Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...)

 

Voglio mostrarvi e suggerirvi questo modo semplice e corretto di trading che io abbia mai visto. voglio dire pattern di prezzo. naturalmente molti di voi ne hanno sentito parlare, ma io sto facendo trading con questo sistema ed è molto pratico e redditizio, inoltre è molto semplice. senza alcun indicatore, solo livelli di Fib (0.618, 0.782, 1.272, 1.618).

 

più informazioni

per maggiori informazioni potete vedere il link

http://www.harmonictrader.com

File:
profit.jpg  138 kb
profit1.jpg  192 kb
 

modelli famosi

i patterns piu' famosi sono qui. ogni volta che si ricorre a questi patterns,

%80 il vostro commercio sarà ok.(come pesavento menzionato nel suo libro)

File:
all11.jpg  139 kb
 

alcuni libri

posterò le altre informazioni presto, ma prima voglio offrirvi due brevi documenti per rendervi più familiari.c'è un libro nel fumetto che newdigital ha offerto su tutte le descrizioni dei modelli, potete trovarlo

(Fibonacci Ratios with Pattern Recognition, larry pesavento)
File:
attachment1.pdf  189 kb
attachment2.pdf  141 kb
 

Rapporti di Fibonacci con il riconoscimento dei modelli

ecco il libro.

 
kamyar:
Ecco il libro.

Grazie Kamyar,

è davvero fantastico.

Lo leggerò.

 

Segnale di vendita altamente probabile

ecco il probabile modello Bat in USD/JPY (H4). secondo il modello ho stimato la zona di inversione del prezzo (entrata di vendita) e lo stop loss.

in questo caso il prezzo è nella zona di inversione quindi dovremmo aspettare la conferma.come pesavento o carney menzionato nei loro libri c'è due forti conferme:

1-CandleStick Bearish Pattern (Hammer, Engulfild, Doji,...)

2-Il prezzo delle azioni nella zona di inversione (la zona è la zona di resistenza per il prezzo)

Per i trade più conservatori si può usare anche la Confirnation Stochastin(8,3,3).

Se il pattern non fallisce, il primo target sarebbe 115.4(.618CD)

TP1=.618CD=115.40

TP2=.618AD=114.98

Per quanto ne so??????!!!!!!!

si prega di testarlo

File:
1_1.jpg  147 kb
 

ciao a tutti

so che il software ENSIGN ha lo strumento di studio originale Pesavento Patterns.

se qualcuno può importare da ENSIGN a MetaTrader 4 sarebbe fantastico.

Ecco il link alla descrizione dello strumento:

http://www.ensignsoftware.com/help/pesavento.htm

 

ciao

grazie per il tuo suggerimento. ho fatto del mio meglio in questa materia (Ensign) ma sfortunatamente non ho trovato nulla. se trovi per favore condividi con noi

File:
3_10.gif  46 kb
 

@Kamyar:

grazie per la tua condivisione....

E' un argomento interessante.....magari qualcuno in questo forum può aiutarci a fare indicatori MT4 personalizzati per questo modello a farfalla....

Buon lavoro...

 

Indicatore MT3

Ho questo indicatore Buterfly per MT3. Non disegna le linee, segna solo i punti potenziali che possono essere utilizzati per il modello.

File:
butterfly.mql  3 kb
Motivazione: