[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 544

 
elmucon:

vediamo .... Tutto a tempo debito ...

potete aiutarmi a mettere il mio gufo sul limitatore del lotto? Ne ho davvero bisogno!
 
vladds:

Potete aiutarmi ad avvitare il limitatore del lotto del mio gufo? Ne ho davvero bisogno!

nessun'altro? mi mandi una riga - darò un'occhiata questo fine settimana ...
 
ok
 

Gli abitanti del villaggio sono diventati silenziosi? Non ci sono più idee?

 
new-rena:

Gli abitanti del villaggio sono diventati silenziosi? Non ci sono più idee?



No, è una distrazione intelligente. Hanno detto a tutti che non funzionava niente e sono usciti a fare milioni in soldi veri.
 
lizzavet:

No, è una distrazione intelligente. Hanno detto a tutti che non funziona niente, e sono andati a fare milioni con soldi veri.

Le idee ci sono! Ci sono sempre state e sempre ci saranno! È solo che molti sono stanchi di idee che non funzionano! Per far funzionare un'idea, hai bisogno di soldi, ed è una tregua del fine settimana! Devo dire che elmucon ha avuto un approccio molto interessante, se non posso finire la mia idea! Non so come il ritiro dei fondi! P.S. Ritiro in una sola volta ha guadagnato soldi con una sola macchina! Quindi aspetta lunedì e di nuovo nella battaglia perché non ci sono poche idee redditizie solo bisogno di sapere come usarli tutti! :) PROFITTI PER TUTTI!
 

Ecco un conto demo dal 5 gennaio (con una pausa di 3 giorni lavorativi):

Profitto lordo: 10 068.84 Perdita lorda: 7 911.68 Utile netto totale: 2 157.17
Fattore di profitto: 1.27 Payoff previsto: 1.52
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 757.54 (10.42%) Drawdown relativo: 10.42% (757.54)
Totale scambi: 1418 Posizioni corte (vinto %): 726 (77.55%) Posizioni lunghe (% vinte): 692 (75.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 1082 (76.30%) Operazioni in perdita (% del totale): 336 (23.70%)
Il più grande commercio di profitti: 58.59 commercio in perdita: -459.33
Media commercio di profitti: 9.31 commercio in perdita: -23.55
Massimo ($): 26 (199.98) perdite consecutive ($): 7 (-175.98)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 227.10 (21) perdita consecutiva (conteggio): -712.16 (3)
Media vittorie consecutive: 5 perdite consecutive: 2
 

:D programma

 
7Konstantin7:

:D programma

Carino. Qual è il deposito iniziale? Ti sembra che il lotto stia diventando più grande?
 
new-rena:
Bello. Qual è il deposito iniziale? Ti sembra che il lotto stia diventando più grande?

lotto mini 0.01)

Depo 55 c.u. :D

Motivazione: