Guerriero d'oro02b - pagina 26

 

Ho chiesto a Igorad e lui ha creato la versione che apre solo 0.1, o solo 0.01 lot size (non 0.1 e 0.3 come era prima) come richiesto da nancy2006bj.

Spero che funzioni bene se k1 = 1 e k2 = 1.

Può essere questa impostazione https://www.mql5.com/en/forum/173370

File:
 

Uso le stesse impostazioni dell'originale Goldwarrior.

Ho aggiornato questo post per le impostazioni EA di GoldWarrior02b.3 (e questo post per la versione con timefilter).

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per GoldWarrior02b.3 EA, broker IBFX: un ordine è stato chiuso con USDCAD con 150 pips in profitto ora.

E gli stessi 150 pips su USDCAD erano con la versione originale (broker North Finance):

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per GoldWarrior02b.3 (IBFX MetaTrader).

 

Dichiarazioni aggiornate per Goldwarrior versione originale, broker North Finance.

 

Dichiarazioni aggiornate per la versione GoldWarrior02b.3 (IBFX mini).

File:
 

Goldwarrior versione originale dichiarazioni aggiornate.

File:
 

newdigital, il GoldWarrior02b.3 è uguale al GoldWarrior02b?

 
Yoda_Glenn:
newdigital, GoldWarrior02b.3 è uguale a GoldWarrior02b?

GoldWarrior02b è la versione originale che apre gli ordini a volte di 0.1 dimensione del lotto e a volte di 0.3 dimensioni del lotto (dipende dalle impostazioni).

GoldWarrior02b.3: con numero magico, con dimensione permanente del lotto per ogni apertura di ordine + controllo della dimensione minima del deposito iniziale è stato rimosso dal codice. Quindi, possiamo usare GoldWarrior02b.3 con dimensione del lotto 0.01 per esempio. La chiamo "versione ibfx" in quanto è stata codificata per essere utilizzata con il conto mini su richiesta dei membri che utilizzano il broker IBFX. Ma può essere per qualsiasi broker penso.

 

GoldWarrior02b.3. Mini broker IBFX.

EURUSD è stato chiuso con 150 pips ieri.

L'EA non fa trading spesso quindi sto pubblicando i resoconti aggiornati (allegati).

File:
Motivazione: