10 punti 3.mq4 - pagina 410

 

Ciao forexjim,

ieri ho guardato i miei trade e ho visto che l'EA non funziona per alcune coppie. Ho chiesto a MrTools e mi ha risposto che io (e tu) - abbiamo usato la versione sbagliata dell'EA.

Quindi, per favore - cambia EA e indicatori.

Gli EA fissi con gli indicatori fissi si trovano su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273 (post #4090).

E' la versione fissa.

Cambia anche gli indicatori (anche un indicatore è stato fissato).

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
newdigital:
10points_3_Smi_1.01 EA, timeframe M1 - leggi questo post.

È l'equilibrio/equità per tutte le coppie di trading:

---------------

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 08 agosto:

AUDJPY: 47 dollari

EURCHF: 0

EURJPY: 391

EURUSD: 12

USDJPY: 0

USDJPY: 0.

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 47 dollari

EURCHF: 0

EURJPY: 391

EURUSD: 12

USDJPY: 0

USDJPY: 0.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

I tuoi risultati sono migliori perché sei selettivo sulle coppie da scambiare, giusto?

Grazie.

forexjim

 

Ho selezionato le coppie all'inizio della settimana scorsa (leggi alcuni miei post precedenti).

Quindi, ho appena aperto i grafici per AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF M1 timeframe e allegato EA a questi grafici domenica. Questo è tutto.

Penso che tu stia usando un'impostazione diversa dalla mia, e forse non stai usando la versione fissa dell'EA e degli indicatori.

 
newdigital:
Ho selezionato le coppie all'inizio della settimana scorsa (leggi alcuni miei post precedenti).

Quindi, ho appena aperto i grafici per AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF M1 timeframe e allegato EA a questi grafici domenica. Questo è tutto.

Penso che tu stia usando impostazioni diverse dalle mie, e forse non stai usando la versione fissa dell'EA e degli indicatori.

Ciao, newdigital,

Hai ragione: il mio risultato precedente era basato su #4027.

Il risultato in questo post è basato sulla versione fissa:

EA: dal post #4090

Timeframe: M1

Preset: dal post #4090 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: IBFX mt4

Periodo di tempo: demo (mini) 20110808-20110809

Tuttavia, la versione fissa non mi permette di fare il backtest dal 2000 al 2011. Potrebbe mrtools per favore controllare perché?

Grazie.

forexjim

 

10points_3_Smi_1.01 EA, timeframe M1 - leggi questo post.

È equilibrio/equità per tutte le coppie di trading:

---------------

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 08 agosto:

AUDJPY: 47 dollari

EURCHF: 0

EURJPY: 391

EURUSD: 12

USDJPY: 0

USDCHF: 0.

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 47 dollari

EURCHF: 0

EURJPY: 391

EURUSD: 12

USDJPY: 0

USDCHF: 0.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

Ciao forexjim,

Non lo so, mi dispiace.

Non mi fido di nessun backtesting, specialmente dei backtesting degli EA MTF.

L'EA funziona per me bene per queste coppie: AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF.

Ti sto suggerendo di fare trading, non di fare backtest.

Perché questo EA è una martingala e lo stiamo scambiando su timeframe M1 e il tt è la situazione più rischiosa soprattutto sul mercato volatile negli ultimi tempi. Quindi, se l'EA sopravviverà a lungo per alcune coppie - significa che questo EA è molto molto buono.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

ciao,

sto testando questo ea (versione attuale) in un conto demo e vorrei sapere cosa devo fare per far funzionare il trailing stop. uso le impostazioni standard che hai fornito con il "10pfixed.set" e il trailing stop è impostato a 20. devo impostare takeprofit a 0? e come esattamente funziona questo trailing stop? a 20pips oltre il break even lo stop è impostato sul break even e inizia il trailing?

 

Non lo so, mi dispiace.

Si tratta di stop loss con trailing stop, o take profit con trailing stop?

Penso che sia stop loss spostato dal trailing stop.

Ma ho guardato nel codice di questo EA e sembra che sia qualcosa di diverso.

Quindi, qualche codificatore dovrebbe darci un'occhiata, dato che io non sono un codificatore, mi dispiace.

 
snowyHH:
ciao, grazie per il tuo grande lavoro qui! sto testando questo ea (versione attuale) in conto demo e vorrei sapere, cosa devo fare per ottenere il trailing stop per funzionare. io uso le impostazioni standard che hai fornito con il "10pfixed.set" e il trailing stop è impostato a 20. devo impostare takeprofit a 0? e come esattamente questo trailing stop funziona? a 20pips oltre il break even lo stop è impostato a break even e inizia a trailing?

Mrtools può facilmente rispondere alle tue domande quando ha tempo.

 
newdigital:
Ciao forexjim,

Non lo so, mi dispiace.

Non mi fido di nessun backtesting, specialmente di quelli degli EA MTF.

L'EA funziona per me bene per queste coppie: AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF.

Ti sto suggerendo di fare trading, non di fare backtest.

Perché questo EA è una martingala e lo stiamo scambiando su timeframe M1 e il tt è la situazione più rischiosa soprattutto sul mercato volatile negli ultimi tempi. Quindi, se l'EA sopravviverà a lungo per alcune coppie - significa che questo EA è molto molto buono.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Hai dichiarato: "Non mi fido di nessun backtesting, specialmente di quelli degli EA MTF".

-Pensavo che quando sono passato a OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0, non stavo più usando l'EA in modo MTF, giusto?

Hai dichiarato: "L'EA funziona bene per me per queste coppie: AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF. Ti sto suggerendo di fare trading, non di fare backtest".

-Con questo EA, posso vedere il peggio quando faccio un test demo per 1 mese? Se sì, forse non c'è bisogno di fare backtest; se no, la paura ci sarà anche con buoni risultati demo, d'accordo?

Hai dichiarato: "Perché questo EA è una martingala e lo stiamo scambiando su timeframe M1 e questa è la situazione più rischiosa soprattutto sul mercato volatile negli ultimi tempi. Quindi, se l'EA sopravviverà a lungo per alcune coppie - significa che questo EA è molto molto buono".

-Proprio per la sua natura di martingala, anche con M1 e la volatilità attuale, la rovina è ancora possibile, giusto? come la roulette e il baccarat, no?

Grazie.

forexjim

Motivazione: