Chiedete! - pagina 170

 

Caro Codersguru,

ho bisogno di aiuto per questo EA che ho allegato. Non ha MM & altre funzioni come UniversalCrossMA EA.

Potresti aiutarmi a modificarlo (aggiungendo almeno il MM)

Cordiali saluti

 

È lo stesso Hopwood di forexfactory?

 

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Voglio limitare il mio EA dal prendere più di 1 ordine per lato.

Come solo 1 acquisto e solo 1 vendita, se non allora l'EA restituirebbe 0

C'è un modo in cui posso codificare questo?

Grazie in anticipo

 

Posso gentilmente chiedere ad un membro anziano di completare il formato di questo indicatore

Posso gentilmente chiedere ai membri anziani di dare un'occhiata a questo codice molto breve in "i_trend Alert.mq4" e correggere il formato. Vorrei avere una freccia in alto o in basso quando "i_trend" attraversa un certo "livello i_trend (variabile)". Molte grazie per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Robert

File:
 

Ottenere gli ultimi due valori a zig zag

Caro forum,

Qualcuno può indicarmi degli errori nel mio codice? Questo pezzo fa parte di una strategia in cui commercio il breakout del range fatto dai due punti ZigZag precedenti. Sto cercando di ottenere i due valori precedenti (fissi):

for(int k = 1; k < Bars; k++){ // Get most recent ZigZag

if(iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, k) != 0){

ZigZag = iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, k);

break;

}

}

for(int z = 1; z < k; z++){ // Get second most recent ZigZag

if(iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, z) != 0){

ZigZagPrev = iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, z);

break;

}

}

Sfortunatamente, non funziona, e il log mostra "0.000000" per entrambi i valori. Qualcuno può offrire una guida? Grazie,

Alex

 
alexboyd:
Caro forum,

Qualcuno può segnalare errori nel mio codice? Questo pezzo fa parte di una strategia in cui commercio il breakout del range fatto dai due punti ZigZag precedenti. Sto cercando di ottenere i due valori precedenti (fissi):

for(int k = 1; k < Bars; k++){ // Get most recent ZigZag

if(iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, k) != 0){

ZigZag = iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, k);

break;

}

}

for(int z = 1; z < k; z++){ // Get second most recent ZigZag

if(iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, z) != 0){

ZigZagPrev = iCustom(NULL, 0, "ZigZag", Depth, 5, 3, z);

break;

}

}

Sfortunatamente, non funziona, e il log mostra "0.000000" per entrambi i valori. Qualcuno può offrire una guida? Grazie,

Alex

Per rintracciare questo errore dovresti controllare dove è l'uscita dal tuo ciclo. Quindi stampa la variabile i prima della pausa.

Probabilmente il tuo zigzag sta restituendo un valore vuoto invece di 0.

 

volume

Ciao a tutti,

Sono nuovo di mql4, e ho la seguente domanda: c'è un modo per visualizzare i volumi totali scambiati per una coppia (EURUSD) in numero e non in grafica.

Per esempio se alle 10:00AM la EURUSD ha 1.2M lotti SELL e 9M lotti BUY.

Quindi quello che mi interessa è se mql o mt4 possono visualizzare il volume attuale sia per vendere che per comprare come numeri?

Grazie in anticipo

 
fotografu:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di mql4, e ho la seguente domanda: c'è un modo per visualizzare i volumi totali scambiati per una coppia (EURUSD) in numero e non in grafica.

Per esempio se alle 10:00AM la EURUSD ha 1.2M lotti SELL e 9M lotti BUY.

Quindi quello che mi interessa è se mql o mt4 possono visualizzare il volume attuale sia per vendere che per comprare come numeri?

Grazie in anticipo

EHI!

La risposta è NO. Metatrader non mostra il volume reale, mostra solo il numero di tick che sono stati generati durante la progressione della candela. Potresti dividerli in tempo reale in tick in su (quando il prezzo è salito) e tick in giù (quando il prezzo è sceso) ma funzionerà solo "in tempo reale" - non puoi leggerlo dallo storico.

 

Come posso cambiare ea

ciao plz ho bisogno di aiuto Come posso cambiare ea Se dovrebbe comprare, vende e se dovrebbe vendere compra. "Comprare" in "Vendere" e "Vendere" in "Comprare" nell'EA-Editor

plz grazie

 

Test di strategia con tickdata MT4

Salve,

come posso fare un test di strategia con i miei tickdata da un file fxt?

Quando normalmente avvio un test di strategia, i dati vengono sempre ricalcolati con l'interpolazione frattale.

Grazie per ogni suggerimento!

Motivazione: