Universale MA Croce EA - pagina 29

 

per favore qualcuno può postare le impostazioni (o file .set) che fanno buoni risultati (post cross, timeframe anche e versione ea anche)

grazie!

 

Nell'indicatore MAX Moving Average, c'è un parametro che è "potenza".

Come lo si può definire nell'Universal MA Cross EA?

 

Impostazioni per MA EA

dsouzagroup:
Stai usando l'EA con le impostazioni di default? Penso che possa funzionare alla grande se hai un buon crossover, prova 6periodi vs 24 periodi SMA su un grafico a 15 minuti, usa una coppia meno volatile come USD/JPY e usa 15pips stops, 50 pips target e trailing 10 pips .... ho visto 7/10 trades vinti in un giorno, quindi lo proverò per tutta la settimana n vedere

Ciao

Queste impostazioni funzionano ancora per voi?

Sto cercando di trovare le migliori impostazioni per i trend brevi e lunghi su 15TF...

 
keymaker:
Ciao

Queste impostazioni funzionano ancora per te?

Cercando di trovare le migliori impostazioni per le tendenze brevi e lunghe su 15TF...

A dire il vero, amico mio, non sono un grande fan degli EA, io uso solo questo Universal Ma Cross EA in modo che quando non sono nei paraggi possa aprire il trade per mio conto quando si verifica il crossover.

Tuttavia, se vuoi provare un'impostazione che funziona come un orologio di profitti, prova il trading crossover to crossover sull'EA su un grafico a 15 minuti, usando 24 SMA(prezzo tipico HLC/3) contro 48 SMA (prezzo tipico HLC/3), scommetto che otterrai 100pips+ su ogni trade, prova ad usare EUR/USD, GBP/USD, EUR/JPY e vedi le meraviglie che fa, abbi un profittevole profitto hehehe

 

Parametri completi per favore

dsouzagroup:
In realtà myfriend, im non molto fan di EA, io uso solo questo universal ma cross ea in modo che quando non sono in giro potrebbe aprire il commercio per mio conto quando crossover si è verificato più tardi id piace gestire me stesso Tuttavia se si vuole provare una impostazione che funziona come i profitti di clockwork, prova il crossover al trading crossover sull'EA su un grafico di 15 minuti, usando 24 SMA (prezzo tipico HLC/3) contro 48 SMA (prezzo tipico HLC/3), scommetto che otterrai 100pips+ su ogni trade, prova ad usare EUR/USD, GBP/USD, EUR/JPY e vedi le meraviglie che fa, abbi un profitto redditizio hehehe

Quali sono i parametri che usate: Intendo la terza ema il TSL e qualche altro: potresti postare i parametri completi che hai usato

Grazie

0403

 

.. richiesta di add-on

... comunque... questo ea's potrebbe incorporare un ma... dello scafo?

 

Un EA così esteso e un programmatore così simpatico... e sono passati quasi 1,5 anni e nessuno ha pubblicato un file di set per una redditività costante.

Vorrei sapere se qualcuno ha qualche buon file di set per l'ultima versione di questo EA per l'H4?

Vorrei testare FORWARD questo tipo di EA su 8 coppie, ma sarebbe bello avere un punto di partenza da cui lavorare (ma va bene se nessuno vuole condividere ...lo farò io...questo sarà divertente e interessante

GBP/USD

EUR/CHF

AUD/CAD

NZD/JPY

GBP/CHF

AUD/JPY

NZD/USD

EUR/CAD

ES

P.S. Suggerisco di stampare il primo post quando state configurando il menu di input. L'autore/creatore dell'EA ha premurosamente messo insieme un manuale...e ha pubblicato la versione finale SOLO nel post #1...quindi per quelli di voi che stanno contemplando questo EA...non preoccupatevi c'è solo un download.

P.P.S. firedave ...nel corso degli anni io e te ci siamo scritti in privato l'un l'altro...voglio ringraziarti per questa "Hall of Fame" EA che apparentemente passa inosservata...questa è una utility insieme al "Swiss Army EA" e dovrebbe essere trattata come tale e nella cassetta degli attrezzi di ogni trader. La sua "architettura aperta" lo rende lo strumento MA che ogni trader automatico deve avere nel suo arsenale.

 

Mentre sto impostando i miei ingressi su più coppie mi sono reso conto che ho bisogno di usare ATR su 7 ingressi perché abbiano un senso:

StopLoss

TakeProfit

TrailingStop

MinCrossDistance

CTStopLoss

CTTakeProfit

MinPriceDistance (multiplo)

Sarebbe bello avere un'opzione di input ATR percentuale per ognuno di questi. Ciò richiederebbe due campi di input aggiuntivi per ciascuno dei sette di cui sopra: UseATR e Percent24PDailyATR.

ES

 

L'ho scaricato e messo nella cartella Meta, ma come usarlo?

 

Ciao

Ciao...

Prima di tutto grazie per questo EA brillante. È utile. Ho un'idea che potresti considerare come un miglioramento (solo se la senti nell'ambito di questo EA). L'idea funziona solo con la funzione PURESAR:

Compra o Vendi cross --> 1 lotto (o mini) lungo o corto.

Con l'incrocio opposto:

1. Se il trade è in profitto --> chiudi il trade e apri un altro trade da 1 lotto con il nuovo cross.

2. Se il trade è negativo --> Chiudi il trade e apri un altro trade di 2 lotti con il nuovo cross.

L'idea è: Quando il trade è in profitto, continua ad aprire solo 1 lotto (o mini lotto) con il prossimo cross opposto. Se il trade è in perdita, raddoppia la dimensione del trade con il prossimo trade opposto. Potete aggiungere un'altra funzione che permetta di impostare un limite massimo per il numero di lotti aperti.

Saluti,

Motivazione: