Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 119

 
 

Come usare il modello armonico

Caro signore, grazie per l'aiuto, vorrei sapere di più sul modello e per il commercio di loro e ciò che di auto trader armonico, fa il commercio automaticamente ed è affidabile.

 

ND

Dovrò presto scambiare i frattali giornalieri, a causa del lavoro, non è una brutta cosa davvero, c'è un thread che scambia in questo modo qui?

 

Ciao zoruam e darebams,

Anche noi stiamo imparando qui.

Per maggiori informazioni - guarda il primo post di questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 
targus:
ND presto dovrò scambiare i frattali giornalieri, a causa del lavoro, non una brutta cosa davvero, c'è un thread che scambia in questo modo qui?

A proposito di frattali - guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173009 e questo https://www.mql5.com/en/forum/173663

File:
fractals_12.jpg  18 kb
fractals_1.jpg  245 kb
 

Come fare trading con il modello armonico

Caro signore, ho bisogno di aiuto sull'uso del modello armonico, quando entrare in un commercio, stop loss e take profit, ma se c'è un software come l'auto trader armonico gentilmente aiutarmi con esso. Grazie

 

Ciao darebams,

Ti ho già risposto: Non so come fare trading di pattern. So come fare trading di pattern WW in modo semplice (leggi questo thread). Sto usando i pattern per stimare le condizioni del mercato, o per prevedere la futura possibile direzione del movimento del prezzo.

Posso suggerirti di leggere alcuni libri e/o di iniziare ad imparare con lo strumento HWAFM per Metatrader 5, e dopo - potrai spiegare tutto a tutti noi.

Per quanto riguarda l'autotrading dei pattern leggi questo post:

ZUP_APs_Setup1 EA trading ZUP indicator

 
newdigital:
E la stessa situazione interessante per i pattern (strumento HWAFM patterns per Metatrader 5). Abbiamo un possibile futuro rialzista per questa coppia per tutti i pattern in via di sviluppo per timeframe a partire da H1 fino a D1:

Comunque - ho piazzato questi 2 ordini pendenti (buy stop e sell stop - vedi immagine dal post precedente) così vedremo ...
newdigital:
Ed è solo una continuazione del post #1158, 1159 e 1162.

USDCAD:

Sono 20 pips in profiot per ora.

È la situazione di USDCAD in questo momento: 100 pips in profitto

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.L'EA 10p3v0.0321_1 da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1 la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

File:
 

Beh, doveva succedere....Ho avuto così tanto successo con i sistemi sopra menzionati e mi stavo dando pacche sulle spalle e mi stavo congratulando con me stesso per la mia disciplina e pazienza, sapendo che tutti i segni erano lì dalle semafori ai modelli armonici alla media mobile alla grande freccia dell'orso e al pip che rimbalza (non posso lasciarlo fuori) lol...Oops hwfm troppo, canale di regressione ecc.

Su usd/chf ho passato gli ultimi tre giorni in posizione fetale, avrei guadagnato di più a Tesco.

Incredibile, l'unica cosa che mancava era il DAILY FRACTAL lol.............Molte grazie ND lo controllerò.

 
darebams:
Caro signore, ho bisogno di aiuto sull'uso del modello armonico, quando entrare in un commercio, stop loss e take profit, ma se c'è un software come l'auto trader armonico gentilmente aiutarmi con esso. Grazie

Caro darebams,

Ti suggerisco di leggere i libri di Larry Pesavento e Harmonic Volume 1 e Volume 2 di Scott Carney per avere l'idea di base degli Harmonic Patterns. In seguito puoi leggere i libri di Bruce Gilmore e Ross Beck. Prova a costruire i pattern usando gli strumenti fibo per familiarizzare e identificarti i pattern su ogni time frame.

Motivazione: