Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 14

 

Ciao ragazzi

Sto cercando un indicatore in MT4 che metta in allarme quando un TP o SL viene cambiato nei trade live.

Attualmente sto vedendo i trade di un altro conto tramite la password del suo investitore ed è un po' difficile sedersi e controllare tutti i TP/SL di tutti i trade tutto il tempo per vedere se c'è stato un cambiamento. Quindi, ho bisogno di un indicatore che posso mettere sul suo conto per allarmare quando cambia TP o SL su qualsiasi compravendita aperta.

Qualcuno può aiutarmi su questo, per favore?

Grazie in anticipo
 
m.dorostkar: Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo, per favore?
Aiutarti con cosa? Non hai esposto un problema.
Hai solo quattro scelte:
  1. Cerca per esso,
  2. Beg atWill code your trading systems for free - Free Expert Advisors - Trading Systems - MQL5 programming forum, or Coding help - MQL4 and MetaTrader 4 - MQL4forum di programmazione, o Bisogno di aiuto con la codifica - Generale - Forum di programmazione MQL5, o Convertitore gratuito da MQL4 a MQL5 - Generale - Forum di programmazione MQL5, o Richieste e idee (solo MQL5!).
  3. Imparare a codificare. Se non si impara MQL4/5, non c'è un linguaggio comune per comunicare. Se noi vi diciamo di cosa avete bisogno, voi non potete codificarlo. Se ti diamo il codice, non sai come integrarlo nel tuo.
  4. o pagare (Freelance) qualcuno per codificarlo.
Non abbiamo intenzione di codificarlo per te (anche se potrebbe accadere se sei fortunato o il problema è interessante). Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando ilpulsante CODE) e dichiari la natura del tuo problema.
Nessun aiuto gratuito
aiuto urgente.
 
whroeder1:
Aiutarti con cosa? Non hai indicato un problema.
Hai solo quattro scelte:
  1. Cerca per esso,
  2. Beg atWill code your trading systems for free - Free Expert Advisors - Trading Systems - MQL5 programming forum, or Coding help - MQL4 and MetaTrader 4 - MQL4forum di programmazione, o Bisogno di aiuto con la codifica - Generale - Forum di programmazione MQL5, o Convertitore gratuito da MQL4 a MQL5 - Generale - Forum di programmazione MQL5, o Richieste e idee (solo MQL5!).
  3. Imparare a codificare. Se non si impara MQL4/5, non c'è un linguaggio comune per comunicare. Se noi vi diciamo di cosa avete bisogno, voi non potete codificarlo. Se ti diamo il codice, non sai come integrarlo nel tuo.
  4. o pagare (Freelance) qualcuno che lo codifichi.
Non lo codificheremo per te (anche se potrebbe accadere se sei fortunato o il problema è interessante). Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando ilpulsante CODE) e dichiari la natura del tuo problema.
Nessun aiuto gratuito
aiuto urgente.

Beh, prima di tutto ho cercato sia all'interno di mql5.com che su Google all'esterno ma non ho trovato nulla. Ecco perché ho fatto questo nuovo thread in primo luogo. Altrimenti perché avrei dovuto?

E ho pensato tra me e me, questo potrebbe essere qualcosa di interessante e nuovo per coloro che sono dipendenti dal coding; Win-win per entrambi, sai?

Non sono nuovo al coding, è solo che non sono bravo a farlo. Anche se, posso ancora capire quelli semplici e so che questo non dovrebbe nemmeno essere così difficile da codificare.

Se ( il TP degli ordini è cambiato, allora bip, altrimenti no )


Se non avete ancora capito il mio problema, non so come altro posso chiarire. Non c'è bisogno di essere scortesi se non potete aiutare, va bene così. Thread ancora aperto ad altri, disposti ad aiutare.

Grazie.
 
nano_fx0:

Ciao,


Ho preso una pausa di trading per 5 anni quando la build di MT4 era intorno al 4xx. Ora è il 1060 e i miei indicatori e ho trovato tutti gli indicatori che ho usato, non funzionano nell'attuale build di MT4.

Qualcuno può aiutarmi a sistemare questi indicatori per farli funzionare con l'attuale build di MT4?

Molte grazie.

Nessuno di loro funziona più, ho comprato FAPauto pilot e molti altri molto tempo fa, come te, ho avuto una pausa, sono tornato con un nuovo PC, ho scaricato MT4 nuovo, ho copiato e incollato la vecchia cartella experts e le librerie come prima .... niente.

Alcuni EA`s che ho tentato di codificare si sono avvicinati prima, ancora problemi con l'immissione di ordini, qualche piccola cosa di sintassi, controllare l' ordine o qualcosa del genere. ancora non riesco a capirlo, ancora in modalità Hung App. Questi sono in MQL4 e si caricano nel nuovo MT4 ma la versione .ex non lo fa.

Alcuni degli altri erano buoni performer, si tratta solo di farli funzionare o riscriverli, e la gente è scomparsa.

 
bighooizachi: È solo per farli lavorare o riscrivere, e la gente è scomparsa.
Mostraci il tuo tentativo (usando il pulsante CODICE) edichiara la natura del tuo problema.
Nessun aiuto gratuito
aiuto urgente.

O pagare qualcuno. In cima ad ogni pagina c'è il link Freelance.

Motivazione: