Frattali - pagina 11

 

Grazie per aver condiviso fxbs e prasxz !!!

Salute

Ethan

 

Fractals_Adjustable_Lookback.mq4 (smjones)

FractalLookback = 3; //non ridipingere =3; ridipingere (mt4std) =2;

 

Ciao, ho cercato di trovare un indicatore frattale con allarme ma sono finito qui dove ho trovato l'indi sul 1 ° post di questo thread. è un indi molto bello in realtà così potrebbe qualche maestro indi qui mettere allarme per l'indi in modo che io possa usare solo che indi come allarme? se qualcuno lo farebbe, vorrei dire grazie in anticipo ...

 

Frattali con pop up

C'è un indicatore frattale non ridipinto che ha un avviso popup in qualche modo

o potrebbe essere aggiunto uno

Grazie

fxbs:
Fractals_Adjustable_Lookback.mq4 (smjones) FractalLookback = 3; //non repainting =3; repainting (mt4std) =2;
 
camisa:
questo indicatore ridisegna oltre la chiusura della barra corrente (come tutti i frattali)?

qualcuno può rispondermi? (l'indicatore è fractalchannelh.mq4 sul post #100)

 

Posso essere chiunque, ma non so mi dispiace ...

Allegare a GBPJPY M1 per pochi muniti per vedere.

 
newdigital:
Potrei essere chiunque ma non lo so, mi dispiace... Allega l'indicatore a GBPJPY M1 per pochi muniti per vedere.

Penso che non si possa ridisegnare; penso che abbia un problema con il ridisegno... a volte si forma un segnale ma alla chiusura della barra l'indicatore non cancella quel segnale; anche cliccando sull'indicatore per aggiornare non si aggiorna; è necessario chiudere MT4 e riaprirlo per aggiornare...

qualcuno o l'autore può risolvere questo problema di aggiornamento?

 

Frattale

Cercando in giro per vedere se ci potrebbe essere un avviso per l'indicatore frattale-grazie

 

Frattale s/r dell'ultima onda su/giù

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali s/r basate su frattali.

L'indicatore dovrebbe avere un'impostazione che mi permetta di definire l'onda che sto guardando.

Dovrebbe anche permettermi di selezionare se voglio che appaiano i livelli di supporto o i livelli di resistenza.

Se può avere un'impostazione mtf in modo che io possa vedere i livelli 4hr o 1 hr su diversi timeframes sarebbe un bonus.

Ho allegato un grafico in modo che possiate avere una visualizzazione del suo utilizzo. Il principio di base è che tutti i fallimenti del lato superiore nell'ultima onda verso il basso rappresentano la resistenza e tutti i fallimenti del lato inferiore nell'ultima onda verso l'alto sono il supporto.

Ho disegnato manualmente questi grafici per troppo tempo!

File:
fractal_sr.gif  47 kb
 

Frattale su un numero personalizzato di candele

CIAO FRDS

DOMANDA SUL FRATTALE

COME PERSONALIZZARE IL NUMERO DI CANDELE SU CUI VENGONO CALCOLATI I FRATTALI

ESEMPIO VOGLIO IL FRATTALE SU 20 CANDELE ... NON 5

TKS PER AIUTARE

PLS BISOGNO DI POSIZIONE DEL CODICE E COME MODIFICARLO

TKS VM

LERECIDIVISTE

Motivazione: