Nuovo EA Firebird - pagina 3

 
sentaco:
Ciao holyguy puoi aggiungere qualche opzione in V1a come in V1c Maxopenorders o Maxtrades....?

PLs alcuni fanno questo

 
holyguy7:
Ecco a voi. Spero che questo aiuti.

Non posso compilarlo, l'editor trova 4 errori.

 
sentaco:
Ciao holyguy puoi aggiungere qualche opzione in V1a come in V1c Maxopenorders o Maxtrades....? non c'è

Ecco a voi. Spero che questo aiuti.

File:
 
TheWicker:
Non riesco a compilarlo, l'editor trova 4 errori.

Opps, scusa per questo. Vai avanti e prova a riscaricare di nuovo. Ora dovrebbe funzionare. Aggiornato anche sul post 1.

 

Ciao!

Sono nuovo di firebird, ma perché non iniziare a fare trading con un "trailing start" sugli ordini limite pendenti?

se il mercato colpisce il tuo ordine limite ma va ancora contro di te, firebird si comporterà come ora con ordini multipli (solo forse meglio avviati). È solo per implementare il trailing in entrata e in uscita.

Per mantenere lo stesso volume di trading possiamo regolare Lotti alla forza del gap tra MA_limit e prezzo relativamente al PipStep.

Questi sono solo pensieri, qualche consiglio?

Jojo

 
holyguy7:
Ecco a voi. Spero che questo aiuti.

Grazie holyguy

Ma l'opzione TakeProfit NON funziona. L'ho cambiata a 3 pips ma continuo a fare ordini con TP 22 pips...

Penso che tu debba modificare V1a per poter fare Maxorders... Maxopenorders...

PLs risolvere questo problema

 
sentaco:
Grazie holyguy

Ma l'opzione TakeProfit NON funziona. L'ho cambiata a 3 pips ma continuo a fare ordini con TP 22 pips...

Penso che tu debba modificare V1a per poter fare Maxorders... Maxopenorders...

PLs fissa questo

Il TakeProfit nella versione c è sovrascritto dal seguente codice:

double value = iATR(NULL,PERIOD_D1,21,0);

if(Punto == 0.01) valore = valore*100;

se(Punto == 0.0001) valore = valore*10000;

TakeProfit = valore*2/10;

Stoploss = valore*2;

PipStep = value/10;

Quindi non è stato possibile specificarlo.