Bande di Bollinger migliori... - pagina 9

 

Grazie MLaden.

Ci deve essere un piccolo filtro per smorzare i segnali, probabilmente basato sui precedenti valori di espansione/contrazione - è possibile con questo indicatore?

Ho bisogno di capire quale sia il periodo di look back, ma se puoi farmi sapere che il cambiamento è possibile.

Sembra che il filtro sarebbe 'se i valori sono inferiori a 'xx' allora ignora il segnale' - ma ho bisogno di controllare accuratamente la prossima settimana.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

 
mrtools:
Questo è Better Bollinger bands stop, l'indicatore è mtf con avvisi su better bollinger trend change.

Bella idea. Grazie mrtools

 

Bande di Bollinger con 2 STD

Ciao ragazzi,

Spero che stiate bene,

Sapete se esiste un indicatore MT4 che disegni lo spazio tra 2 Bande di Bollinger con 2 STD diversi come in questa immagine con la scelta del tipo di prezzo (close/typical, totalprice ecc.)?

Grazie per la vostra risposta

Zilliq

File:
 
zilliq:
Ciao ragazzi,

Spero che tu stia bene,

Sapete se esiste un indicatore MT4 che disegni lo spazio tra 2 Bande di Bollinger con 2 diverse STD come in questa immagine con la scelta del tipo di prezzo (close/typical, totalprice ecc.)?

Grazie per la vostra risposta

Zilliq

Zilliq

Questo tipo di arrea riempita non può essere fatta con metatrader 4

 

Davvero? Ho pensato che fosse facile disegnare 2 Bande di Boll e colorarle come nella mia immagine perché Metatrader può riempire così tanto spazio sul grafico o sugli oscillatori

Grazie mille Mladen, e buona giornata

Zilliq

 
zilliq:
Davvero? Pensavo che fosse facile disegnare 2 Bande di Boll e colorarle come nella mia immagine perché metatrader può riempire così tanto spazio sul grafico o sugli oscillatori

Grazie mille Mladen, e buona giornata

Zilliq

Zilliq

Quel tipo di riempimento dell'area può essere fatto solo usando metatrader 5

In metatrader 4 tutto quello che puoi fare è usare l'istogramma, e non sarà così liscio o piacevole (vedi questo thread per un esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/178821)

 

Grazie Mladen,

Cercherò di trovare un indicatore che ha riempito lo spazio tra la bollinger su e giù, e aggiungere un'altra bollinger più piccola e fare la differenza

Vedi U

 
zilliq:
Grazie Mladen,

Cercherò di trovare un indicatore che riempia lo spazio tra la bollinger su e giù, e aggiungere un'altra bollinger più piccola e fare la differenza

Vedi U

Come ho detto: puoi vedere come si può fare usando l'istogramma di metatrader 4 in quel thread, ma l'area riempita non sarà sempre riempita (prova diversi zoom del grafico e vedrai subito le lacune). D'altra parte, se si imposta l'istogramma troppo largo, si avrà un gradino come i bordi per la banda superiore e inferiore

Non sto parlando delle doppie bande di Bollinger (che è un gioco da ragazzi - solo due righe di codice in più rispetto alle semplici bande di Bollinger), ma dell'impossibilità di fare un riempimento dell'area così regolare usando metatrader 4

Tutto il meglio

 

Fatto

Grazie per il tuo aiuto Mladen e buona giornata

Zilliq

File:
 
zilliq:
Fatto

Grazie per il tuo aiuto Mladen e buona giornata

Zilliq

Puoi postarlo?

Motivazione: