Discussione - pagina 68

 

EAs a breve termine

Ciao a tutti, sono nuovo qui, ho dato un'occhiata al sito per 2 giorni .... Mi sto solo chiedendo se ci sono EA di successo che permettono scambi a breve termine, scalpi o qualcosa di simile. Ho capito che lo scalp net fa trade molto lunghi in quanto lo stop loss è 100pips. Sto cercando un range da 20 a 30 pips dove il trade è breve e redditizio.... qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

Tutti gli EA elencati in questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Non sto testando tutti gli EA di questo thread. Sto testando gli EA che possono essere redditizi (secondo la mia opinione) a lungo termine (per 1 anno con le stesse impostazioni per esempio). Quindi, potete controllare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 perché molti EA non sono stati testati in avanti.

Inoltre ho iniziato a testare 10p3v9.03 EA https://www.mql5.com/en/forum/174975/page208

 

live e demo lo stesso?

Ciao, sto per aprire un conto live, e ho capito che newdigital sta usando Apari per tutti i test e con buoni risultati. Ma Apari sembra avere una clausola, afferma che:

"Sul conto demo le operazioni sono processate automaticamente (dal server) mentre sul conto live sono processate manualmente (da un dealer). Effettuare un'operazione di solito richiede 1-2 secondi sul conto demo e 5-15 secondi sul conto live (in condizioni normali di mercato)".

1. In fx, ogni secondo è denaro, quindi come risponderà l'EA al ritardo di 5-15 secondi ed è fatto manualmente dal loro broker.

2. E ho capito che alcuni broker bloccheranno gli EA.

Quindi c'è qualche broker che raccomandi che equivale ai tuoi test su demo e anche su live. il che significa che non ci sarà alcuna differenza nell'esecuzione di un trade se si tratta di un conto demo o live.....any raccomandazioni?

Grazie

 

Live e demo dovrebbero essere quasi gli stessi con un broker come opinione generale. Dovrebbe essere così. Ma ... è anche legato al sistema o EA, naturalmente, quindi può essere diverso a volte a causa di alcuni EA o sistema utilizzando.

Per esempio, posso collegare 3 o 4 EA a un metatrader e può andare bene in caso di conto demo, per esempio. Ma perderò le operazioni in caso di conto reale perché metatrader può fare una sola operazione nel tempo: un EA "dirà" a MetaTrader: "modificare il mio ordine" e l'altro EA "dirà" allo stesso Metatrader: "chiudere il mio ordine" così Metatrader sarà bloccato e non farà nulla. E' stato codificato qualcosa come "numero di tentativi", in SBS e TPE è stato codificato qualcosa come "quanti muniti l'EA deve provare ad aprire l'ordine".

Quindi, di base è difficile collegare molti EAs in un metatrader senza errori nel Metatrader del conto reale.

Ci sono programmi speciali (software) che sincronizzano tutte le operazioni di tutti gli EAs per una MetaTrader. Conosco solo pochi forum (principalmente forum russi) che hanno creato questo software molto rapidamente (fondamentalmente a causa del basso costo per i programmatori in questo paese) e di solito in alcuni altri paesi (negli Stati Uniti per esempio) costa un sacco di soldi per creare buoni strumenti ben testati Postfolio Manager. Naturalmente nessuno lo sta condividendo o vendendo.

Abbiamo iniziato un thead qui nella sezione elite solo per creare il nostro portfolio manager pubblico (o sezione elite) e ho postato alcuni file di libreria. Alcune cose sono già state codificate da Igorad, ma non mi aspetto che questo sia finito prima del nuovo anno perché è un compito molto difficile in generale per qualsiasi codificatore.

Come so che ha appena finito con EA di EAs versione molto preliminare con operazioni completamente sincronizzate (ES ha parlato di esso in molti threads sezione elie), testato ma non sono sicuro che sarà finito prima del nuovo anno.

Se si vuole andare per davvero con qualche broker quindi il modo migliore è quello di testare su demo con questo broker prima.

 

Grazie newdigital, ma che mi dici di quei broker che bloccano gli EA? Perché sarebbe stupido da parte mia finanziare un conto, poi ritirare di nuovo tutti i soldi solo per scoprire che il broker blocca EA, quindi alla fine chi ne ha beneficiato saranno le banche. qualche idea?

 

È qualcosa con il broker o con l'EA. forse il tuo EA è uno scalper...

 

Ho installato IBFX Metatrader con un conto minis come alcuni hanno chiesto.

Alcuni EA dovrebbero essere adattati per il conto IBFX minis ma comunque l'ho fatto con Goldwarrior (era il problema con alcune impostazioni) e con 2 Step EAs. MM non funziona per gli EAs Step per i minis così l'ho allegato con MM=false (0.01 lot size).

Comunque, posterò i risultati e gli EAs adattati per IBFX minis.

 

gestione del denaro (e-book) in codice

ciao,

ho trovato questa strategia money management, può essere integrata su Ea (terminator o goblin).

non è la logica martingala e sembra stabile.

Voglio chiedervi (igorad, projetct1972, ...) se potete leggere darmi la vostra opinione su questo, io non sono in grado di codificarlo perché non ho abbastanza esperienza, e se pensate di codificarlo.

grazie in anticipo

Buon Natale e felice anno nuovo

giapel

 

nascondere sl/tp dal tuo broker.

Salve. come tutti sapete igorad e ND hanno sviluppato questo qq ea che nasconde gli ordini tp/sl dall'occhio del broker. personalmente penso che questa caratteristica aggiunta sia estremamente cruciale e importante, e vorrei chiedere a uno di loro di implementare questa frazione di codice nel predator ea, che attualmente sto usando con grande successo (so che predator è pericoloso ma sono riuscito a gestirlo - ma questo è un altro argomento).

quindi se uno di voi grandi codificatori può fare questo semplice compito sarò molto grato.

grazie in anticipo.

File:
predator.mq4  17 kb
 

Come ho detto ho iniziato a testare gli EA con il mini conto IBFX.

Qualsiasi suggerimento è benvenuto.

Conosco SBS, TPE e altri EA basati su breakout. Lo farò.

Posterò gli EAs (con le impostazioni adattate al broker IBFX).

Può essere ... abbiamo bisogno di aprire il thread su di esso? perché ho avuto un sacco di richieste da parte dei membri d'elite per quanto riguarda IBFX e FXDD e così via broker ...

File:
ibfx_1.jpg  187 kb