Ema Cross! - pagina 70

 

Salve,

Ho l'EA EMA_CROSS_2. Lo sto testando e volevo sapere se è normale che compri molto di più in una direzione. Per esempio apre una posizione lunga di 7 lotti e una corta di 0,07.

Grazie,

Daniel

 

Novizio di Metatrader

codersguru:
Ciao gente,

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo semplice EA?

Funziona bene in metatrader back tester .

Nota: Il back testing ottimizzato per i risultati di massima precisione.

Salve;

Sto cercando di capire come mettere il tuo semplice EA in metatrader. Potete aiutarmi?

 
codersguru:
Questo è ancora meglio:

TakeProfit: 130

Lotti: 1

TrailingStop: 20

TimeFrame: Quotidiano

Mi dispiace se questo è già stato chiesto prima. Questo funzionerà su un conto mini? Come posso impostarlo sul mio conto di trading. Mostra una X nell'angolo in alto a destra del mio grafico.

Faccio trading da un po' di tempo. Questo sito mi è stato raccomandato perché voglio automatizzare il mio trading. Voglio provare questo finché non mi abituerò alle impostazioni e ai cambiamenti. Poi spero di riuscire a scrivere il mio EA con il tempo.

Grazie codersguru.

 
codersguru:
Ciao a tutti,

Ho creato un indicatore per aiutarti a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Allega l'indicatore al grafico e dimmi cosa ne pensi?

Ingressi:

ShortEma:= Imposta il valore della EMA corta allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 10.

LongEma:= Imposta il valore dell'EMA lungo allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 80.

UpCross:= Imposta il colore della freccia nel caso in cui l'ema corta attraversi l'ema lunga al rialzo, default = Oro.

DownCross:= Imposta il colore della freccia nel caso di ema corta che attraversa ema lunga verso il basso, default = DarkGreen.

ArrowCode:= Imposta il codice della freccia (l'immagine della freccia) nel caso di ema corta che attraversa ema lunga, default = 34(forbici).

Alert_On: = Impostate questo valore su true se volete essere avvisati in caso di attraversamento, default = true.

Neanche io riesco a caricare bene questo indicatore. Come posso allegarlo al mio grafico?

Grazie ancora.

 

EMA CROSS da applicare su OLIO!!!

Ciao Codersguru...

I tuoi sforzi sono così grandi... Ho provato a fare un backtest su OIL, mi ha dato ottimi risultati... ma sfortunatamente quando l'ho applicato su un conto demo Live per fare dei test in avanti, l'EA ha cercato di aprire il suo solito primo trade ma non ci è riuscito, sono passato alla scheda esperto, era ok... è stato inizializzato e applicato senza alcun errore ma alla scheda giornale ho visto questo msg: (Errore nell'aprire un ordine BUY: 130) Ho provato tutte le impostazioni non è cambiato nulla...

Vi prego di rispondere il più presto possibile...

Saluti

Luis

 

Errore di apertura dell'ordine di acquisto 130 ... !!!

Amici...

Qual è la ragione di questo errore!!!

Si prega di rispondere il più presto possibile ...

Saluti

Luis

 
Alfares:
Amici...

Qual è la ragione di questo errore!

Si prega di rispondere il più presto possibile.

Saluti

Luis

#define ERR_INVALID_STOPS 130

Il tuo SL o TP sono troppo vicini al prezzo di mercato. Questo varia da un broker all'altro per quanto riguarda ciò che è permesso. Allarga i tuoi stop e poi vedi cosa succede.

 

Stessa cosa...

Wolfe, ho apprezzato molto la tua risposta...

Ho provato a cambiare tutti i valori... non è cambiato nulla... stesso messaggio di errore...

Effettivamente appare solo quando lo applico su OIL, mentre gli altri elementi funzionano bene...

Qualche consiglio?!

Aspettando la vostra risposta...

Saluti

Luis

 
Alfares:
Wolfe, sono molto apprezzato la tua risposta.

Ho provato a cambiare tutti i valori... non cambia nulla... stesso messaggio di errore...

Effettivamente appare solo quando lo applico su OIL, mentre gli altri elementi funzionano bene...

Qualche consiglio?!

Aspettando la vostra risposta...

Saluti

Luis

Non ho guardato l'EA che stai usando, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con il valore del punto del petrolio che non corrisponde correttamente ai tuoi stop. Penso questo perché dici che funziona su altri elementi.

 

Allora ho bisogno dell'aiuto di Codersguru per risolvere questo problema.

Spero che stia leggendo questo post...

Il suo lavoro sulla maggior parte delle valute e anche oro e argento... ma solo il petrolio...

Ho intenzione di testare in sulla voce mini petrolio...

Amici... Aspettando la vostra risposta

Saluti

Luis

Motivazione: