Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 53

 

Stop loss con prezzo

qualcuno può aiutarmi? per fare in modo che l'EA chiuda tutte le posizioni (Stop Loss) e l'ordine pendente con il "prezzo" e non con il "punto"? grazie

 

Anch'io ho bisogno di questi script ma con alcune differenze

1. Possiamo determinare il numero totale di ordini

2.possiamo cambiare i primi lotti e poi gli script calcolano l'ordine successivo e poi l'ordine successivo ... con l'impostazione del MM o % di rischio

3. possiamo cambiare la distanza tra gli altri ordini e

4.possiamo avere TP

thandapathor:
Qualcuno ha uno script di acquisto/vendita come questo?

No STOP LOSS NO Target Profit ... Totalmente manuale ...

esempio di script di acquisto...

.01

.02 - dovrebbe essere aperto dopo che scende di 5 pip

.04 - dopo che è sceso di 8 pip

.06 - dopo che è sceso di 10 pip

.08 - dopo che è sceso di 15 pip

.10 - dopo che è sceso di 20 pip

.12 - dopo che è sceso di 30 pip

ecc ecc.
 

Aiuto con Hedge e take profit EA

Ciao a tutti,

Sto cercando un EA MT4 che apra ordini di acquisto o vendita di 2 coppie di valute simultaneamente e chiuda entrambe le operazioni quando il profitto del conto raggiunge un $X. Ad esempio, vorrei impostare l'acquisto/vendita di 0,1 lotti per EUR/USD e USD/CHF e impostare +10 come $X, e quando il saldo è +10 o più l'EA chiuderà entrambe le posizioni e aprirà nuovamente una nuova serie di operazioni.

 

Aiuto con Hedge e take profit EA

Ciao a tutti,

Sto cercando un EA MT4 che apra ordini di acquisto o vendita di 2 coppie di valute simultaneamente e chiuda entrambi i trade quando il profitto del conto raggiunge un $X. Ad esempio, l'EA aprirà un ordine di acquisto di 0,1 lotti per EUR/USD e USD/CHF e imposterà +10 come $X, e quando il saldo sarà di +10 o più, l'EA chiuderà entrambe le posizioni e aprirà un nuovo ordine di vendita con gli stessi parametri, cioè l'EA alternerà ordini di acquisto e vendita.

Non vedo l'ora di vedere la mia richiesta soddisfatta.

 

Ciao, io sono nuovo qui. per favore qualcuno qui per ricodificare questo file. perché non funziona sul mio mt4 (fxoptimax micro), graziebuy.mq4sell.mq4close_all.mq4close_buy.mq4close_sell.mq4

File:
buy.mq4  2 kb
sell.mq4  2 kb
close_all.mq4  2 kb
close_buy.mq4  2 kb
 

Ciao, sto cercando uno script che posso usare per chiudere una posizione su EURUSD e aprire una posizione sulla stessa coppia allo stesso tempo per mt4, c'è un tale script/ea

Saluti

 

perché uno avrebbe bisogno di chiudere tutte le operazioni aperte o in sospeso?

questo chiuderà anche i trade in meno!!!

 

chiudere tutti i trade in una volta su mt4

qualcuno conosce uno script che sia in grado di chiudere tutti i trade aperti in una sola volta?

grazie in anticipo

 

...

Spostato il tuo post in questo thread (è probabilmente dove troverai quello che ti serve)


Vorrei ricordare a tutti i membri che c'è uno strumento di ricerca abbastanza potente su TSD (nell'angolo in alto a sinistra) e poiché sta usando il motore di ricerca di Google (l'ultima versione del quale, tra l'altro, è stata fatta da Stephen Wolfram e comprata da Google) quindi per favore usate la potenza del motore di ricerca - è davvero utile (sta anche cercando di prevedere cosa state cercando)

Ecco un esempio di una ricerca su "close all script" che ha restituito 10 pagine di risultati solo su quella query (ed è tutto su TSD): close all script - Google Search

freewayfx:
qualcuno conosce uno script che sia in grado di chiudere tutte le operazioni aperte in una volta sola? grazie in anticipo
 

Stoploss orizzontale e Target Profit EA

Qualcuno ha S/L e T/P EA orizzontali. È più facile spostare la linea orizzontale su e giù per S/L e T/P che inserire manualmente 5 cifre. Sarei molto grato per la vostra condivisione

Motivazione: