ore - non ho visto quella brutta telemetria, non l'ho vista!
 
Vitalie Postolache:

Per Windows 11 sarà probabilmente ancora peggio, a meno che gli utenti "riconoscenti" non si riuniscano un giorno a Redmond con forconi e asce, e dicano loro di cambiare alcune cose ))))

Nel frattempo, dobbiamo solo filtrare gli aggiornamenti, mettere solo quelli necessari. Oppure usate regolarmente dei detergenti per disabilitare la telemetria.

Non è possibile filtrare gli aggiornamenti in 10.

Finora non ho visto nessuna disabilitazione "per sempre". Il professore è stato più fortunato ))

 
Alexey Volchanskiy:

Gli aggiornamenti non possono essere filtrati in 10.

Non mi sono ancora imbattuto in nessun disconnettore "per sempre". Il professore ha avuto più fortuna ))

È possibile vietare nel firewall gli indirizzi a cui il software di smallsoft "fa la spia a papà". Potreste disabilitare del tutto gli aggiornamenti. La ragione per disabilitare gli aggiornamenti è di usarli regolarmente, dopo ogni aggiornamento, per rimuovere le cose "inutili".

Meglio ancora, tornare al sette o all'otto e aspettare che il dieci "maturi".

Motivazione: