Ema Cross! - pagina 73

 

Ho bisogno di aiuto per eseguire questo ea per favore.

Sto ricevendo un errore che dice

Lafunzione SetIndexBuffer deve essere chiamata solo dall'indicatore personalizzato".

Qualcuno può dirmi come risolvere.....?

grazie

 

Ema_cross_2

Ciao a tutti,

Ho provato questo EA da codersguru, e sembra funzionare bene per la mia strategia 1 min time frame tuttavia apre solo un trade alla volta, qualcuno sa se posso cambiarlo in modo che possa aprire più trade alla volta? almeno 1 trade per coppia.

Grazie

File:
 

Coppie multiple

Assicurati di avere l'ultima versione. Da qualche parte nel thread, CG l'ha impostato per coppie multiple. O forse è stato Hendrick, non ricordo con certezza, ma dovrebbe esserci un settaggio nella parte degli input dell'EA.

 

Ciao, sono un trader italiano.

Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di un codificatore per utilizzare xp_ma.

Come posso inserire (in linguaggio mql4) un ordine stop&reverse secondo ogni segnale fornito dalla m.a.?

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

 

Aiuto

Codersguru....anyone....ho un'idea per EMA cross.....EMA 1 e EMA 34 Crossing.... qualcuno potrebbe aiutarmi?

 
misterD:
Ciao, sono un trader italiano.

Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di un codificatore per utilizzare xp_ma.

Come posso inserire (in linguaggio mql4) un ordine stop&reverse secondo ogni segnale fornito dal m.a.?

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Hai effettivamente iniziato a codificare l'EA? A che punto sei arrivato? Se sei bloccato su un'area particolare posta quello che hai finora e sarò felice di dargli un'occhiata e darti qualche suggerimento.

Buona Fortuna

Lux

 
amangking_81:
Codersguru....anyone....ho un'idea per EMA cross.....EMA 1 e EMA 34 Crossing.... qualcuno potrebbe aiutarmi?

amangking - Se pubblichi il tuo metodo qui, allora uno dei molti codificatori può vedere se sembra fattibile prima di investire troppo tempo e sforzo. Potresti anche essere fortunato e trovare un codificatore novizio che sta cercando un progetto per migliorare le sue capacità.

Buona Fortuna

Lux

 

Qualcuno può codificare un filtro EMA EA con EMAangle per prevenire il mercato choppy

ad esempio quando ema 30 croce sopra 60 e filtro con EMAangle 15 gradi per confermare il segnale BUY

Sotto il grafico BUY SELL segnale senza filtro EMAangle, il suo troppo rischioso per il commercio su questa situazione

 

EMA CROSS EA aggiornato per favore?

Ciao,

Potresti dirmi quale versione di EMA CROSS EA può scambiare tutte le coppie in timeframe M1?

Spero di ricevere le tue istruzioni per tutte le impostazioni di EA.

Tks in anticipo

worldreview[at]yeah.net

 

Allarme EMA cross ....pls!

Ciao! Codeguru e tutti, sto cercando di entrare nel trading FX, sono stato molto fortunato a trovare questo forum e grazie mille per gli indicatori di risorse (mq4), ho scoperto che l'ema cross è un buon segnale per me, ma l'indicatore che ho scaricato era da Newdigital, spero che possa fornirmi un allarme sonoro o una campana ma..... quello che ho non può farlo qualcuno può aiutarmi a trovarne uno plsssssssssssssss! Ho scaricato 2 file che da Newdigital MA-segnale di crossover & MA-segnale di crossover con voce aleart ...scusa! Non riesco a farlo funzionare con la mia piattaforma di MIG SA. Qualcuno può darmi qualche motivo ideale? Grazie mille.