Come codificare? - pagina 150

 

Ciao, ho un esperto che uso e che ha bisogno di essere in grado di reinviare un ordine di acquisto o di vendita se c'è un problema nell'aprire l'ordine se il server è disconnesso, occupato o che altro. Questa mattina avrebbe dovuto aprire un ordine ma non ha potuto perché la piattaforma era scollegata. Nel codice in questo momento è impostato per aspettare 3 secondi e poi riprovare, cosa che ha fatto, ma ha provato solo 3 volte e poi ha smesso di provare a inviare l'ordine. Il mio ea non fa scalping ma è più un commercio a medio termine, quindi ho solo 1-3 scambi a settimana per coppia. Come posso averlo codificato in modo che aspetti 10 secondi prima di riprovare e poi continui a provare a inviare l'ordine fino a quando non passa, vorrei avere la possibilità di regolare nel codice quanti secondi aspetta per riprovare e poi anche quante volte continuerà a provare.

Ho allegato un frammento di codice in modo che qualcuno possa vedere cosa può essere cambiato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Mike

RefreshRates();

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,ManagedLotSize(),Ask,Slippage,sl,tp, "Expert" + " - " + Period(),MagicNumber,0,Lime);

se(biglietto<0)

{

Print("Errore apertura ordine BUY : ",GetLastError());

Sleep(3000); //---- aspettare 3 secondi

}

else

{

break;

}

}

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))

{

Print("Ordine BUY aperto : ",OrderOpenPrice());

}

else

{

Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY: ",GetLastError());

}

}

void ManageSell()

{

doppio tp,sl;

if (TakeProfit==0) { tp=0; } else { tp=Bid-TakeProfit*Point; }

if (StopLoss==0) { sl=0; } else { sl=Bid+StopLoss*Point; }

for (int i = 1; i <=5; i++) //---- Loop if requote

{

RefreshRates();

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,ManagedLotSize(),Bid,Slippage,sl,tp, "Expert" + " - " + Period(),MagicNumber,0,Red);

se(biglietto<0)

{

Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ",GetLastError());

Sleep(3000); //---- aspettare 3 secondi

}

else

{

break;

}

}

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))

{

Print("Ordine SELL aperto : ",OrderOpenPrice());

}

else

{

Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ",GetLastError());

}

 

Utilizzare il file di inclusione OrderReliable.

Lux

File:
 

Ciao kevin07,

Proverò la nuova versione del segnale di allarme nonlagzigzag quando il mercato aprirà domenica. Grazie ancora per il tuo lavoro. Tu e altri qui che danno il loro tempo e la loro esperienza pro bono sono ciò che rende molti di noi trader di successo. Ti farò sapere i miei risultati con il nuovo indi.

Cordiali saluti, Tom.

 

aiuto per risolvere questo indicatore

Ciao a tutti, quando provo a compilare questo indicatore, questo errore mi appare, potrebbe essere risolto per favore

grazie

File:
 
zombie333:
ciao a tutti ,, quando provo a compilare questo indicatore ,, questo errore appare a me ,, potrebbe essere fix per favore grazie

Non preoccupatevi, non sono errori, sono solo avvertimenti. Hanno messo l'intera libreria nell'indicatore, ma usato solo la parte.

 
Roger09:
Non preoccuparti, non sono errori, sono solo avvertimenti. Hanno messo tutta la libreria nell'indicatore, ma hanno usato solo una parte.

Grazie Roger per avermi detto cosa significa,,,

ma perché non appare quando lo metto sul grafico?

Puoi controllare per favore?

 

Se l'hai messo nella directory /experts/indicators e poi compilato, riavvia il tuo terminale e guarda Navigator/Custom Indicators.

 
Roger09:
Se lo metti nella directory /experts/indicators e poi compilato, riavvia il tuo terminale e guarda su Navigator/Custom Indicators.

No roger ,, questo è quello che voglio dire,,

File:
 

Quando avvii il tuo indicatore, dovrebbe essere permessa l'importazione di DLL.

 
Roger09:
Quando si avvia il tuo indicatore, dovrebbe essere consentito importazioni DLL.

grazie Roger ,, ora funziona,,

Motivazione: