FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1993

 
stranger:

C'è un'altra cosa più divertente:

"Per mt 4 ki ha pulito"

e ora:

"L'unica cosa da fare è trovare un walker con tutte le coppie di valute di cui hai bisogno....".

Anche se ho avuto quello che sta cercando lì ora.

 
new-rena:


Pensavo fossi un genio)))) Ma tu sei un paradosso comune ))))

Intendevo MT5, un broker con tutte le valute e un sacco di storia...Metakvotes ha una storia che non è tutta all'altezza.

 
azfaraon:

Pensavo fossi un genio)))) Ma tu sei un paradosso comune ))))

Intendevo MT5, broker con tutte le valute e una grande storia...la storia di Metakwots non è tutta e bucata.

Non credo... Sono l'unico che sta bene, в e anche su mt5. Sono l'unico che sta bene con tutto, compreso MT5, e MT5 è 100 volte più figo e ha assolutamente tutto per il test e i tic, anche con un approccio adeguato e avendo letto tutto quello che Metakvots dà. Ci sono informazioni più che sufficienti. e qui sul forum nessuno si rifiuta di dare consigli su come risolvere qualsiasi problema. se il problema comporta una certa quantità di lavoro, sarete inviati alla sezione a pagamento e vi aiuteranno comunque.
 
Nessun problema dal 2015 in poi, ma dal 1999 in poi ci sono problemi
 
azfaraon:
Non ci sono problemi dal 2015 in poi, ma dal 1999 in poi ci sono problemi.
Ho pensato ultimamente che se un programma versa durante il giorno, non ha senso guardare gli anni. ecco perché per un test di qualsiasi programma è necessario e sufficiente un solo giorno. per essere sicuri, poi si può estendere il test a un mese o due. siamo tutti umani e quasi nessuno qui sa aspettare anni.
 
new-rena:
dove... Sono l'unico che sta bene, в Sono l'unico che è figo. Sono l'unico che sta bene con tutto, compreso MT5, e MT5 è 100 volte più figo e ha assolutamente tutto per il test, compresi i tick, con un approccio adeguato e avendo letto tutto quello che Metakvots dà. ci sono informazioni più che sufficienti. e qui sul forum nessuno si rifiuta di consigliare come risolvere qualsiasi problema. se il problema comporta una certa quantità di lavoro, sarete inviati alla sezione a pagamento e vi aiuteranno comunque.
Il calcolo in Mt5 è diverso da quello di Mt4 ... Basta controllare gli ultimi dati dell'indice ... sarà diverso anche se si prendono le ultime 10 candele nel calcolo ....
 
azfaraon:
In Mt5 il calcolo è diverso da quello di Mt4...Basta controllare gli ultimi dati dell'indice...Sarà diverso anche se si prendono le ultime 10 candele nel calcolo ....
Non uso quell'indicatore nella sua forma pura, te l'ho detto. prima ho cercato di capirlo e ne ho scritto uno nuovo. la cosa principale (idea) nella versione originale è una linea. e quell'indicatore ha un sacco di errori, ecco perché si blocca. quindi tutto si adatta. infatti, per calcolare l'indicatore hai solo bisogno di una barra attuale e una barra che sarà da qualche parte nella storia. sono d'accordo - il resto sarà diverso. ma gli ultimi valori dovrebbero corrispondere - sia in MT4 che in MT5.
 
new-rena:
Se vuoi fare un trading di un giorno, non hai bisogno di guardare abbastanza da vicino.

Penso che sia più pipsing durante il giorno ... Vuoi davvero spendere così tanto sforzo in pipsing "indiscriminato" ... Spero che tu non stia pensando di prendere un trend intra-medio in quel modo ...

E se hai intenzione di fare qualcosa durante il giorno, perché hai bisogno di tale segnalazione, come in Mt5 ...

 
azfaraon:

Penso che sia più pipsing durante il giorno ... Vuoi davvero spendere così tanto sforzo in pipsing "indiscriminato" ... Spero che tu non stia pensando di prendere un trend intra-medio in quel modo ...

E se hai intenzione di fare qualcosa durante il giorno, perché hai bisogno di tale segnalazione, come in Mt5 ...

Ecco i primi ad arrivare all'essenza della teoria della relatività, se la si applica al forex.

è lì che masticano la prima domanda - su un centesimo, un milione.

Nel frattempo ne ho preso un altro - un milione in un giorno.

Naturalmente gli obiettivi non sono raggiungibili, ma meglio la strategia si inserisce in questo quadro, migliori saranno i risultati su un periodo più lungo.

Al contrario, è un gioco d'attesa con un'enfasi sulla fortuna, cioè semplicemente un casinò.

 

se fossi un programmatore.... siamo stati nell'appartamento dal nuovo anno. quindi testare le storie dell'appartamento. salterei il 2011 per praticare e fare qualche soldo.

Motivazione: