HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 203

 

Attuazione PDF!

Questo forse fuori tema ma MABUHAY a MANNY PACQUIAO e sa mga KABABAYAN, mga PINOYS! CONGRATULAZIONI a MANNY PACQUIAO, al nostro PAESE, i FILIPINOS! Il Pacman PACQUIAO mette ko Ricky Hatton.

Ricky Hatton, CHI??? Pinoy Pacman, nessun discorso trash, nessuna intimidazione... Solo un veloce e potente gancio destro, 2° round KNOCKOUT stile Pinoy di PAZIENZA - DISCIPLINA - FOCUS! Guardalo qui: SPORTS & TECH SA PILIPINAS: Pacquiao KOs Hatton al secondo round! (con link per scaricare il combattimento completo)

GODETEVELO!

fxcruiser

 

Hama pad

Qualcuno può dirmi perché ho sempre il messaggio: license expire :display quando voglio cambiare il mio grafico con il modello Hama Pad nel mio MT4. Ho scaricato Hama Pad rar da questo forum...........

 

LEGGERE! LEGGERE! LEGGERE!

Forse dovrei dire CAPIRE! capire quello che leggi. Forse è il mio inglese o come e cosa scrivo. Non so davvero cosa sia. MA, ci risiamo.

PER QUELLI DI VOI che stanno postando qui o inviandomi PM, YM, Skype, e/o e-mail per quanto riguarda uno o tutti i seguenti:

  1. indicatore HAMA aggiornato o chiedendovi perché il vostro indicatore HAMA vi sta dando il messaggio "licenza scaduta";
  2. chiedendo informazioni sul sistema H2
  3. chiedendo informazioni sul sistema di convergenza Z3
  4. chiedendo informazioni sull'iscrizione alla HAMA Traders Lounge

SI PREGA DI LEGGERE IL POST #1. Ho modificato quel post per rispondere a tutte quelle domande e richieste ricorrenti come elencato sopra. In questo modo vi terrà a velocità e aggiornati per quanto riguarda loro senza leggere l'intero thread né l'invio di PM o postarli. Risparmia a te e a me un sacco di tempo.

Ancora una volta, le mie scuse per non averti risposto direttamente. Sì, colpa mia, sono famoso per questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

C'è la possibilità di ottenere l'indicatore dell'occhio di toro che avete mostrato qualche tempo fa?

 

EJ ecco la dichiarazione di questo mese.

Se mi sistemo e non divento pazzo posso fare questo.

Questi trade sono fondamentalmente HAMA versione 1.

Non conto i pip e questo è un micro accout, quindi la cifra in dollari è tutto ciò che mi interessa.

Grazie

DRoe

 
droesparky:
EJ ecco la dichiarazione di questo mese.

Se mi sistemo e non divento pazzo, posso farlo.

Questi trade sono fondamentalmente HAMA versione 1.

Non conto i pip e questo è un micro accout, quindi la cifra in dollari è tutto ciò che mi interessa.

Grazie

DRoe

Il problema è che tutti noi abbiamo le dita pruriginose ....

 

su no trade zone in hama 1

fxcruiser:
Ecco le linee guida di base per il trading di HAMA PAD proprio sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Di nuovo, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Per favore date un'occhiata a questo semplice approccio di trading e datemi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il modello sono su questo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

caro signore, grazie mille che si genera il sistema così buono, si potrebbe per favore mostrare come determinare quando è la zona di non commercio come io non so quando sarà lì, grazie in anticipo per l'aiuto gentile. applausi

 
droesparky:
EJ ecco la dichiarazione di questo mese.

Se mi sistemo e non divento pazzo, posso farlo.

Questi trade sono fondamentalmente HAMA versione 1.

Non conto i pip e questo è un micro accout, quindi la cifra in dollari è tutto ciò che mi interessa.

Grazie

DRoe

DRoe,

Stai facendo un buon lavoro con il sistema HAMA. Continua così e fai crescere il tuo account equity. BTW, abbiamo una chat room su Skype, non una stanza di formazione però, e sei il benvenuto a partecipare quando il tuo tempo lo permette. La chat room è rated-R, quindi potresti dover chiedere a tua moglie il permesso di partecipare. Contattami quando sei pronto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
laksamana:
Per favore, qualcuno può dirmi perché ho sempre il msg: license expire :display quando voglio cambiare il mio grafico al modello Hama Pad nel mio MT4. Ho scaricato Hama Pad rar da questo forum...........

laksamana,

Si prega di rileggere il post #1 dove si può trovare per scaricare l'indicatore combo HAMA System non in scadenza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
et_phonehome_2:
Il problema è che abbiamo tutti il prurito alle dita....

et_phonehome,

Torna a casa! Il prurito alle dita è il risultato della mancata osservanza del PDF = pazienza, disciplina, concentrazione. Questo a sua volta causa un overtrading. Se si aggiunge la paura e/o l'avidità, si saluta il resto dei 90 percento.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: