Ema Cross! - pagina 72

 

uno scalpeur?

Ciao a tutti,

questo EA è troppo bello per essere reale, quindi ho solo una domanda:

che potrebbe essere considerato come uno scalper ?

Grazie mille per la vostra opinione.

 
mudar:
Ciao a tutti,

questo EA è troppo bello per essere reale, quindi ho solo una domanda:

potrebbe essere considerato uno scalper?

grazie mille per la vostra opinione.

Sopra i 5 minuti non credo.

 

posso avere l'ultima versione di questo EMA?

 

Grazie!!!!

 

È un'idea molto grande

ciao teldon

ciao codersguru,

Ho alcune modifiche sulla tua grande idea per Ema cross EA:

qualsiasi Time frame

usando Ema_cross_IND versione n.1 (allegato)

10-80 Emas o 34-90 Emas

Aprire buy per cross up

Aprire la vendita per l'incrocio verso il basso

Se l'operazione corrente (0,1 lotti) è redditizia, si chiuderà al prossimo incrocio e si aprirà un'operazione opposta nello stesso lotto (0,1 lotti)

Se l'operazione in corso è in perdita allora chiuderà al prossimo incrocio e aprirà un'operazione opposta in doppio lotto (0.2)

stoploss, take profit sono opzionali

dobbiamo pro il trend.... (l'inversione è molto pericolosa soprattutto a lungo termine e in tempo di notizie, ma pro il trend è un modo molto sicuro e redditizio)

Sto aspettando qualsiasi suggerimento o modifica da voi

grazie Mr. Codersguru per tutti i tuoi sforzi e spero che tu faccia un EA per questo

grazie in anticipo

wowos

ema_cross_ind.mq4

File:
 

Un milione di grazie a CodersGuru per questo grande EA! Ma qui sembra così tranquillo.

Sono d'accordo con Wowos, ma è meglio lasciare che l'EMA sia regolabile, in modo che i trader possano giocare con qualsiasi combinazione a loro piacimento, dato che molti "maestri" là fuori usano varie combinazioni come 5/20, 5/8, 18/28, 21/50, 21/34 ecc.

Aspettando che lui (CodersGuru) o altri esperti rilascino una versione più recente o aggiornata.

Qualcuno può rispondere a una domanda se si deve tracciare la 10/80 o la 1/13 EMA nel grafico ed eventuali indicatori richiesti?

Scusate se mi sono perso l'istruzione.

Rgds.

 

Croce EMA

Posso avere una copia dell'ultima versione di questo EA, per favore? Grazie Codersguru!

Grazie!

 

copia

Posso anche avere una copia di questo EA

Grazie

 

Ho usato l'indi allegato per qualche tempo e mi piace molto.

L'unica preoccupazione è che ci sono molte frecce multiple (vedi immagine allegata) e non c'è nessun allarme (suono).

Qualche idea su come far uscire la freccia una sola volta con l'avviso?

Grazie.

 

Salve,

Salve,

Potresti dirmi qualche differenza tra gli EA pipmaker e pipmaster, sembra la stessa logica

Per lo scalping ad alta volatilità come gbp/jpy, quale EA mi consiglieresti pls?

Mi piacerebbe testare dal vivo qualsiasi EA se ti senti bene

Tks,