Bande di Bollinger migliori... - pagina 4

 

ciao

è possibile aggiungere un allarme nella linea centrale, quando il prezzo ha toccato quella?

grazie

 
fxali:
ciao

è possibile aggiungere un allarme nella linea centrale, quando il prezzo ha toccato quella?

grazie

Sarebbe una grande idea! Molti trader lavorano con i rimbalzi della linea centrale 20SMA.

Grazie Hermes

 
hermes:
Sarebbe una grande idea! Molti trader lavorano con i rimbalzi della linea centrale 20SMA. saluti Hermes

Aggiunti gli avvisi per quando il prezzo attraversa la ma centrale, per i tocchi se si lasciano gli avvisi su current = true dovrebbe avvisare poi per un tocco.

 

L'indicatore potrebbe essere adattato per andare sotto il grafico?

Stavo cercando un BB con colori indi da sovrapporre ad un MACD e questo sembrava un buon candidato.

TEAMTRADER

 

Domanda precedente - capito, ci sono diversi altri indicatori SOTTO il grafico che fanno lo stesso lavoro.

L'unica altra domanda che ho è se l'indicatore essere adattato in modo che includa una funzione di "spostamento". così mentre nel trading dal vivo è più facile da identificare visivamente?

Se questo riguarda la parte di segnale dell'indicatore, sono felice che rimanga così com'è attualmente.

Ho postato questa illustrazione di quello che io chiamo il Predictor Bolling Band - due indicatori con impostazioni diverse in modo da mostrare quando in un trend. Questi sono l'indicatore MRTOOLS postato meglio BB (nrp).

Sono molto, molto meglio di medie mobili per aiuti visivi.

Grazie

TEAMTRADER

mrtools:
Aggiunto gli avvisi per quando il prezzo attraversa il centro ma, per i tocchi se si lascia gli avvisi su current = true dovrebbe avvisare poi per un tocco.
File:
gbpusdm15.png  64 kb
 
TEAMTRADER:
Domanda precedente - capito, ci sono diversi altri indicatori SOTTO il grafico che fanno lo stesso lavoro.

L'unica altra domanda che ho è se l'indicatore può essere adattato in modo da includere una funzione di "spostamento". così mentre in live trading è più facile da identificare visivamente?

Se questo riguarda la parte di segnale dell'indicatore, sono felice che rimanga così com'è attualmente.

Ho postato questa illustrazione di quello che io chiamo il Predictor Bolling Band - due indicatori con impostazioni diverse in modo da mostrare quando in una tendenza. Questi sono l'indicatore MRTOOLS postato meglio BB (nrp).

Sono molto, molto meglio di medie mobili per aiuti visivi.

Grazie

TEAMTRADER

Ho perso l'altra tua domanda, per quanto posso dire che possono essere adattati ad un indicatore di tipo finestra separata, comunque ho visto questa richiesta e ho aggiunto il Bands Shift.

 

Apprezzato.

Saluti

TEAMTRADER

 

Ho studiato a lungo questo indicatore (Better BB) e vedo che ha delle caselle di avviso basate su vari criteri.

Uno dei fattori chiave del BB è lo squeeze, la relativa vicinanza delle bande, ma questo sembra mancare.

Ho allegato un'illustrazione con la sezione centrale evidenziata che mostra lo squeeze - in questo caso particolare la banda rossa superiore ha toccato la banda blu inferiore, molto insolito ma segue un trade ad alta probabilità.

Si potrebbe aggiungere un avviso che mostri specificamente quanto le bande siano vicine l'una all'altra in base alla banda centrale?

Se no, come aiuto visivo, per aggiungere chiarezza all'attuale avviso, le bande ESTERNE potrebbero essere rese "multicolori" in base alla direzione (la stessa della banda centrale)?

La BB ha qualità predittive (come il MACD e il CCI ecc.) ed è per sfruttare questa caratteristica e renderla più evidente.

Se entrambe le cose non sono possibili, per favore fatemelo sapere.

Grazie

TEAMTRADER

File:
gbpusdm15_1.png  59 kb
 
TEAMTRADER:
Ho studiato molto questo indicatore (Better BB) e vedo che ha delle caselle di avviso basate su vari criteri.

Uno dei fattori chiave in BB è lo squeeze, la relativa vicinanza delle bande, ma questo sembra mancare.

Ho allegato un'illustrazione con la sezione centrale evidenziata che mostra lo squeeze - in questo caso particolare la banda rossa superiore ha toccato la banda blu inferiore, molto insolito ma segue un trade ad alta probabilità.

Si potrebbe aggiungere un avviso che mostri specificamente quanto le bande siano vicine l'una all'altra in base alla banda centrale?

Se no, come aiuto visivo, per aggiungere chiarezza all'attuale avviso, le bande ESTERNE potrebbero essere rese "multicolori" in base alla direzione (la stessa della banda centrale)?

La BB ha qualità predittive (come il MACD e il CCI ecc.) ed è per sfruttare questa caratteristica e renderla più evidente.

Se entrambe le cose non sono possibili, per favore fatemelo sapere.

Grazie

TEAMTRADER

Teamtrader per come è ora l'indicatore dovremmo togliere alcune cose per fare spazio ad altre, perché già utilizzando tutti i buffer disponibili, per rendere l'esterno e il centro multicolore ci vorrebbero circa 12 buffer da soli.

 

Grazie, quindi se la banda centrale a tre colori venisse rimossa, questo aiuterebbe a ridurre il codice per permettere bande esterne a due colori?

La banda centrale ha bisogno di un solo colore.

Le bande esterne sono quelle che predicono quelli che io chiamo i punti "acceleratori" nel grafico. Più le bande esterne si avvicinano, più grande o veloce sarà il movimento successivo.

Al momento l'indicatore ha 4 criteri di allarme

1. Corrente (non sono sicuro a cosa serva, perché non l'ho visto sparare questo allarme)

2. BBreak (quando il prezzo attraversa fuori dalle bande superiori o inferiori - facile da vedere sul grafico)

3. OnSlope (presumibilmente quando le bande superiori o inferiori cambiano direzione - qui è dove il cambiamento di colore delle bande superiori o inferiori aiuterebbe a chiarire il movimento)

4. Onpricecrossma (quando il prezzo attraversa la banda centrale).

In sintesi, se la banda centrale diventasse di un solo colore e le bande superiori o inferiori diventassero di doppio colore (solo su e giù) sarebbe possibile?

Saluti

TEAMTRADER

Motivazione: