100 pip - pagina 11

 
zamah:
Ho appena provato questo EA ieri... In realtà non credo al risultato, ma dopo aver controllato molte volte ... è fatto più di 1000 pips in un giorno solo? (solo commercio chiuso)

Il trade aperto ancora di più! in posizione negativa.

Impostazione: TF=5, T/P=15 S/L=20 T/S=10... lot = default 0.01, maxrisk = 0.02, lot.margin = 1000

Per favore, indirizzatemi alla versione che produce il risultato di cui sopra.

 

Geeeeez

aelimian:
Per favore, indirizzami alla versione che produce il risultato di cui sopra.

Dai amico, leggi qualche post sopra! Se vuoi usarlo, il minimo che puoi fare è leggere i post

 

jpsdyb, puoi per favore impostare TP=5pips & SL=30pips per questo EA...Penso che possa funzionare meglio, perché apre troppi lotti...Ho provato molte volte, ma non funziona...

 

Come cambiare a 1H

rodrigokaus:
quale sarebbe il codice da modificare per un'ora?

extern int timeframe = 0; // cambiatelo in 60

extern double stopLoss = 100

extern double lTakeProfit = 15

extern double sTakeProfit = 15;

extern double lTrailingStop = 10;

extern double sTrailingStop = 10;

extern color clOpenBuy = Blue;

extern color clCloseBuy = Aqua;

extern color clOpenSell = Rosso

il colore esterno clCloseSell = Viola;

il colore esterno clModiBuy = Blu;

extern color clModiSell = Rosso;

 

100 pips v3.1 sitetrend

aelimian:
Per favore indirizzatemi alla versione che produce il risultato di cui sopra.

Oke... Dopo aver controllato questo EA funziona bene nel mercato laterale. Testando su EUR/JPY che ora ha ancora una tendenza laterale... Si prega di controllare l'allegato qui sotto

ontrend = il mercato va in una direzione

sideway = il mercato non ha tendenza

Questi 2 EA sono modificati da "100 pips V3.1".

 

risultato interessante

Stavo giocando con la v4 quando ho aggiunto un po' di money management e ho ottenuto risultati interessanti come si vede qui sotto.

L'EA è anche allegato. Usalo per il time frame EURUSD H1 e dimmi cosa ne pensi!

File:
 

Domanda FXant

Salve,

Ho installato FXant su MT4. Non ottengo alcun risultato quando uso il tester in qualsiasi timeframe. Sto usando un mini conto demo. Ho letto da qualche parte che alcuni conti mini hanno bisogno di una "m" da qualche parte nel codice.

Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto?

Grazie per l'aiuto!

 
investor_me:
Stavo giocando con la v4 quando ho aggiunto un po' di money management e ho ottenuto risultati interessanti come si vede qui sotto. L'EA è anche allegato. Usalo per il time frame EURUSD H1 e dimmi cosa ne pensi!

Ci proverò, ma la tua qualità di modellazione è troppo scadente (meno del 50%)... per ottenere dei risultati rilevanti...

Cerca di ottenere una qualità di modellazione del 90% al minimo... (fai una ricerca in questo forum, troverai come fare).

saluti.

 
dswk:
Ci proverò, ma la tua qualità di modellazione è troppo scadente (meno del 50%)... per ottenere risultati rilevanti...

Cercate di ottenere una quatlità di modellazione del 90% al minimo... (fai una ricerca in questo forum, troverai come fare).

saluti.

O semplicemente aggiornare a MetaTrader Build 200.

 

Vecchia strategia 100 pips (cantlose)

Ciao a tutti.

Stavo guardando in vecchio file strategia e ho trovato di nuovo questo.

Non per non fare mai fatto un EA cerco qualcuno interessato a poterlo realizzare.

Forse ora con la possibilità di micro lotti è possibile farla funzionare.

Ciao Max

Motivazione: