Media mobile - pagina 39

 

Indicatore MA per un altro time frame

Ciao

Sto cercando un indicatore MA che posso mettere su un grafico M5 ma che mi permetta di vedere la sua trama su un 4Hr. È già disponibile? Se lo è, qualcuno può indicarmelo, per favore. Se no sarebbe qualcosa di difficile da creare?

Grazie

solovee

 
svirgo:
Ciao

Sto cercando un indicatore MA che posso posizionare su un grafico M5 ma che mi permetta di vedere la sua trama su un 4Hr. È già disponibile? Se lo è, qualcuno può indicarmelo, per favore. Se no, sarebbe qualcosa di difficile da creare?

Grazie

solovee

Ho pensato che questo potesse piacerti

File:
bug.gif  161 kb
 
svirgo:
Ciao

Sto cercando un indicatore MA che posso posizionare su un grafico M5 ma che mi permetta di vedere la sua trama su un 4Hr. È già disponibile? Se lo è, qualcuno può indicarmelo, per favore. Se no, sarebbe qualcosa di difficile da creare?

Grazie

solovee

se guardi più da vicino mentre guardi, potrebbe accadere un miracolo e potresti vedere la media mobile e gli indicatori MTF che stai guardando

https://www.mql5.com/en/forum/173574 https://www.mql5.com/en/forum/173235

 

salute

fxbs:
ecco a voi, papà

Dio ti benedica, fxbs!

Ma vedi le foto. Ciò che conta, IMHO, non è un tocco del MA in sé - sono abbondanti, ma un nuovo CLOSE sopra/sotto. Non vedo il senso di aggiungere il terzo colore, distrae piuttosto che aiutare, credo.

Beh, forse no - diciamo, se una barra attraversa E chiude, la MA diventa gialla (segnale non confermato), e se la barra successiva si inverte (attraversa/chiude di nuovo sul lato opposto), la MA rimane gialla (segnali contraddittori). Ma in ogni caso, dovrebbe essere una chiusura, non un semplice tocco o un attraversamento temporaneo per attivare il segnale.

Apprezzo il tuo aiuto amico, e molto!

Questo forum è un vero tesoro.

File:
 

un'altra domanda n aiuto

FerruFx:
Non c'è di che. FerruFx

ciao FerruFX

ho ottenuto stocastico aspetto exicted sul grafico, potremmo ottenere fare macd linea sul grafico anche? forse possiamo vedere un quadro più chiaro.

grazie

saluti

awan22

 
fxbs:
ok, padre, riprova (ho sostituito il file) MA_PriceCross2Bclose.mq4 - qualcosa del genere?

Mi hai reso la giornata, fxbs! È proprio quello che volevo!

Se mai avessi bisogno di un testo russo tradotto.... no, de-codificato in inglese , sentiti libero di mandarmi un PM quando vuoi, ho tutto il tempo del mondo.

Grazie ancora amico!

 

MA più veloce

Ciao a tutti gli anziani!

Gentilmente ditemi la media mobile con il minor ritardo temporale che posso usare per il Triple MA Crossover sul grafico M15. Suggerite anche i tempi migliori - sto usando 10,20,50.

Grazie.

Fairyqueen

 
awan22:
ciao FerruFX

Mi viene voglia di guardare lo stocastico sul grafico, potremmo fare anche la linea macd sul grafico? Forse possiamo vedere un quadro più chiaro.

grazie

saluti

awan22

Tutto è possibile ...

FerruFx

 

Solo per informazioni.

mladen sviluppato Tom Demark Media mobile: https://www.mql5.com/en/forum/178551

 

ok, padre, riprova (ho sostituito il file) MA_PriceCross2Bclose.mq4 - qualcosa del genere?

p.s. nel caso in cui, chi vuole sperimentare con esso un po ': prezzo /ma hi/lo breack + Prezzo & ma impostazioni variabili

Motivazione: