Caratteristiche utili da KimIV - pagina 94

 
granit77 >> :

"Tutti hanno bisogno di una barca..." (c) Ho strisciato sulle ginocchia di Igor sul sito, ma non è servito :)) Mi ha consigliato di lavorare con il mio cervello, ma dove trovarlo? Ci sono stati molti suggerimenti, ma il trawl sulla base di kimov, IMHO, sarebbe l'opzione migliore. Puoi farlo?

>> Dovrò farlo.

 
granit77 >> :

>> consiglia di lavorare con il cervello.

Forse voleva dire non farlo >>.

 
Mischek >> :

Forse volevi dire "non farlo"?

Igor, per tutte le sue virtù, è un uomo piuttosto duro e non ama gli scrocconi. Ha un sacco di esempi sul suo sito quando risponde direttamente che questo non è un ospizio, ma un luogo di discussioni creative. Persino io, che non ho braccia, ho dovuto impalcarmi qualcosa da solo per evitare di entrare nella categoria degli scrocconi. E l'equity trail è una cosa molto utile, soprattutto se si basa su una base Kim elaborata.

 

Trawl equity in linea di principio l'algoritmo è chiaro.

Il problema (per me) è trovare la cosiddetta "zona di isteresi".

 
granit77 >> :

Igor, per tutti i suoi meriti, è un tipo piuttosto duro e non ama gli scrocconi. Ha molti esempi sul suo sito, quando dice senza mezzi termini che questo non è un ospizio, ma un luogo di discussioni creative. Persino io, che non ho braccia, ho dovuto impalcarmi qualcosa da solo per evitare di entrare nella categoria degli scrocconi. E la pesca a strascico per l'equità è una cosa molto utile, soprattutto se si basa su una base elaborata di Kimov.

Victor ...

Victor, che tipo di traccia di equità ...

Beh, fidatevi di SK che è stato "inchiodato" molte volte, anche se non lo ricordo direttamente per quanto riguarda l'equity trail.

C'è un segnale di entrata e un segnale di uscita, non c'è altro che la statistica per visualizzare questi segnali in base alla storia del mercato

----------------------------

Non c'è risultato senza una voce

Inizia ad analizzare il mercato per l'ingresso

Si trova qualcosa di interessante - c'è una voce

Qualsiasi strascico non è un rifiuto cosciente o deliberato di un'analisi di uscita

------------------------------------------------

Prendiamo l'ultimo campionato.

700 partecipanti

Un robot non apre un solo trade senza problemi e si piazza al 130° posto su 700!

550 persone sono scese e hanno perso contro qualcuno che non ha aperto un solo trade.

 
Mischek писал(а) >>

Victor ...

Bene Victor, che tipo di pesca a strascico...

...

C'è un segnale di entrata e un segnale di uscita, non c'è altro che la statistica per visualizzare questi segnali in base alla storia del mercato

Se non sai cosa intendo, non puoi fare trading sui segnali di entrata/uscita. Intendo i segnali di uscita della TA.

Prendete l'arbitraggio, quando si apre un portafoglio di strumenti. La chiusura potrebbe ragionevolmente essere sulla realizzazione

un determinato livello di profitto azionario, per esempio +2-3%. L'equity trawl è abbastanza appropriato qui, imho.

 
goldtrader >> :

Prendiamo l'arbitraggio, quando si apre un portafoglio di strumenti.

Puoi mostrarci un esempio per non dover tornare alla terminologia?

 
Mischek писал(а) >>

Puoi mostrarmi un esempio, così non dobbiamo tornare alla terminologia?

Ho cercato di rimanere nella terminologia generalmente accettata :) Cosa non hai capito?

Non ho un esempio dal vivo in MT4. Cosa ti confonde, il concetto di portafoglio?

 
granit77 >> :

"Tutti hanno bisogno di una barca..." (c) Ho strisciato sulle ginocchia di Igor sul sito, ma non è servito :)) Mi ha consigliato di lavorare con il mio cervello, ma dove trovarlo? Ci sono stati molti suggerimenti, ma il trawl sulla base di kimov, IMHO, sarebbe l'opzione migliore. Puoi farlo?

https://www.mql5.com/ru/code/8702 hai provato questo?
 
goldtrader >> :

Non ho un esempio dal vivo in MT4

>> questo è esotico, non è di questo che sto parlando.

Victor sta cercando qualcosa che funzioni in mt

Motivazione: