Bande di Bollinger migliori... - pagina 3

 

Grazie per i grandi indicatori che avete caricato qui. Voglio che qualcuno qui mi aiuti a codificare per me gli incroci tra MA betweeb di bande di bollinger migliori e altre MA (SMA, EMA) e l'avviso se possibile.

Grazie in addvance

 

ciao amici Chi può eventualmente aggiungere colore linea centrale bollinger indi?

e allarme forse?

File:
bbol.jpg  69 kb
 
mort000:
ciao amici

Chi può aggiungere il colore della linea centrale di bollinger indi?

e allarme forse ?

Ciao Mort000,

Fatto la ma centrale a colori, e ora gli avvisi sono sia quando il prezzo alto o basso rompe le bande superiori e la banda inferiore anche quando il colore cambia se attivato.

 

mrtools, molte grazie

 

Strumento eccellente, ho una domanda

Ottimo strumento, ho una domanda, se voglio che in 4h mi mostrano i livelli del BB 16 periodi 2 deviazioni standard dei maggiori quadri durante il giorno, settimana e mese, come dovrei configurare l'indicatore?

 
ivanma08:
Ottimo strumento, ho una domanda, se voglio che in 4h mi mostri i livelli del BB 16 periodi 2 deviazioni standard dei quadri maggiori durante il giorno, settimana e mese, come dovrei configurare l'indicatore?

Ciao Ivanma08,

Apri l'indicatore su un grafico a 4 ore e nell'indicatore sull'impostazione del timeframe cambia al tuo timeframe desiderato, per il giornaliero puoi usare D1, W1 per il settimanale e MN per il mensile. Se vuoi vedere tutti i timeframe insieme avrai bisogno di 4 istanze diverse dell'indicatore sul tuo grafico.

 

Ciao a tutti,

@ MrTools :

Grazie per il tuo lavoro, mentre cerco di usarlo correttamente mi chiedo cosa intendi per AlertOnCurrent: cosa significa?

Potresti confermare che i codici Appliedprice sono 0 = open, 1 High, 2 Low, 3 close ?

Spero che leggerai questo...

 
jopy:
Ciao a tutti,

@ MrTools :

Grazie per il tuo lavoro, mentre cerco di usarlo correttamente mi chiedo cosa intendi per AlertOnCurrent: cosa fa?

Potresti confermare che i codici Appliedprice sono 0 = open, 1 High, 2 Low, 3 close ?

Spero che leggerete questo...

Ciao Jopy,

Se AlertOnCurrent = true, significa che se le condizioni di allarme si verificano durante una barra aperta, l'allarme avverrà allora, se AlertOnCurrent = false allora anche se le condizioni mostrano un allarme durante la barra aperta, l'allarme aspetterà fino alla chiusura della barra.

I codici di AppliedPrice sono 0 = close,1 = open,2 = high,3 = low,4 = Median Price(HL/2),5 = Typical Price(HLC/3), e 6 = Weighted Close(HLCC/4)

 

@Mrtools : molte grazie per questa risposta intelligente... e più veloce di quanto sperassi.

Usando il tuo strumento, sto cercando di essere notato quando la pendenza della linea centrale sta cambiando (ma slope, sì ?) al prezzo di chiusura basato sul time frame M5 anche quando guardo su un time frame diverso. Potrebbe essere possibile aggiungere un allarme diverso per il cambiamento di colore di questa linea ma?

Grazie ancora e auguri per questo nuovo anno (non è troppo tardi ?)

 
jopy:
@Mrtools : molte grazie per questa risposta intelligente... e più veloce di quanto sperassi.

Usando il vostro strumento, sto cercando di essere notato quando la pendenza della linea centrale sta cambiando (ma slope, sì?) al prezzo di chiusura basato sul time frame M5 anche quando guardo su un time frame diverso. Potrebbe essere possibile aggiungere un allarme diverso per il cambiamento di colore di questa linea ma ?

Grazie ancora e auguri per questo nuovo anno (non è troppo tardi ?)

Jopy, la versione al post#25 se imposti alertsOnSlope = true, dovrebbe avvisare quando la pendenza (colore cambia) sulla ma centrale. L'allarme dovrebbe funzionare su qualsiasi time frame su cui è impostata la tua attuale impostazione di time frame, se ottieni il cambiamento di colore su quel time frame.

Motivazione: