Interessante e umorismo - pagina 929

 
newdigital:

Un po' di più dai giapponesi. Autore: Yin-Yang

Leo Kaganov aka lleo ha un nuovo soprannome?
 
Karlson:

Una nave estone nel 1911? Come se fosse figo e tutto il resto
 
stringo:
Leo Kaganov aka lleo ha un nuovo soprannome?
Yin-Yang è un nome utente di questo forumanime.gs
 
newdigital:
Yin-Yang è un nome utente di questo forum,anime.gs
È considerato sicuro prendere qualsiasi cosa da fido e pubblicarla con il tuo nome.
 
stringo:
Dovresti prendere tutto da un fido e pubblicarlo con il tuo nome.

Ci sono così tante poesie haiku e hokku che è improbabile che qualcuno possa attribuire loro la paternità - non ha senso. Inoltre, queste poesie non sono di gradimento a tutti... Inoltre, c'è una grande comunità di amanti di queste poesie, e hanno anche dei campionati di sorta.

Per esempio, ecco alcune perle della mia città:

=========

L'inverno ha dimenticato la nostra città.
Ma i giapponesi sono pazienti.

E com'è per un orso polare in uno zoo?

========

È strano che la gente non mi capisca
non mi capiscono oggi.

Devo prendere un altro drink?

========

una donna ubriaca
come un geroglifico
bellissimo beckoning

fottutamente incomprensibile.

========

 
newdigital:

Ci sono così tante poesie haiku e hokku che è improbabile che qualcuno si attribuisca la paternità - non ha senso. Inoltre, queste poesie non sono di gradimento a tutti... Inoltre, c'è una grande comunità di amanti di queste poesie, e hanno anche dei campionati di sorta.

Qui, per esempio, dalla mia città, alcune perle (prese da qui):


No (tradotto in giapponese!)

Ho molte di queste cose salvate dai miei giorni di Fido. Con l'autore. Stiamo parlando di citazioni specifiche che non appartengono a Yan-Yin, a meno che non sia Leonid Kaganov.

Alla radio russa Nikolai Fomenko ha citato con tutte le sue forze le didascalie dell'eco-conferenza (come "ucciso il castoro - salvato l'albero"). Anche se ha rifiutato: "non sono io, non è la mia voce e non viene dalla rete. Nelle firme di fido, la gente ha fatto del suo meglio. Per me, per esempio, era "hai chiamato il distruttore?".

 

Non è una nave estone lì :) La nave si chiama S. S. Etonian (questo è il nome della nave), e una delle case d'asta americane avrebbe dovuto mettere in vendita quella foto alla fine di dicembre dell'anno scorso (non si sa se sia stata messa o meno). Gli articoli sostengono che la foto è reale... Immagino che nessuno ci creda :)

 

L'Estonia divenne un paese indipendente nel 1920 (prima del 40°) La successiva sovranità arrivò nel 1992. Non si adatta in alcun modo al Titanic.

Forse "un fotografo estone ha fotografato blah-blah-blah"? Questo è facile. L'identità estone risale a secoli fa e non è stata interrotta

 
stringo:


Stiamo parlando di citazioni specifiche che non appartengono a Yan-Yin, a meno che non sia Leonid Kaganov.

Non lo so - ultimamente mi è piaciuto molto. Sono abituato al fatto che se l'autore non è elencato, allora l'autore è quello che ha postato, o l'autore è sconosciuto.
Motivazione: