Ema Cross! - pagina 77

 

Caro codersguru

Prima di tutto, volevo congratularmi con te per questo grande ea.

Sono nuovo del mercato forex, e ho cercato ovunque per trovare un buon ea.

C'è una cosa che volevo chiederti, di mettere gentilmente nel tuo ea. Credo che aiuti molto.

Ho capito che il vostro ea segue il trend.

Puoi personalizzarlo in questo modo:

1- è personalizzato per essere usato su un grafico a 5 o 15 minuti invece di un grafico giornaliero.

2- il trend è basato su un time frame superiore. Diciamo 30min/h1/h4

3 - i parametri utilizzati per l'ema sono cambiati a 4 e 8 e sono anch'essi basati su un time frame più alto.

4- se possibile includere il damiani-volatmeter v 3.2 come filtro. nel mio test ho scoperto che aiuta molto a stare lontano da molti trade indesiderati.

Sto sviluppando una strategia per me stesso. In realtà sono un bambino nel mercato forex, quindi sto solo mettendo insieme diversi indicatori.

Ma ho capito che se facciamo trading su un grafico a 5 minuti e usiamo l'ema 4 e l'ema 8 basati su un grafico a 15 minuti o 30 minuti e usiamo anche un indicatore di tendenza mtf che è basato su un time frame più alto, ci dà un sacco di opportunità e trade più accurati.

Spero che tu abbia abbastanza tempo per queste idee e per cambiare un po' il tuo ea.

E anche se possibile, e se hai fatto l'ea, si prega gentilmente di inviare una copia alla mia email: sami.biz.email@gmail.com così sarò sicuro di vedere il risultato.

Grazie mille per la tua attenzione e il tempo che stai spendendo per aiutare gli altri.

 
HIDEURGOAT:
marandy per cambiare il colore dovresti essere in grado di cliccare con il tasto destro del mouse sulla media e andare su proprietà. Poi cambia lo stile con il colore che preferisci. Spero che questo sia quello che stai cercando.

Grazie per il consiglio ma voglio cambiare il colore della media mobile nel mio EA

 

Come usare la croce EMA

Ciao, trader EA!

Sono nuovo nel trading usando Meta Trader EA.