Ema Cross! - pagina 77

 

Caro codersguru

Prima di tutto, volevo congratularmi con te per questo grande ea.

Sono nuovo del mercato forex, e ho cercato ovunque per trovare un buon ea.

C'è una cosa che volevo chiederti, di mettere gentilmente nel tuo ea. Credo che aiuti molto.

Ho capito che il vostro ea segue il trend.

Puoi personalizzarlo in questo modo:

1- è personalizzato per essere usato su un grafico a 5 o 15 minuti invece di un grafico giornaliero.

2- il trend è basato su un time frame superiore. Diciamo 30min/h1/h4

3 - i parametri utilizzati per l'ema sono cambiati a 4 e 8 e sono anch'essi basati su un time frame più alto.

4- se possibile includere il damiani-volatmeter v 3.2 come filtro. nel mio test ho scoperto che aiuta molto a stare lontano da molti trade indesiderati.

Sto sviluppando una strategia per me stesso. In realtà sono un bambino nel mercato forex, quindi sto solo mettendo insieme diversi indicatori.

Ma ho capito che se facciamo trading su un grafico a 5 minuti e usiamo l'ema 4 e l'ema 8 basati su un grafico a 15 minuti o 30 minuti e usiamo anche un indicatore di tendenza mtf che è basato su un time frame più alto, ci dà un sacco di opportunità e trade più accurati.

Spero che tu abbia abbastanza tempo per queste idee e per cambiare un po' il tuo ea.

E anche se possibile, e se hai fatto l'ea, si prega gentilmente di inviare una copia alla mia email: sami.biz.email@gmail.com così sarò sicuro di vedere il risultato.

Grazie mille per la tua attenzione e il tempo che stai spendendo per aiutare gli altri.

 
HIDEURGOAT:
marandy per cambiare il colore dovresti essere in grado di cliccare con il tasto destro del mouse sulla media e andare su proprietà. Poi cambia lo stile con il colore che preferisci. Spero che questo sia quello che stai cercando.

Grazie per il consiglio ma voglio cambiare il colore della media mobile nel mio EA

 

Come usare la croce EMA

Ciao, trader EA!

Sono nuovo nel trading usando Meta Trader EA.

Qualcuno mi sa dire come posso usare l'EMA cross di Codersguru sul mio alfari DEMO acount?

Grazie.

 

Ho ottenuto alcuni bei risultati nei backtest, ma purtroppo l'EMA cross v6 postato qualche pagina indietro, non funziona con il broker ECN. Ottengo sempre un errore nell'invio dell'ordine. Errore 130.

Qualcuno potrebbe risolvere questo problema?

 
Supranium:
Ho ottenuto alcune belle impostazioni di risultati in backtest, ma purtroppo l'EMA cross v6 postato qualche pagina indietro, non funziona con il broker ECN. Ottengo un errore nell'invio dell'ordine per tutto il tempo. Errore 130. Qualcuno potrebbe risolvere questo problema?

Ciao Supranium,

Gli ECN usano"Market Execution" che non accettano SL e TP nell'invio dell'ordine. Devono essere modificati in seguito.

Prova a usare SL=0 e TP=0 se gli input possono essere modificati dall'utente.

Se no, cambiate il codice OrderSend da:

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slippage,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,comment,MAGICMA,0,Green);

A

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slippage,0,0,0,comment,MAGICMA,0,Verde);

-----

Edit - In realtà è meglio cambiare il codice in modo che lo SL e il TP possano ancora essere usati nel codice OrderModify per inviare uno SL e un TP (dopo l'OrderSend).

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Grazie mille per l'aiuto. Ho fatto questa modifica al codice e su alpari MT4 funziona bene nel backtest. Non mettendo SL o TP all'inizio e modificando in seguito. Ho ancora visto alcuni errori di modifica, ma solo alcuni.

Ma non vuole funzionare sul mio tester Iamfx. Usa la stessa storia alpina ma solo un broker diverso. Su iamfx backtest fa solo il primo ordine e dopo questo dà solo errori senza fare alcun ordine.

Forse è una specie di bug e funzionerà ancora su forward test. Lo proverò non appena i mercati saranno online domenica sera.

Grazie ancora.

Ora il problema è mezzo risolto. L'errore dell'ordine era 131, il che significa che la dimensione del lotto non è valida. Il mio alpari tester ha micro lotti e iamfx no. Comunque l'errore arriva anche se indico la dimensione minima del lotto come 0.1 o 1.0. L'errore smette di venire quando metto MM= false.

Quindi lo spegnerò per il test in avanti e aumenterò la dimensione del lotto manualmente se necessario.

Grazie ancora.

 

Quali impostazioni stavi usando? L'ho testato e non ho visto nulla di sorprendente. Ho perso soldi nel test.

Qualche idea?

 

La MA nel complesso è molto semplice ma laggosa. Se funziona, funziona solo su TF specifici e con livelli di TP SL molto precisi. Questo EMA CROSS EA si aspetta che situazioni simili si ripetano. Così ho scelto eurchf perché è conosciuta come coppia molto equilibrata.

Ho anche cercato di ottenere impostazioni adeguate con altre coppie ma non ci sono riuscito. (Non ho speso troppo tempo con altre coppie tho.)

Puoi provare a fare un backtest su eurch o eurgbp o usdcad e non essere troppo avido con SL e TP enormi. Medio farà.

Il suo EA è molto semplice, quindi il backtesting di ogni impostazione richiederà solo un minuto o due.

L'ottimizzazione automatica non funziona. (almeno non ha funzionato per me)

Cambiare i valori di MA lenti e veloci è anche cruciale. Devi trovare quelli giusti.

Non aspettarti che le impostazioni dell'EA funzionino con profitto per più di un anno. Questo semplice EA ha bisogno di essere regolato continuamente. Se vedi delle perdite che pensi di poter evitare in futuro regolando alcune impostazioni, allora fallo.

Buona fortuna!

 

Semplice EMA Advisor

Ciao a tutti. Sono nuovo qui, quindi per favore perdonatemi se questo è stato chiesto e risposto. Ho esaminato diversi thread e non riesco a trovare la risposta che sto cercando. Vorrei un semplice EA che avvii posizioni lunghe e/o corte in base all'incrocio di un EMA con valori da me impostati. Non mi interessa particolarmente il livello di rischio, lo spostamento, ecc, ma vorrei impostare la dimensione del lotto. Voglio solo che apra una posizione corta quando il 10 incrocia sotto il 20, poi chiude il trade quando il 10 incrocia di nuovo sopra il 20. Lo stesso quando si va nell'altra direzione; aprire una posizione lunga quando il 10 incrocia sopra il 20, e poi chiudere l'operazione quando il 10 incrocia di nuovo sotto il 20. C'è già qualcosa là fuori che faccia questo? La media mobile EA in MT4 è così così, ma non riesco a capire come inserire i miei valori di MA. Mi piacerebbe essere in grado di cambiare i valori EMA, in modo da poter sperimentare un po'. Di nuovo, mi scuso se questo è già stato risposto, o se è stato postato nel posto sbagliato. Qualsiasi assistenza sarebbe apprezzata! Grazie.

ed

 

Richiesta: EA per scambiare linea orizzontale casuale

Ciao,

Spero che tu possa aiutarmi a fare EA con le seguenti regole:

________________________

*- aprire il trade quando l'EMA 5 incrocia il valore della linea orizzontale casuale impostato dall'utente.

1- Il trade non deve essere aperto prima della chiusura della candela in modo che l'incrocio dell'EMA 5 sia confermato.

2- stop perdere opzione + stop di prova.

3- Take profit :

-|- take profit 1 - toglie mezzo profitto e lascia l'altra metà del lotto in esecuzione.

-|- prendi profitto 2 - chiudi il resto della posizione.

4- invertire la posizione con il prossimo cross + aumentare la dimensione del lotto:

Cioè se la mia posizione attuale è di 1 lotto di acquisto, quindi il prossimo trade quando avviene l'incrocio è di chiudere l'acquisto e vendere 1 lotto, allora quando il suo inverso sul prossimo incrocio = chiudere vendere e aprire comprare 3 lotti (1,2,3,4,5)

____________________________

Cordiali saluti,

Alaa

Motivazione: