Ichimoku5 - pagina 3

 

In esecuzione come servizio

Ciao,

Volevo chiedervi se sapete come risolvere una cosa. Sto eseguendo questo su un VPS e ho creato l'applicazione mt4 come servizio nel caso in cui vada giù durante la notte e naturalmente lo fa ma dicono che non lo fa. Comunque, se lo faccio funzionare come servizio e apro anche l'applicazione per vedere cosa sta succedendo, fa doppi scambi su tutto perché sta eseguendo due istanze. C'è un modo per risolvere questo problema?

 

L'esperto non ha funzionato Ichimoku5-2

Il mio broker è Alpari UK. Quando voglio aggiungere questo esperto non succede nulla. MT4 non aggiungerà l'EA ai miei grafici. Cosa sto facendo di sbagliato? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie!

 
scorky:
Il mio broker è Alpari UK. Quando voglio aggiungere questo esperto non succede nulla. MT4 non aggiungerà l'EA ai miei grafici. Cosa sto facendo di sbagliato? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie!

Ciao Scorky,

Per abilitare i consulenti esperti, apri un grafico e vai su strumenti/opzioni, poi spunta la casella per abilitare i consulenti esperti, permettere il live trading, permettere le importazioni di dll e permettere le importazioni di esperti esterni, poi assicurati che l'esperto sia nei file degli esperti e l'indicatore nei file degli indicatori, poi spegni metatrader e riavvia, dovrebbe funzionare dopo questo.

 

per favore aiuto

mrtools:
Ciao Scorky, potresti voler assicurarti di aver abilitato gli esperti, inoltre assicurati di avere l'indicatore nella tua cartella experts/indicator, inoltre dopo aver abilitato gli esperti potresti spegnere la tua piattaforma e poi riavviare potrebbe aiutare.

Ho una domanda se è possibile.

Con 0,01 lotto su EURJPY funziona?

Ma se si cambia l'importo di da 0,10 a 0,01 e 5 min timeframe devono fare un altro cambiamento?

0,01 minilot lavoro con e non so quali modifiche sarebbe necessario fare?

per favore potete aiutarmi

grazie

 
gtudor:
Ho una domanda se puoi.

Con 0,01 lotto su EURJPY funziona?

Ma se si cambia l'importo di da 0,10 a 0,01 e 5 min timeframe devono fare un altro cambiamento?

0,01 minilot lavoro con e non so quali modifiche sarebbe necessario fare?

per favore potete aiutarmi

grazie

Ciao Gtudor,

Finché il tuo broker accetta micro lotsize (.01) nei tuoi parametri esterni cambia i lotti a .01 che dovrebbe essere tutto quello che devi fare.

 

Grazie!

mrtools:
Ciao Gtudor, Finché il tuo broker accetta il micro lotsize (.01) nei tuoi parametri esterni cambia i lotti a .01 che dovrebbe essere tutto quello che devi fare.

Per vedere se funziona.

grazie

 

errore

ci sono 4 errori. dicustom2 e 3 sconosciuti.

si prega di postare il codice sorgente completo

mrtools:
Ciao Bohannonleo,

La versione precedente è stata fatta per scambiare tutto il tempo qui c'è il call out buy sell

con tutti i diCustom essendo Ichimoku

se ((diCustom0>diCustom1 && diCustom2>diMA3)){

OpenBuy();

return(0);

}

se ((diCustom4>diCustom5)){

OpenSell();

return(0);

Quello che ho fatto è stato questo

se (diCustom0 > diCustom1 && diCustom2 > diMA3 && diCustom3 <= diMA4)

{

OpenBuy();

return(0);

}

se (diCustom0 < diCustom1 && diCustom2 = diMA4)

{

OpenSell();

return(0);

}

Facendo così dalla mia esperienza si spera di catturare il commercio quando la croce finale quando il Ma attraversa il Kijun Sen e non ottenere la frusta segata a morte dal commercio tutto il tempo, ed è stato testato di nuovo e non sto vedendo alcun errore qui così abbastanza sicuro che sarà il commercio, se si preferisce l'altro modo la sua una facile correzione per rimuovere ciò che ho aggiunto il comprare e vendere lo stesso solo la vendita è diCustom0 & 1 invece di diCustom4 & 5 sulla versione precedente.
 
scorky:
ci sono 4 errori. dicustom2 e 3 sconosciuti. si prega di postare il codice sorgente completo

Il codice sorgente completo è sempre stato postato qui

https://www.mql5.com/en/forum/173023

post#15

 

Ciao a tutti,

Mi chiedo se qualcuno può aiutare.

Attualmente sto eseguendo un test in avanti su Ichimoku 5.3.3, sembra che l'EA stia aprendo solo operazioni brevi, ma non operazioni lunghe.

Queste sono le mie impostazioni dell'indicatore:

extern int TenkanKijunTf = 60;

extern int Tenkan = 9;

extern int Kijun = 26;

extern int MaTimeframe = 60;

extern int MaPeriod = 34;

extern int MaType = MODE_EMA;

extern int bar = 1;

Grazie in anticipo!

File:
 
tfi_markets:
Ciao a tutti,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi.

Attualmente sto eseguendo un test in avanti su Ichimoku 5.3.3, sembra che l'EA stia aprendo solo operazioni brevi, ma non operazioni lunghe.

Queste sono le mie impostazioni dell'indicatore:

Grazie in anticipo!

Ciao Tfi_markets, non sono riuscito a trovare la versione 5.3.3 potresti postarla così potremmo controllarla.

Grazie!