100 pip - pagina 12

 

cos'è il margine del lotto

zamah:
Oke... Dopo aver controllato questo EA funziona bene nel mercato laterale. Testando su EUR/JPY che ora ha ancora una tendenza laterale... Si prega di controllare l'allegato qui sotto

ontrend = il mercato va in una direzione

sideway = il mercato non ha tendenza

Questi 2 EA sono modificati da "100 pips V3.1".

__________________________________________________________-

Salve,

Per favore ditemi cos'è il margine di lotto e il suo significato.

Come posso fissare il numero di ordini aperti.

Grazie,

SIDDESH

 

Ciao...ho già testato questo EA 100pips_v1 e il risultato è impressionante...ma il mio problema è, è possibile o no se voglio che questo EA apra 3 posizioni per me nello stesso momento?

perché ho appena aggiunto questo EA solo per EUR/USD. Quindi voglio che apra la posizione per me 3 posizioni nello stesso momento...

Qualcuno ha un'idea per aiutarmi?

 

Per curiosità... tutti hanno fatto milioni... ed è per questo che questo thread è diventato silenzioso? La versione con MM ha migliorato la qualità della modellazione?

È divertente leggere queste storie e come progrediscono. Questa è una strana EA...

ES

 

Chiedendosi anche

ElectricSavant:
Solo una curiosità... tutti hanno fatto milioni... ed è per questo che questo thread è diventato silenzioso? La versione con MM ha ottenuto una migliore qualità di modellazione?

È divertente leggere queste storie e come procedono. Questo è uno strano EA...

ES

Me lo sono chiesto anch'io. Ho scaricato l'EA - e mentre sembra che farà buoni soldi - il backtesting è bizzarro. L'ho fatto usare M5 e con $10k ha fatto $7k in 3 mesi - poi apre una posizione a metà marzo, poi non fa più trade finché non la chiude (per una perdita sostanziale) alla fine dei dati. Non ho ancora esaminato il codice per capire perché, ma è strano.

bruciare0050

 

So che questo è solo un backtest ma una cosa è ovvia dal 'Visual Mode' del backtester - apre solo gli ordini e aspetta fino a quando il TP o lo SL (1000!) viene colpito...

 

1000 pips al giorno!!!!!!!!!

Ciao, tutti come questo ea è stato disscusso per ia prova in avanti questo scalper sorprendente, so che c'è una versione con menengment denaro, ma il suo non funziona con il metodo di scalping, la qusetion qui ho provato a limitare un numero di posizione aperta, può qualcuno aggiungere questa funaction a ea. molto apprezzata

File:
 

ciao

quindi perché si chiama scalper!!! voglio solo limitare il numero di ordini per valuta

 

funziona anche questo....come tutti i 100000 EA che falliscono lol

 

ciao

Come so che questo EA funziona meglio solo in backtesting...dovrebbe avere bisogno di un'ottimizzazione in forwardtesting...

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Anche se funzionasse, sareste fortunati a trovare un broker che permetta questo stile di trading.

Motivazione: