100 pip - pagina 8

 
JoZo:
Metti l'indicatore nella tua cartella esperti e compilalo in MQL. Dopo di che apri MT4 nella finestra del tuo navigatore negli esperti vedrai l'indicatore. clicca sull'indicatore e trascinalo sul grafico e dopo dovrai cliccare sul PULSANTE DEGLI ESPERTI in alto.

Grazie mille!

 

Compravendite contro il trend

Sto usando l'EA da circa 2 settimane, e ho notato che sembra costantemente commerciare contro il trend. Qualcun altro ha notato questo. Ha funzionato bene per un po', e ora apre solo ordini nella direzione sbagliata. Inoltre, sembra che apra molti ordini alla volta.

Mi piacerebbe sentire qualcuno che sta usando bene questo EA. Sto usando la versione aggiornata #4 sulla piattaforma Northfinance.

Grazie

 

Copertura da questo EA

Sto testando questo EA fa un po 'di tempo, è quello che viene presentando alcuni risultati migliori per qualche tempo. Sempre lavorando con piccoli lotti in grafici di 1H.

Quello che sto cercando è un modo per fare con che porta attraverso Hedge così che una posizione aperta sia, poiché quello già non ha un'altra posizione aperta nella stessa parità, o sia, se esiste una vendita aperta vuole che il sistema interpreta che soltanto l'apertura di un acquisto sarebbe possibile, portando attraverso una posizione di ogni volta.

Sto inviando l'EA. Nel caso che io possa aiutare sono grato a me.

File:
 

Aprire troppe transazioni allo stesso tempo!

Ciao... Sono felice di unirmi a questo forum!

Oggi stavo testando l'EA 100pip.v4.SL50TP100 e ha aperto circa 20 operazioni allo stesso tempo(vendere eurusd) e ha cercato di continuare ad aprirne altre ma il mio conto era fuori margine. Anche quando ho chiuso manualmente alcune operazioni, ne ha aperte altre! Ho dovuto disabilitare l'EA altrimenti continuava a cercare di aprirne altre.

Cosa sta succedendo?

 

Nessuno?

Nessuno è più interessato a questo EA? Penso che abbia ancora del potenziale... ma sta aprendo molti trade allo stesso tempo... Penso che questo sia un bug nel codice... Qualcuno vuole aiutare? Grazie!

 

Se un EA non può sopravvivere al backtest con una qualità del 90%, allora non c'è alcun valore per testarlo in avanti. ci sono troppi EA da testare là fuori, quindi dobbiamo sceglierne uno che valga la pena testare.

Per quanto riguarda i codici, ho dato un'occhiata. Secondo me, non c'è alcun valore per testare questo EA.

 

Questo ea è solo un guscio di trading. devi fornire la tua regola di trading significativa.

 
suffic369:
se un EA non può sopravvivere al backtest con una qualità del 90%, allora non c'è alcun valore di testarlo in avanti. ci sono troppi EA da testare là fuori, quindi dobbiamo sceglierne uno degno di essere testato. Per quanto riguarda i codici, ho dato un'occhiata. secondo me, non c'è alcun valore per testare questo EA.

Secondo le mie impostazioni, può sopravvivere abbastanza bene a un backtest al 90% di qualità! Controllate questi risultati.

Ora se qualcuno è interessato... e spero che lo sia... può per favore provare a vedere perché nel trading live (demo) apre più di un trade allo stesso tempo (nel backtest non lo fa).

Grazie ancora

File:
eur_h1.htm  876 kb
eur_h1.gif  7 kb
 
rodrigokaus:
Sto testando questo EA fa un po 'di tempo, è quello che viene presentando alcuni risultati migliori per qualche tempo. Sempre lavorando con piccoli lotti in grafici di 1H.

Quello che sto cercando è un modo per fare con che porta attraverso Hedge così che una posizione aperta sia, poiché che già non ha un'altra posizione aperta nella stessa parità, o sia, se esiste una vendita aperta vuole che il sistema interpreta che solo l'apertura di un Acquista sarebbe possibile, portando attraverso una posizione di ogni volta.

Sto inviando l'EA. Nel caso in cui posso aiutare sono grato a me.

ciao rodrigokaus

ho perso il mio profilo quindi come fare stoploss per questo esperto 100pips

Ho bisogno di aiuto per mettere stoploss nell'esperto e come...

 

Non usare questo sistema

Il sistema è terribile, perde sempre soldi.......

Motivazione: