Ema Cross! - pagina 80

 

EA con più indicatori di time frame.

La mia domanda è semplice...

Può un EA essere prodotto per prendere segnali di entrata da indicatori di diversi grafici time frame?

Quindi posso aprire un trade lungo quando l'ema di periodo 14 del grafico a 1 minuto sale sopra la stessa ema del grafico a 5 minuti. con la condizione che siano ENTRAMBI sopra le stesse ema di periodo dei grafici a 15 e 60 minuti, rispettivamente?

Questo può essere fatto su un ea?

Apprezzerei la risposta a questa domanda.

Grazie a tutti.

 

È un caso ben noto: Multi timeframe EA (MTF EA).

Può essere (secondo le mie classificazioni):

Leggermente MTF;

Anti-MTF EA (esempio: trading su timeframe H1 usando i segnali per M15).

Hard coded MTF.

 

Chiudere il commercio

Salve,

Qualcuno sa se è possibile codificare l'opzione nell'EA EMA_CROSS per chiudere un trade dopo XXamount di pip o dopo XX% del saldo totale?

Quindi se avessi un saldo di $1000 e volessi un ritorno dell'1% allora il trade si chiuderebbe una volta raggiunti $10

Grazie.

 

re

nazza08:
Ciao,

Qualcuno sa se è possibile codificare l'opzione nell'EA EMA_CROSS per chiudere un trade dopo XXamount di pip o dopo XX% del saldo totale?

Quindi, se ho un saldo di $1000 e voglio un ritorno dell'1%, il trade si chiuderà una volta raggiunti $10

Grazie.

Intendi chiudere qualsiasi trade aperto se il saldo è stato aumentato del x%?

 
codersguru:
Intendi chiudere qualsiasi trade aperto se il saldo è stato aumentato del x%?

Ciao Guru del codice

Ho esaminato tutto questo thread alla fine

ma penso ancora che EMA Cross v2 sia ancora il migliore e stabile

quale versione raccomandi per il lungo periodo c'è stata così tante versioni che hai fatto se non ricordo male 4 versioni?

anche nessuna notizia dal signor Henrick per qualche tempo sul suo test

è già andato in paradiso sulla spiaggia?

Oh un altro sottile grazie per la versione 2 funziona come un fascino.

Saluti

 

EMA Croce EA

Ciao a tutti,

1.Ho ancora bisogno di lasciare il mio computer acceso con codersguru EMA Cross EA?

2.Come eseguire questo EA su un timeframe di 5 o 15 minuti? Perché non c'è nessuna opzione per gestire il timeframe.

Spero che l'esperto qui possa spendere il suo prezioso tempo per guidare

Grazie in anticipo

 

EMA Croce EA

Ciao a tutti,

Questo è quello che ho trovato sul web

IMPORTANTE:

Un Expert Advisor è in esecuzione sulla tua macchina (lato client) e non sul server del tuo broker. Questo significa che se perdi la connessione Internet o se spegni il tuo computer, l'EA non sarà più attivo ma le posizioni sono ancora aperte. Niente panico! La tecnologia moderna ha creato per noi il VPS(VIRTUAL PRIVATE SERVER). Vi invito a visitare la nostra pagina speciale dedicata ai VPS tornando subito all'inizio di questa pagina.

 
yongda:
Ciao Guru del codice

Ho esaminato tutto questo thread alla fine

ma penso ancora che EMA Cross v2 sia ancora il migliore e stabile

quale versione consigliate per il lungo periodo c'è stata così tante versioni che avete fatto se non ricordo male 4 versioni?

anche nessuna notizia dal signor Henrick per qualche tempo sul suo test

è già andato in paradiso sulla spiaggia?

Oh un altro sottile grazie per la versione 2 funziona come un fascino.

Saluti

Ciao yongda

Ho letto tutto il post e lo trovo molto interessante. Ho deciso di provare EMA CROSS v2, la versione a cui ti riferisci.

Potresti dirmi esattamente a quale versione ti riferisci? Ti riferisci alla EMA_CROSS_2 aggiunta nel 02-03-2006 08:06 AM? Altrimenti, potresti allegare il tuo?

Quale TF stai usando? Qualche coppia speciale?

Comunque, domani comincerò a provare l'EMA_CROSS_2 in 4h TF AUD/USD (l'ho scelto a caso) in conto demo. Vi farò sapere i risultati!

Qualche suggerimento "speciale" su questo EA?

Grazie e complimenti per il vostro lavoro ragazzi

 

back test

Sto cercando di fare il back test dell'EA e sto ottenendo risultati strani.

L'ho impostato sulle ema 5 e 10 su una GU 15m.

TP 30 SL 30 TS 20

Ho scaricato i dati extra dal mio broker per fare un back test più accurato (spero)

Ho fatto il periodo dal 01/2008 al 12/2010.

Il problema è che dice che ha fatto solo 22 scambi in quel periodo?! Sto usando delle MA piuttosto veloci quindi so che si sono incrociate più di 22 volte in 2 anni! lol Anche il drawdown relativo che dice è stato del 95%! Ho eseguito il test molte volte, e finisce sempre allo stesso modo, 100% di vittorie tranne che per l'ultimo trade, che è stato un perdente.... un $13000 perdente. Il mio stop è impostato solo a 30 pips, quindi non sono sicuro di come questo possa accadere. Quindi quell'unico trade sta incasinando i risultati.

Non faccio un sacco di back testing, ma sembra abbastanza semplice, ho configurato l'EA secondo le mie specifiche, impostato le date in cui voglio fare il back test, scaricato i dati extra dal broker ed eseguito.

Non sono sicuro di cosa sia qui, ma qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie.

 

Sistema EMA Crossover: qualcuno può controllare il mio codice?

Ciao a tutti,

Sto iniziando ad imparare a programmare in MT4 e ho iniziato con un semplice sistema di crossover EMA per il timeframe H1.

Un semplice TP e SL statico.

Qualcuno potrebbe controllare il mio codice perché quando lo eseguo nel backtester non esce nulla.

Grazie

J

File: