100 pip - pagina 10

 

Ciao Fikko,

Ottimo lavoro con la correzione del 3.1 per fermare gli ordini multipli, ho provato questo l'altro giorno ma mi ha fermato più volte a 50 stop loss che le mie vittorie ma ho pensato a qualcosa,

Non sono per niente bravo con la codifica, ma pensi che sarebbe possibile se provassimo questo EA ma dicendogli di andare con il trend

Quindi essenzialmente ogni volta che l'EA segnala l'acquisto gli diciamo di vendere e viceversa?

O cambiamo i parametri nella codifica o semplicemente invertiamo le istruzioni di acquisto e vendita, così poi dovrebbe andare con il trend, questo potrebbe funzionare anche meglio?

Cosa ne pensate?

 

100 pip

Caro Safire,

Penso che il programmatore iniziale sappia che seguendo il trend avrà più perdite, ecco perché l'ha invertito. Tuttavia, ho messo questa cosa inversa per voi per testare.

v3.1 Reverse --> inversione di vendere e comprare

E aggiungo un ulteriore exitstoploss a 40 pips

v3.2 Stop Loss aggiuntivo

Dopo una perdita di 40 pip, l'EA controllerà continuamente se il trade sta ancora seguendo le regole di inversione impostate in precedenza. Se la tendenza è cambiata, lascerà cadere l'ordine e creerà un altro trade inverso.

Basta testarlo. Non conosco il risultato.....

 

Grazie Fikko,

sai davvero come funziona la codifica EA

Grazie mille

non vedo l'ora di provarlo

Questa settimana non è stata una buona settimana per questo tipo di EA, dato che tutti hanno avuto un trend di 100 pip o più in una direzione

Pensando di applicare la regola d'inversione per i mercati più trending EUR/USD con TP più piccoli e la versione normale (la tua 3.2) per i mercati più volatili GBP/USD ecc.

Grazie ancora!!!

 
rodrigokaus:
Sto testando questo EA fa qualche tempo, è quello che viene presentando alcuni risultati migliori per qualche tempo. Sempre lavorando con piccoli lotti in grafici di 1H.

Quello che sto cercando è un modo per fare con che porta attraverso Hedge così che una posizione aperta sia, dal momento che già non ha un'altra posizione aperta nella stessa parità, o sia, se esiste una vendita aperta vuole che il sistema interpreta che solo l'apertura di un Acquista sarebbe possibile, portando attraverso una posizione di ogni volta.

Sto inviando l'EA. Nel caso in cui posso aiutare sono grato a me.

Che versione è questo

Esperto?

 
 

C'è un thread su 100 pips EA https://www.mql5.com/en/forum/173318

 

il problema è nelle seguenti linee

bool ExistPositions() {

for(int i=0;i<OrdersTotal(); i++) {

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderComment()==Name_Expert) return(True);

else return(false);

}

}

[/PHP]

change it to this

[PHP]

bool ExistPositions() {

for(int i=0;i<OrdersTotal(); i++) {

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderComment()==Name_Expert) return(True);

}

return(false);

}

 

grazie. Lo proverò

 

Ha aperto 4 scambi finora. come mai? Io ne voglio solo 3.

Grazie, grazie.

 

Parlando di 100 pips v3.1?

et_phonehome_2:
Il sistema è terribile, perde sempre soldi.......

Ho appena provato questo EA ieri. In realtà non credo al risultato, ma dopo aver controllato molte volte ... è fatto più di 1000 pips in un giorno solo? (solo commercio chiuso)

Il commercio aperto ancora di più! in posizione negativa.

Impostazione: TF=5, T/P=15 S/L=20 T/S=10... lot = default 0.01, maxrisk = 0.02, lot.margin = 1000

Motivazione: