100 pip - pagina 7

 

Ho un'idea per un grande sistema di scalping

Ho testato l'ultima versione di 100 pips V4 e ho fatto alcune modifiche allo stop-loss che sembrano interessanti.

Tutto quello che ho fatto è stato cambiare lo stop loss a 15 pips (da 50) e funziona alla grande per EURUSD e GBPUSD. Funziona bene per USDJPY e un altro paio, ma ho notato che per le coppie di valute meno profilate, si perdono costantemente soldi.

Questo mi ha fatto pensare. E se qualcuno modificasse il 100 pips V4 per fare il contrario per le coppie di valute meno profilate? In altre parole, invece di uno stop loss di 15 pip, lo trasformasse in un take profit di 15 pip. Quando dovresti andare lungo, vai corto invece, e così via.

Non so molto di codifica perché sono piuttosto nuovo alla piattaforma Metatrader, ma non credo che ci vorrebbe troppo lavoro solo per invertire tutto.

Ora, capisco che c'è lo spread da prendere in considerazione e che potrebbe influenzare il risultato finale di queste coppie di valute, ma vale almeno la pena provare.

Comunque, date un'occhiata alle schermate e giudicate voi. Il periodo di tempo per questi è dal 18 gennaio 2006 al 10 febbraio 2006. Neanche un mese e sono già senza soldi su un certo numero di coppie di valute.

La seguente è una lista che perde costantemente denaro.

NZDJPY

AUDCAD

AUDNZD

AUDJPY

EURCAD

NZDUSD

CHFJPY

GBPCHF

GBPJPY

AUDUSD

Ad ogni modo, è solo un pensiero se qualcuno può rinunciare a un'ora o giù di lì e convertirlo.

Grazie.

File:
audcad.gif  11 kb
audnzd.gif  11 kb
nzdjpy_1.gif  11 kb
 

A proposito, se non avete scaricato l'ultima versione di Metatrader 4 (10 febbraio 2006) allora fatelo ora! Molti bug sono stati eliminati e funziona bene. Back Tester non mi ha dato problemi finora e lo ha fatto in passato.

 
holyguy7:
Ho testato l'ultima versione di 100 pips V4 e ho fatto alcune modifiche allo stop-loss che sembrano interessanti.

Tutto quello che ho fatto è stato cambiare lo stop loss a 15 pip (da 50) e funziona benissimo per EURUSD e GBPUSD. Funziona bene per USDJPY e un altro paio, ma ho notato che le coppie di valute meno profilate, perderebbero costantemente denaro.

Grazie.

Ciao holyguy7,

hai qualche risultato di test in avanti? Puoi postare una dichiarazione se ce l'hai? Cioè di test demo forward, non di backtesting.

Quale timeframe hai usato?

Molte grazie

 
treberk:
Ciao holyguy7,

Hai dei risultati di test in avanti? Puoi postare una dichiarazione se ce l'hai? Cioè di test demo forward, non di backtesting.

Quale timeframe hai usato?

Molte grazie

Sono abbastanza nuovo di Metatrader. Come potrei farlo? Scusa se sono un po' tonto, ma non sono sicuro di come fare il Foward Test di una strategia.

Se puoi darmi un processo passo dopo passo o un link su come farlo, te ne sarei grato.

Grazie

 

o.k.

Scusa se ti ho confuso.

Il forward testing è fondamentalmente, il trading in tempo reale con l'azione corrente del mercato, non il back-testing con il tester di strategie in Metatrader per esempio.

Ti chiedo dei risultati del forward testing perché sono molto cauto sul backtesting - dalla mia esperienza non sono generalmente un fan del backtesting eccessivo. Ho spesso scoperto che con Metatrader un EA può fare un backtesting meraviglioso, ma nel trading in tempo reale fallisce miseramente.

Osservo spesso persone su questo forum e molti altri che postano risultati di backtesting con una scarsa qualità di modellazione - farneticando su quanto sia bravo un esperto, diciamo con una qualità di modellazione del 50%, o anche del 25% - questo non ha senso! Tali risultati con bassa qualità di modellazione dovrebbero essere presi con un pizzico di sale. Se volete avere un'idea reale di come un EA potrebbe comportarsi dal vivo avete bisogno di una qualità di modellazione di almeno l'80%, anche allora vi darà solo una guida di cosa aspettarvi in futuro.

Date un'occhiata qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173018

poi date un'occhiata qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173018/page2

vedrete esattamente cosa intendo.

Una bassa qualità di modellazione con MT4 di solito significa che hai dei buchi nei tuoi dati, quindi il tester simulerà i movimenti di prezzo.

Comunque, per testare l'EA 100 pips, apri semplicemente alcune coppie e attacca l'EA ai grafici - in qualsiasi timeframe tu pensi sia buono ecc (alcune persone hanno menzionato un grafico a 5 minuti per questo EA, altre un grafico a 1 ora). Quando lo attacchi a un grafico metti un segno di spunta nella casella "allow live trading".

Inoltre, assicurati di aver premuto il pulsante "Experts Advisor" nella parte superiore dello schermo - questo metterà una faccina sorridente nell'angolo destro - il che significa che l'esperto è abilitato al trading in tempo reale.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, mandami un messaggio privato e sarò felice di offrirti qualsiasi aiuto.

grazie

 

Modifiche EA

Sono nuovo in questo forum quindi per favore siate pazienti con me. Sono molto occupato in diversi forum oltre a questo.

Ho programmato EAs per oltre 6 mesi e quando avrò il tempo guarderò questo per vedere se ci sono modi per migliorarlo. Spero di farlo nel corso della prossima settimana, forse meno.

MrPip

 

Ciao

Penso che questo sia un buon test. Fxant.mq4 ( post #55)

L'ho testato, solo 1 settimana dal 6 marzo 2006 all'11 marzo 2006.

E 'Amazing.... wow. Allego quello

Io uso TF H4 per EURUSD

I migliori saluti

renatops:
Ciao, Tomsd.

Ho preso il tuo suggerimento seriamente e ho codificato il seguente TEA (toy expert advisor).

240 pips nelle ultime 5 ore e contando in EURUSD,M30! 95% di operazioni vincenti! Non male, eh?

Divertiti.

PS: Naturalmente i tester di strategia sono inutili in questo caso in quanto funziona all'interno della barra e i tester simulano solo questo tipo di movimento.

Renato
 
renatops:
Ciao, Tomsd.

Ho preso sul serio il tuo suggerimento e ho codificato il seguente TEA (toy expert advisor).

240 pips nelle ultime 5 ore e contando in EURUSD,M30! 95% di operazioni vincenti! Non male, eh?

Divertiti.

PS: Naturalmente i tester di strategia sono inutili in questo caso in quanto funziona all'interno della barra e i tester simulano solo questo tipo di movimento.

Renato

Ciao! renatops!

Potresti darci una versione con parametri regolabili?

Grazie.

 

Domanda stupida, ma per favore dimmi come installare quell'indicatore. Grazie.

 
Cheiser:
Domanda stupida ma per favore dimmi come installare quell'indicatore. Grazie.

Metti l'indicatore nella tua cartella esperti e compilalo in MQL. Dopo di che aprite MT4 nella finestra del vostro navigatore, negli esperti vedrete l'indicatore. cliccate sull'indicatore e trascinatelo sul grafico e dopo di che dovrete cliccare sul PULSANTE DEGLI ESPERTI in alto.

Motivazione: