[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 384

 
TEXX:

Che grande idea! Datemi i vostri parametri TS, magari in una nota personale.

Ho usato l'oscillatore QQE e ho messo rsi su di esso. ho usato m5 m15 m30 time frame e h1 time frame

Ho usato m5 per entrare e le altre volte erano solo per calmare. in generale ho guardato che tutti gli ordini potessero rimanere nel mercato, cioè ho tenuto in piedi fino alla fine)

Ho ottenuto molte posizioni da QQE e rsi, è difficile da spiegare senza un'immagine

Non ho avuto stop loss, solo ordini pivot, ma quando un grande mucchio li ho coperti tutti dove il primo ordine era aperto, così ho avuto 4 minus e tutto era in b.u. Ma era più ragionevole prima

Ho anche scelto ordini simili a cioè ad una distanza di almeno 15 o 20 pips l'uno dall'altro ma stavo anche lavorando con la mia testa se il mercato fosse saltato drasticamente, avrei potuto aprire un lotto più grande dopo 40 pips)

Non credo che possa essere fatto di nuovo, ma non lo so)

 
Forse qualcuno potrebbe scrivere un gufo per il ct? Poi mi ricorderò tutto) qualunque cosa succeda, l'importante è che ci sia una condizione per chiudere tutto, ma mi ricorderò tutto nel fine settimana...)
 
7Konstantin7:

Ho usato l'oscillatore QQE e ho messo rsi su di esso. ho usato m5 m15 m30 time frame e h1 time frame

Ho usato m5 per entrare e le altre volte erano solo per calmarsi. in generale ho guardato che tutti gli ordini potessero rimanere nel mercato, cioè sono rimasto fino alla fine)

Ho ottenuto un sacco di posizioni da QQE e rsi, è difficile da spiegare senza una foto

Non ho avuto stop loss, solo ordini pivot, ma quando un grande mucchio li ho coperti tutti dove il primo ordine era aperto, così ho avuto 4 minus e tutto era in b.u. Ma era più ragionevole prima

Ho anche scelto ordini simili a cioè ad una distanza di almeno 15 o 20 pips l'uno dall'altro ma stavo anche lavorando con la mia testa se il mercato fosse saltato drasticamente, avrei potuto aprire un lotto più grande dopo 40 pips)

Non credo che possa essere ripetuto, ma chi lo sa)


L'indicatore Stima quantitativa qualitativa. Utilizza l'RSI.

Afftar, ci stai ingannando un po'.....

 
7Konstantin7:
Forse qualcuno può scrivere gufi su ct? Poi mi ricorderò tutto) qualunque cosa accada, la cosa principale è che c'è una condizione in cui è necessario chiudere tutto, ma mi ricorderò tutto nel fine settimana...)

Ricorda esattamente. Il gufo costruirà.
 
TEXX:


Indicatore di stima quantitativa qualitativa. Utilizza la RSI.

Afftar, ci stai ingannando un po'.....

Ho messo un RSI standard su QQE e non ricordo i parametri. Questo è il punto - non ho guardato i crossover di QQE, non erano importanti).
 
TEXX:

Ricorda più precisamente. Il gufo lo costruirà.
OK, ma cercherò di ricostruire tutto stasera) È solo che era in estate...)
 
7Konstantin7:
OK, ma cercherò di ripristinare tutto stasera) È solo che era in estate...)

Beh, ricordate durante il fine settimana e poi inizieremo a rivettare il gufo.
 
TEXX:

Bene nel fine settimana, ricordate, e poi inizieremo a rivettare il gufo.
Li ho quasi tutti in un lotto), ma dobbiamo provarlo in entrambi i modi...
 
7Konstantin7:
Li ho quasi tutti con un solo lotto), ma devo testarlo in entrambi i modi...

Calcoleremo il saldo, il patrimonio netto e tutto quello che volete.
 
TEXX:

Qualunque cosa tu dica, calcoleremo il saldo, il capitale, o qualunque cazzo di cosa tu dica.
;)
Motivazione: