EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 638

 
Tantrik:
e ho appena sistemato la sterlina, ma un po' in anticipo da 128,481. 7 punti e il mio! (E ho aspettato due segnali). Ho i miei canali, pattern, segnali - sarò alle Hawaii per leggere i pivot :))

Anche io ci sto arrivando,

sembra un po' un brutto momento

 
AlexSTAL:
C'è un'epidemia in Hawaii....
Da qui i piedi.
 

un argomento sui canali su cui riflettere...

 
SEVER11:

un argomento sui canali su cui riflettere...

Dove altro disegna i canali la shaitanmachine, perché il grafico non è in candlesticks\bars ma in una linea per adattarsi ai canali?

:)))

SEVER11

Seriamente, ditemi, questi canali sono importati da TF superiori o tracciati sul grafico di un TF, solo con valori diversi?

Almeno fammene vedere/toccare uno.
 
RekkeR:

Dove altro disegna i canali la shaitanmachine, perché il grafico non è in candlesticks\bars ma in una linea per adattarsi ai canali?

:)))

Disegna secondo le regole, solo che le aggiorno ad una certa ora, così puoi vedere meglio la tendenza
 
Non sono un professionista, al contrario, ho disegnato una tendenza questo fine settimana e penso che l'Eur dovrebbe salire di 100 pips da qui, penso ancora che latendenza al rialzo sia una priorità.
 
Il riso non si attacca.
 
RekkeR:
Dove c'è scritto "testo semplice" sopra la casella del messaggio, videocamera, clicca sulla montagna con il sole "immagine"

Ancora non si aggrappa :)))
 
 
Grande!!! l'hai preso!!!
Motivazione: