Ottimo EA in backtest! - pagina 10

 

Se abbiamo intenzione di fare questo come un gruppo dovremmo organizzarci.

Si prega di postare tutti il vostro metodo di test in avanti.

Quali tempi - M1, M5, M15 ecc.

Quali impostazioni avete cambiato da quelle predefinite?

Avete fatto delle modifiche al codice attuale?

Sono necessarie altre informazioni?

Se non ci mettiamo insieme su questo, tutti finiranno per testare la stessa cosa. Se tutti noi testiamo in avanti qualcosa di diverso possiamo farlo molto più velocemente.

C'è qualcun altro con me su questo?

 

Test in avanti

6 ore e con i seguenti risultati dall'ultima edizione 1.6 aggiornata con i preset come da zip. Usando un conto demo di 5000$ come da mio post di 6 ore fa.

10.15PM Compra EUR/USD 0.39 unità 1.2793 S/L 1.2784 Chiudi 1.2784 -35.1

00.22AM Vendere EUR/USD 0.39 unità 1.2782 S/L 1.2792 Chiusura 1.2799 +11.7

00.38 Vendere EUR/USD 0,39 unità 1,2760 S/L 1,2769 Chiusura 1,2769 -35,1

01.47 Vendere EUR/USD 0,39 unità 1,2754 S/L 1,2763 Chiusura 1,2763 - 35,1

USD/JPY non ha ancora scambiato anche se ha fatto dei calcoli nella zona degli esperti

Giovanni

 

Test indietro e test in avanti

La gente parla di back test e forward test.

Fondamentalmente il test in avanti è più affidabile, ma comunque ci vorrà molto tempo per conoscere il risultato. Non è sufficiente fare il test per un mese. Alcune persone stanno testando per 3-6 mesi. Perché la tendenza cambia continuamente.

Il back test potrebbe essere una risposta veloce, ma per avere un buon risultato di back testing, è necessario avere una "qualità di modellazione" superiore al 90%. La qualità di modellazione è assicurarsi di avere abbastanza dati.

Questo problema è stato discusso molte volte in questo forum.

Prima di tutto è necessario scaricare i dati storici dal centro dati. Se premi F2 e fai doppio clic sulle coppie, non ti aiuterà. Sono solo alcuni dati dati.

Devi andare su "bank data" come ad esempio:

http://www.alpari-idc.com/en/dc/pages/EURUSD

Devi scaricare i dati di qualità M1. Poi devi convertire questi dati in periodi più grandi M5, M15, M30, H1, H4, Daily. Poi puoi ottenere la qualità di modellazione al 90%.

Quando fai Strategy Tester, devi usare "Model: Ogni Tick (basato su tutti i timeframe minimi disponibili con interpolazione frattale per ogni tick)

Se fai lo Strategy tester per H1, allora ti darà il 90% di qualità di modellazione, perché è suddiviso in dati di qualità al minuto.

Se fai il tester di strategia per M1, allora non può essere scomposto al secondo o al miliardo di secondo, perché i dati non sono lì.

Ecco perché se si vuole fare il back test su M1, è in realtà inutile, perché non riflette la condizione reale.

Per questa Cyberia, penso che la cosa migliore sia fare test in avanti, perché è necessario avere M1 e M5.

A proposito, ho cambiato i nomi degli EA, e il commento EA all'interno dei file, ma non fa scattare nessun trade in North Finance. Ho il sospetto che stiano davvero bloccando il trigger, e l'email. Prossimamente proverò a creare un nuovo account usando una nuova email e nuovi dati, per vedere come funziona.

 

risultati dei test in avanti

In allegato i miei risultati dei test in avanti. Alcuni di voi sembrano pensare che l'EA non ce la faccia nel forward trading. Mentre altri stanno pubblicando risultati negativi... l'EA sta facendo bene qui. È TUTTO SULLE IMPOSTAZIONI... se non capite come funziona e se non fate la vostra parte di ricerca su di esso... vi garantisco che cadrete sulla vostra faccia più velocemente di un palloncino di piombo. Quindi prenditi del tempo, mettiti d'impegno per ottenere le giuste impostazioni e le cose verranno da te. Ricorda anche che ogni buon EA può avere giorni di calo... il backtest ti mostrerà anche i sorteggi. Tienilo a mente e non aspettarti che l'EA rompa la casa ogni giorno. Solo perché scegli di fare il test in avanti in un giorno particolare... non significa che farà soldi per te. Se hai esperienza di trading, la prima lezione che dovresti aver imparato è...ASPETTATI PERDITE.

 
fxspeedster:
In allegato ci sono i miei risultati di forward-test. Alcuni di voi sembrano pensare che l'EA non ce la faccia nel forward trading. Mentre altri stanno pubblicando risultati negativi... l'EA sta facendo bene qui. È TUTTO SULLE IMPOSTAZIONI... se non capisci come funziona e se non fai la tua parte di ricerca su di esso... ti garantisco che cadrai sulla tua faccia più velocemente di un palloncino di piombo. Quindi prenditi del tempo, mettiti d'impegno per ottenere le giuste impostazioni e le cose verranno da te. Ricorda anche che ogni buon EA può avere giorni di calo... il backtest ti mostrerà anche i sorteggi. Tienilo a mente e non aspettarti che l'EA rompa la casa ogni giorno. Solo perché scegli di fare il test in avanti in un giorno particolare... non significa che farà soldi per te. Se hai esperienza di trading, la prima lezione che dovresti aver imparato è...ASPETTATI PERDITE.

Quale versione hai usato per questo?

E ti dispiacerebbe anche postare il preset per questo?

Attualmente sto facendo un fwd-test su EURUSD 1M.

Grazie amico.

 

Test su

Sono passate 12 ore dal mio primo post con i seguenti risultati su grafici a 1 minuto. Utilizzando 1.6 e le impostazioni consigliate con un conto demo di 5000$.

10.15PM Compra EUR/USD 0.39 unità 1.2793 S/L 1.2784 Chiudi 1.2784-35.1

00.22AM Vendere EUR/USD 0.39 unità 1.2782 S/L 1.2792 Chiusura 1.2799+11.7

00.38 Vendere EUR/USD 0,39 unità 1,2760 S/L 1,2769 Chiusura 1,2769-35,1

01.47 Vendere EUR/USD 0.39 unità 1.2754 S/L 1.2763 Chiusura 1.2763-35.1

06.54 Acquistare EUR/USD 0,38 unità 1,2765 S/L 1,2756 Chiusura 1,2769+15,2

08.01 Acquistare EUR/USD 0,39 unità 1,2768 S/L 1,2759 Chiusura 1,2759-35,1

09.33 Acquistare USD/JPY 0,49 unità 115,13 S/L 115,04 Chiusura115,04-38,33

09.53 Vendere EUR/USD 0,38 unità 1,2755 S/L 1,2764 Chiusura 1,2752+11,4

10.02 Acquistare EUR/USD 0.38 unità 1.2758 S/L 1.2749 Chiusura 1.2761+11.4

12 ore di scambi effettivi. 4 guadagni e 5 perdite. meno 129,03 dollari usando i grafici a 1 minuto.

Sarà utile continuare a postare i miei risultati? Se sì, continuerò tra 12 ore.

John

 
slam:
Penso che abbia postato i suoi preset. Hai visto i miei risultati durante la notte? È tutta una questione di impostazioni. Devi leggere e imparare dal forum russo di Mq4: https://www.mql5.com/ru/code/8397/page1

Credetemi, non ricordo l'ultima volta in cui le torte sono cadute dal cielo sulle mie ginocchia... dovete lavorare sodo e decifrarlo e poi contribuire qui in modo che tutti noi possiamo beneficiare.

Per tutti i membri russi qui..potete tradurre alcuni di questi post e pubblicare alcune informazioni utili qui..aiuterebbe a far luce sulla confusione con questo EA. grazie

Rispondi con una citazione

-----------------------------

fxspeedster,

Ma secondo GP2X (che presumibilmente ha fatto "700k partendo da 10k in 20 ore"), ha usato le impostazioni di default con due coppie EURUSD & USDJPY. Quindi vai a capire.

qualcuno può tradurre? tutto ciò di cui abbiamo bisogno è lì

 

Risultati dei test in avanti

Ciao a tutti

e molte grazie a tutti i contributori e specialmente a OPENSTORM ( naturalmente ), SENTACO, e FXSpeedster...

Ecco il mio piccolo contributo anche per oggi:

Conto : us$10000

Broker : FXDD

Eurusd

TimeFrame : 1 M

Cyberia 1.60

Preset = quelli dati da Fxspeedster con la versione 1.60.

ma ho modificato quanto segue:

EnableReverceDetector= True invece di False

Risk=0.25 invece di 0.10000000

L'EA ha lavorato per 14 ore...

Risultati abbastanza brutti.....

Per quanto riguarda il ReverseDetector, non so ESATTAMENTE cosa dovrebbe fare, immagino che cerchi di rilevare le inversioni di tendenza e i trade inversi, ma come fa?

Comunque, guarda lo Statement....

Ciao

DV

 
dellan:
qualcuno può tradurre? tutto ciò di cui abbiamo bisogno è lì

È molto da tradurre.

È scritto quanto segue(non parola per parola perché è molto da tradurre).

"EA professionale per 1 timeframe. Particolarmente buono nel mercato piatto con spread 2 pips. Questo EA può avere un rendimento dal 100 al 300% al giorno con le impostazioni predefinite. Era un EA commerciale e lo stavamo vendendo, ma abbiamo deciso di pubblicarlo ora gratuitamente perché alcuni algoritmi e idee codificate in questo EA possono essere utili a molte persone. Si prega di notare: non usarlo con denaro reale, o usarlo con il mercato piatto solo a proprio rischio".

 

Due test a termine con diversi timeframes

Sto testando in avanti su EUR/USD M5 e USD/JPY M5 da ieri, perdendo costantemente i trade con qualche vittoria.

Al contrario, un altro forward con le stesse coppie ma M15, ha un W/L di circa 10/1, il profitto è più o meno in pareggio.

Forse M15 è meglio per questo EA? Entrambi i test fatti con la versione 1.5 tradotta in inglese.

Saluti

Motivazione: