100 pip - pagina 3

 
rodrigokaus:
Questo è il sistema quasi "originale" di 100 pips EA. Ho modificato solo il valore dei lotti per adattarsi al mio capitale.

Lo sto usando da giovedì (2006/01/05). Ho iniziato con un valore principale di $500,00 e al momento di questo post mi trovo con $775,01 precisi. Niente di male per soli 4 giorni di negoziazione. Tempo H1.

Il problema è che non sto ottenendo per configurare si ferma fisso e variabile, per termini più sicurezza.

caso qualche programmatore può fare questo per noi crede che sarebbe un sistema sicuro e che produce reddito molto.

Sembra interessante,

si prega di specificare quale dimensione del lotto ha scambiato con? e strega coppie di valute?

Rgds,

GLADER

 
glader:
Sembra interessante,

Puoi per favore specificare con quale dimensione del lotto hai fatto trading e con quali coppie di valute?

Rgds,

GLADER

Ho aperto un conto in interbankFX e stava perdendo fino ad arrivare ai 500 dollari. Ho perso di intenzione, proprio per arrivare ai 500 dollari necessari per l'apertura del mini conto.

Così da lì ho iniziato a negoziare con lotti di 0,1, in time frame di H1, coppie USDCHF / USDJPY / GPBUSD / EURJPY / EURCHF / EURGPB / USDCAD / AUDUSD / GPBJPY / GBPCHF, ogni allo stesso tempo.

Sarebbe interessante se conseguissemos mettere uno stop loss fisso di 50 pips e lasciare la parte rimanente dell'EA come è, garantendo così il margine di sicurezza.

 

Mi dispiace,

Ho dimenticato di menzionare l'EURUSD nel post precedente.

 

Risultati

Questo è un risultato di EA in questo momento

File:
statement.htm  99 kb
 

Sono anche curioso di sapere se qualcuno può aiutarmi a mettere qualche indicatore sullo schermo che corrisponda effettivamente a ciò che 100pips sta facendo e pensando. Ho difficoltà a capire il codice scritto in questi script.

C'è qualche grande mente là fuori che può darmi una mano? Grazie, Jon

i risultati di questa mattina usando il grafico M5

File:
statement_1.htm  11 kb
 
Roets:
Questo EA rimarrà in un trade anche per una settimana e farà solo pochi pip. Non terminerà il trade corrente prima di aver raggiunto un profitto. Sono sicuro che ci sono EA che possono fare un lavoro migliore. Solo non è la mia idea di trading. Se mi sbaglio vi prego di dirmi perché.

Sono d'accordo con te, ma a meno che tu non possa attualmente mostrarmi uno migliore, 100 pips sembra essere abbastanza sicuro "finora". Anche questo è "finora" (solo una settimana di utilizzo).

Ho notato che 100pips non sempre prende un profitto quando ha un'eccellente opportunità di farlo. Così nella tua affermazione su di esso afferrando solo pochi pips in una settimana ... posso vedere che per essere vero. Comunque un grande sistema da cui partire, per chiunque abbia capacità di programmazione e un po' di tempo libero.

Un'altra cosa da sottolineare è che ho visto creare compravendite allo stesso tempo su EUR/USD e USD/CHF, il che è divertente perché questi due si muovono quasi esattamente allo stesso modo - solo in direzioni opposte

 
jpsdyb:
Sono anche un po' curioso di sapere se qualcuno può dare una mano a mettere qualche indicatore sullo schermo che corrisponda effettivamente a ciò che 100pips sta facendo e pensando. Ho difficoltà a capire il codice scritto in questi script.

Qualche grande mente là fuori che può darmi una mano? Grazie, Jon

I risultati di questa mattina usando il grafico M5

L'EA funziona meglio e offre una maggiore sicurezza in time frame 1H, con lotti di 0,1 e si ferma di 50 pips, essendo in grado di essere utilizzato in tutte le coppie.

Se ottenere di fare fermate per funzionare sarebbe estremamente interessante, sarà che nessun programmatore se interessi per l'EA. Qualcuno che capisce di programmazione: PER FAVORE IN LORO AIUTO!!!

 
rodrigokaus:
L'EA funziona meglio e offre una maggiore sicurezza nel time frame 1H, con lotti di 0.1 e stop di 50 pips, potendo essere utilizzato in tutte le coppie.

Forse è vero, ma con il timeframe 1H possono anche arrivare maggiori perdite, no?

La cosa divertente con il 100pip, è che il grafico non mostra una linea orizzontale S/L, solo una linea orizzontale T/P, e la linea di vendita o di acquisto. Anche il test della strategia non mostra mai una perdita... il che è strano.

Ancora una volta non so leggere molto bene il codice, ma la mia ipotesi è che l'EA rimane in un trade fino a quando non raggiunge un profitto, il che significa che enormi perdite possono essere possibili indipendentemente dal time frame che si sta utilizzando, soprattutto se la coppia che si sta negoziando sta andando in un trend estremo contro la vostra posizione.

Solo i miei pensieri....

 
jpsdyb:
Forse è vero, ma con il timeframe 1H possono arrivare anche perdite maggiori, no?

La cosa divertente con il 100pip è che il grafico non mostra una linea orizzontale S/L, solo una linea orizzontale T/P e la linea di vendita o di acquisto. Anche il test della strategia non mostra mai una perdita... il che è strano.

Ancora una volta non so leggere molto bene il codice, ma la mia ipotesi è che l'EA rimane in un trade finché non raggiunge un profitto, il che significa che enormi perdite possono essere possibili indipendentemente dal time frame che stai usando, specialmente se la coppia che stai negoziando sta andando in un trend estremo contro la tua posizione.

Solo i miei pensieri....

Sono d'accordo con voi a parti, se utilizzare il sistema originale, ma se avremo uno stop loss difinido bene trovo che noi poderiamos per avere qualche successo. Nessun EA è perso, sempre in fornisce grande apprendimento a loro.

Nessun sistema è così perfetto che può interpretare la personalità umana. In questo modo, credo che stop loss di 50 sarebbe bene per testare questo EA.

Contiamo sull'aiuto dei programmatori per sviluppare un EA che minimizzi i nostri pregiudizi.

 
Motivazione: