Ichimoku - pagina 16

 

Sto usando Ichimoku5.mq4.

Qualcun altro lo usa? L'ho testato questa settimana su GBPUSD e mi ha fatto 60 pips. E' un EA redditizio? Lo testerò di nuovo questa settimana e vedrò cosa succede. Se non è redditizio, è quasi lì e forse qualche correzione può renderlo redditizio.

 
GoatT:
Sto usando il KS Robot 1 5 jpy 15m su un test EURUSD a 1 ora ma ogni volta che cambio la dimensione del lotto a qualsiasi cosa tranne .1 non mi dà nessun trade.... come mai?

Suggerisco di usare il timeframe M15 e avrete 30 trade per semestre.

Se stai usando H1 allora è probabile che sia meno (può essere 10 trade per 6 mesi).

 
newdigital:
Suggerisco di usare il timeframe M15 e avrete 30 trade per semestre, se usate H1 probabilmente meno (forse 10 trade per 6 mesi).

No no...ho ZERO scambi totali se uso qualsiasi cosa tranne .1 per la dimensione del lotto usando qualsiasi serie di date. Vedi immagine allegata. Sono anche arrivato al punto di aprire l'esperto e cambiare la dimensione del lotto di default, salvare, ricompilare e niente da fare. Ho anche cambiato l'importo iniziale in dollari pensando che fosse legato al margine.

File:
sbfx3.jpg  210 kb
 
GoatT:
Sto usando il KS Robot 1 5 jpy 15m su un test EURUSD a 1 ora, ma ogni volta che cambio la dimensione del lotto a qualsiasi cosa tranne .1 non mi dà nessun trade.... come mai?

GoatT,

Non stavo scherzando quando ho detto "30 trade per mezzo anno".

Si prega di trovare gli EAs allegati.

Sto testando questi EAs durante circa 6 mesi (test in avanti sul conto demo).

Quindi usa KSRobot_1_5_eur_m15.mq4 per EURUSD M15 timeframe.

Ci sono stati 29 scambi dal 2 gennaio di quest'anno e un totale di pips dal 2 gennaio di quest'anno +101 (questa settimana era +9 pips).

Puoi cambiare la dimensione del lotto, naturalmente.

Sto usando KSRobot_1_5_jpy_m15.mq4 per USDJPY M15 e per EURUSD H1.

E questo EA (EURUSD H1) ha fatto 19 scambi per 6 mesi. Il totale è circa 0.

Quindi ti consiglio di usare KSRobot_1_5_eur_m15.mq4 per EURUSD M15 timeframe.

 

Il mio problema non era collegato. Sotto Strumenti>>Opzioni>>Trade avevo la mia dimensione del lotto a .1...l'ho cambiata a .5 e sembra funzionare. Avevo usato .25 che sembra mandare tutto all'aria....? A quanto pare è possibile scambiare solo .1 .3 .5 1.00

 
samarkand:
Ichi

I miei pensieri EOD.

Il grafico è molto disordinato e privo di una vera direzione. Il grafico spot giornaliero ha stampato una giornata di short bianco, con il corpo che chiude in una posizione al bordo inferiore della nuvola ribassista e rimanendo sotto la 200 MA. Tenkan è ancora in calo e collabora con Kijun per fare una tenaglia. Gli oscillatori stanno cadendo in divergenza ribassista indicando che l'EUR potrebbe ancora andare più in basso, almeno nel breve termine.

Più di 300 persone hanno visto questo thread nelle ultime 36 ore....... Avrei pensato che qualcuno potesse avere qualche commento/domanda.

Saluti - Sam

Forse il mio commento è in ritardo, ma un grafico/illustrazione di ciò di cui stai parlando sarebbe di grande aiuto

 

Bello vedere l'interesse...

Ciao...

Sono stato entusiasta di scoprire che altri hanno iniziato ad esplorare quello che ritengo essere uno dei più robusti indicatori disponibili... Non vedo l'ora di condividere ed esplorare con tutti voi!

 

Buon lavoro NewDigital

Ho letto la tua traccia e sembra che tu stia prendendo questa cosa di "Ichimoku" abbastanza seriamente Ottimo lavoro!

Quello che troverai "se" non l'hai già fatto, è che Ichimoku è un indicatore molto completo... Cosa voglio dire con questo? lol!!! Ichimoku serve un sacco di funzioni diverse, quelle semplici come le aree di supporto e resistenza e naturalmente il livello base dei segnali che produce... Sono molto interessato a queste conversazioni... Sono stato un utente di Ichimoku per un po' di tempo. Lo uso esclusivamente e sono stato in grado di stabilire una strategia molto forte basata su un indicatore. È bello vedere i membri di questo forum scoprire ciò che credo sia la risposta a molte delle domande sul successo nel mercato FX.

Grande lavoro!

 

Ciao a tutti.

Ho trovato questo forum all'inizio di questa settimana e ho deciso di darci dentro.

Ho trovato che è un sistema molto buono. Ho provato a far funzionare il KSRobot_1_5_jpy_m15.mq4 su un grafico a 15 minuti e 30 minuti ma sta avendo problemi a piazzare i limiti di acquisto e vendita. L'ho visto provare più di 30 volte a piazzare un limite. Qualcun altro ha questo problema o sono solo io.

Grazie in anticipo

 
basza:
Ciao a tutti.

Ho trovato questo forum all'inizio di questa settimana e ho deciso di darci dentro.

L'ho trovato un sistema molto buono. Ho provato a far funzionare il KSRobot_1_5_jpy_m15.mq4 su un grafico a 15 minuti e 30 minuti, ma sta avendo problemi a piazzare i limiti di acquisto e di vendita. L'ho visto provare più di 30 volte a piazzare un limite. Qualcun altro ha questo problema o sono solo io.

Grazie in anticipo

L'ho fatto, ma solo a volte. Potrebbe essere perché il prezzo si muove molto velocemente e si avvicina troppo al prezzo degli ordini limite aperti.

BTW questo EA sta funzionando bene su EURUSD M15. Non molti scambi (circa 30 scambi per mezzo anno. Ma non rischioso a tutti e in profitto ora.

Motivazione: