Cosa non è il Graal? - pagina 3

 
Mathemat:
Vai avanti, riducilo e riferisci. Non cambierà il fattore di recupero però, sarà intorno al 2.


Onestamente lo farò... onestamente lo farò...:-)))
 
Europa: E se FV=10? o più... in 3 anni?

Come possono essere 10 se non ce ne sono più di 2 nel primo anno? Man mano che il periodo di prova aumenta, la FS di solito diminuisce.

zoritch: un anno di corsa dura 12 ore... è più facile per me morire...:-))

Stai contando un po' troppo. Eseguilo su M1 ai prezzi di apertura, non ai tick. Una stima abbastanza adeguata (grazie a paukas per l'idea). E il test sarà molto più veloce perché non c'è bisogno di generare zecche.

 
Mathemat:

Come possono essere 10 se non ce ne sono più di 2 nel primo anno? Man mano che il periodo di prova aumenta, la FS di solito diminuisce.

Questo è qualcosa che conta troppo. Eseguilo su M1 ai prezzi di apertura, non ai tick. Una stima abbastanza adeguata (grazie a paukas per l'idea). E il test sarà molto più veloce, perché non c'è bisogno di generare zecche.


Corri...

è diventato ancora peggio... che fare...? :-))

 
Mathemat:

Come possono essere 10 se non ce ne sono più di 2 nel primo anno? Man mano che il periodo di prova aumenta, la FS di solito diminuisce.

Scommetto, in modo puramente matematico...

Più lungo è il periodo, più stabile è il PF, non sei d'accordo?

 
Mathemat:

Come possono essere 10 se non ce ne sono più di 2 nel primo anno? Man mano che il periodo di prova aumenta, la FS di solito diminuisce.

Qui posso argomentare e dimostrarlo!
 
Al contrario, è probabile che il PV sia inferiore in un mese che in un anno...
 

При увеличении периода тестирования ФВ обычно уменьшается.

Europa:
E qui posso argomentare e dimostrarlo!

Non mi riferivo al FV totale, ovviamente, ma al FV per un dato periodo.

Per chiarire: correre per un anno, FS = 3. Ora si svolge per tre anni. Sembra che FS sarebbe circa 3*3*3. No, non lo è, di solito è meno. Beh, diciamo 10. Quindi la media annuale è la radice cubica di 10, cioè circa 2,15.

Certo, può essere viceversa, ma per ragioni puramente psicologiche succede così: all'inizio un uomo mette alla prova un buon anno, con una buona FS. E quando gli viene chiesto di farlo funzionare per un periodo di prova più lungo, si scopre che il sistema non funziona così bene.

Più lungo è il periodo, più stabile è il PF, non sei d'accordo?

PF non c'entra niente. E di solito diminuisce con l'aumentare del periodo di prova (è qui che entra in gioco l'integrale).

 
zoritch:

Sono onestamente a caccia... lo posterò onestamente :-)))

Zhenya ... anche io ho un graal... e più dettagliato del tuo ... dal 4.26.2011 - 5.05.2011 da 3000$ ha aumentato il deposito a 55 426.67 ... Beh, come?

File:
 
zoritch:


Ma io non sono un babbeo... Ho adottato un approccio più semplice... Ho avvitato sul PiTHIA 8... e stavo cercando specificamente i ritardi dopo i segnali di trading...

(Di nuovo, mi scuso per la mia spiegazione approssimativa... sono nuovo qui...)

Senza andare troppo in profondità nell'algoritmo del trading system - Come posso applicare il metodo Monte Carlo al trading?

Non sono un fanatico del trading, ma non sono un fanatico del trading.


E l'uso di PiTHIA 8 è il migliore per me

 
YOUNGA:

Senza andare troppo in profondità nell'algoritmo del trading system - Come posso applicare il metodo Monte Carlo al trading?

I drawdown profondi possono in linea di principio essere curati dalla diversificazione - ma l'algoritmo per trovare un'entrata con una buona aspettativa matematica è il problema


E l'uso di PiTHIA 8 è per me anche top notch



Il metodo Monte Carlo per il suo nome è destinato ad essere associato al gioco d'azzardo (borsa, casinò... non importa)...:-))

il punto è identificare certe regolarità non casuali in un enorme numero di processi apparentemente casuali....

e pythia è l'implementazione più adatta per questo metodo...non per niente l'intera università

svilupparlo ... :-))). I processi analizzati sono collisioni di protoni o picchi di prezzo ... non è importante...:-))

(che sia una barra informe o un gatto di Schroedinger... sono tutti gli stessi stati di sovrapposizione...:-))))

Motivazione: