Sistema di trading a canale - pagina 4

 

Ciao Newdigital!

Forse sto leggendo troppo nel tuo primo post in questo thread, quindi, per favore correggimi se mi sbaglio.....

Hai detto che molti trader esperti, quando stanno perdendo, usano questo metodo per recuperare il loro deposito. Hai anche detto che anche tu usi questo metodo per lo stesso motivo. Una volta che i trader esperti (e anche tu) hanno recuperato il loro deposito, loro/voi abbandonate completamente questo metodo? Se sì, puoi dare qualche ragione?

Questo metodo sembra davvero molto buono, e sembra che possa fruttare un sacco di pip. Non è buono a lungo termine? Potrebbe esserci qualcosa di ovvio, che sto totalmente trascurando, dato che mi considero un novellino....

Credo di aver letto in un altro dei tuoi post che preferisci i metodi di trading set-and-forget. Dato che sono schiavo di un lavoro 8-5 (speriamo che con il Forex questo cambi, un giorno! ), probabilmente anch'io preferisco questo tipo di metodo. A meno che non riesca a trovare un metodo che possa usare dopo il lavoro. Oppure, qualcosa con un grande EA!

 
fifthbeatle:
Ciao Newdigital!

Forse sto leggendo troppo nel tuo primo post in questo thread, quindi, per favore correggimi se mi sbaglio.....

Hai detto che molti trader esperti, quando stanno perdendo, usano questo metodo per recuperare il loro deposito. Hai anche detto che anche tu usi questo metodo per lo stesso motivo. Una volta che i trader esperti (e anche tu) hanno recuperato il loro deposito, loro/voi abbandonate completamente questo metodo? Se sì, puoi dare qualche ragione?

Questo metodo sembra davvero molto buono, e sembra che possa fruttare un sacco di pip. Non è buono a lungo termine? Potrebbe esserci qualcosa di ovvio, che sto totalmente trascurando, dato che mi considero un principiante....

Credo di aver letto in un altro dei tuoi post che preferisci i metodi di trading set-and-forget. Dato che sono schiavo di un lavoro 8-5 (spero che con il Forex questo cambierà, un giorno! ), probabilmente anch'io preferisco questo tipo di metodo. A meno che non riesca a trovare un metodo che possa usare dopo il lavoro. Oppure, qualcosa con un grande EA!

Grazie per le buone parole.

Non sono un buon trader. A volte uso questo sistema per recuperare il deposito. Ma quando ho un deposito sufficiente, cerco anche altri sistemi per ottenere denaro più facilmente e cerco di trovare altri sistemi. E a volte ho fallito. E dopo di che torno a questo sistema ancora una volta.

I trader esperti fanno trading sul break out usando questo sistema. Non fanno trading all'interno del canale. Io non riesco ancora a fare trading su break out.

 
newdigital:
Grazie per le buone parole.

Non sono un buon trader. A volte uso questo sistema per recuperare il deposito. Ma quando ho un deposito sufficiente, cerco anche altri sistemi per ottenere denaro più facilmente e cerco di trovare altri sistemi. E a volte ho fallito. E dopo di che torno a questo sistema ancora una volta.

I trader esperti fanno trading sul break out usando questo sistema. Non fanno trading all'interno del canale. Io non posso ancora fare trading su break out.

newdigital perché non ti attacchi a questo sistema per generare profitto oltre il semplice recupero del tuo deposito? So che è difficile trovare il sistema che si adatta a noi.... ma l'obiettivo non è quello di fare $$$$? Hai trovato un sistema che funziona per te, ora devi approfittarne. Io stesso ho questo problema. Sono una grande puttana del sistema . Ho provato un sistema diverso ogni mese nell'ultimo anno. Non sono redditizio perché non mi sono mai attenuto ad un sistema abbastanza a lungo da "padroneggiarlo" e diventare redditizio. Ora mi sto attenendo al trading dei canali usando il canale shi, i perni fib e l'oscillatore di previsione. Mi piace anche Andrews pitchfork (un altro canale). Ho intenzione di attenermi a questo e di fare pratica finché non diventerò redditizio.

Grazie per tutto il lavoro che fai qui e buona fortuna.

 

Non così facile come sembra!

Guardando il passato sui grafici, questo sembra essere un eccellente candidato per il trading set-and-forget. Sto scoprendo che non è così!

Sembra che io venga fermato su metà (almeno!) dei trade che ho provato.

Certo, sono entrato nei trade prima che il V2 High_Low tocchi un lato del canale, ma sono entrato nei trade dopo che le barre hanno toccato il lato del canale, e si stanno allontanando dal canale, e il 3Line_Break ha cambiato colore.

Ho impostato il mio SL a 50 pip di distanza dal canale e ho impostato il mio TP molti pip prima del lato opposto del canale. In teoria, sembra che questo dovrebbe ancora darmi dei grandi guadagni di pip.

Guardando il passato sui grafici, non sembra che tu debba essere preciso nella tua entrata, finché entri nel mercato abbastanza presto dopo che i prezzi si stanno allontanando da un lato del canale, diretti verso l'altro lato del canale. Inoltre, sembra che dovresti avere dei bei guadagni, se entri nel mercato abbastanza presto dopo che i prezzi hanno iniziato ad allontanarsi dal canale. Ho fatto trading all'interno del canale, non al di fuori di esso, usando i grafici 4H, a volte confrontandoli con i grafici 1H prima di entrare.

Sto ovviamente facendo qualcosa di molto sbagliato con questo metodo!

 
newdigital:
Si tratta di strategie di trading semplice.

m217irr ne ha parlato qui ma non l'ho capito in quel momento.

Questa strategia è molto buona per i principianti e ho iniziato il mio forex con questa strategia alcuni anni fa. E non solo io. So che anche Tartan ha iniziato con questa strategia e infine abbiamo GoldWarriors EAs. Quando i trader molto esperti stanno perdendo soldi, provano a fare trading con questo canale per recuperare il deposito, ma la maggior parte di loro fa trading dai confini del canale alla direzione dell'esterno del canale, al break out. Ma io non sono molto esperto, quindi faccio trading all'interno. A volte lo sto usando per recuperare lentamente il mio deposito.

Ciao newdigital questo sembra essere uno dei migliori thread su questo forum. Un mio amico commercia con griglie fibonacci griglie funziona stesso

-rispetto

cwave

 
Carioca:
newdigital perché non rimani con questo sistema per generare profitto oltre il semplice recupero del tuo deposito? So che è difficile trovare il sistema che si adatta a noi.... ma l'obiettivo non è quello di fare $$$$? Hai trovato un sistema che funziona per te, ora devi approfittarne. Io stesso ho questo problema. Sono una grande puttana del sistema . Ho provato un sistema diverso ogni mese nell'ultimo anno. Non sono redditizio perché non mi sono mai attenuto ad un sistema abbastanza a lungo da "padroneggiarlo" e diventare redditizio. Ora mi sto attenendo al trading dei canali usando il canale shi, i perni fib e l'oscillatore di previsione. Mi piace anche Andrews pitchfork (un altro canale). Ho intenzione di attenermi a questo e praticare fino a quando non diventerò redditizio. Grazie per tutto il lavoro che fai qui e buona fortuna a te.

Sì, hai ragione.

Ma il problema è che ci sono molti buoni sistemi qui e molti buoni EA nel forum. Quando sto perdendo soldi usando un sistema sto sempre cercando un altro. Ma è un errore, hai ragione.

Solo un esempio. Sto facendo trading usando questo sistema (per esempio). Ma come amministratore di questo forum dovrei guardare tutti i sistemi/threads pubblicati nel forum. E improvvisamente ho visto alcuni post: $1000 in una settimana o (in un mese) o pips o qualcosa. Ho iniziato a leggere e lo trovo interessante. E sto pensando: Sto perdendo in questo momento usando il mio sistema, ma qualcuno sta vincendo!

E cambio il mio sistema con un altro.

Hai ragione: è un errore.

Il sistema è come una moglie: cambiamo ma solo 3 o 5 volte nella nostra vita.

 
-Cwave:
Ciao newdigital questo sembra essere uno dei migliori thread su questo forum. Un mio amico commercia con griglie fibonacci griglie funziona stesso

-rispetto a

cwave

cwave io non sono newdigital ma questo è il primo sistema che ho imparato per il trading e grazie a newdigital per averlo postato qui è davvero un ottimo sistema. ho ancora quel grafico gbp che hai postato qui con tutte le onde era molto buono e preciso.

Grazie per tutto il lavoro.

super-newbie

 
RedJack:
raccolgo tutti i grafici di quale grafico stai parlando mi trovi aprendo un nuovo thread con cwave oggi

ho lasciato un messaggio per te controlla le osservazioni del thread :=

super-newbie

 

buon filo informativo...

 

I canali sono buoni per il trading.

Motivazione: