Sistema di trading a canale - pagina 6

 
newage:
ok amico ricevuto il tuo pm

può mettere un po' di luce sul supporto, cioè come fai a sapere che c'è un supporto giornaliero lì e a 0,7200

grazie in anticipo.

Ciao newage,

ho allegato un grafico pls dare un'occhiata ad esso vedrete cosa sto parlando secondo quotidiano siamo arrivati ora al supporto pivot di aud-usd e questo è tutto da livelli tecnici non sto considerando fundimentals qui solo techs seconda cosa che sto considerando è grafico settimanale così dare un'occhiata anche lì. Ora un elliotico cercherebbe qualche modello ma dato che io personalmente non lo sono perché sto ancora imparando a conoscere gli ew per ora mi attaccherò ai canali e cercherò supporto e resistenza rsi, awsome, stoch ecc, ecc conformazione del time frame superiore.

super-newbie

File:
aud3_1.gif  39 kb
 
super-newbie:
Ciao newage,

Ho allegato un grafico pls dare un'occhiata ad esso vedrete cosa sto parlando secondo quotidiano siamo arrivati ora al supporto pivot di aud-usd e questo è tutto da livelli tecnici non sto considerando fundimentals qui solo techs seconda cosa che sto considerando è grafico settimanale così dare un'occhiata anche lì. Ora un elliotico cercherebbe qualche modello ma dato che io personalmente non lo sono perché sto ancora imparando a conoscere gli ew per ora mi atterrò ai canali e cercherò supporto e resistenza rsi, awsome, stoch ecc, ecc conformazione.

super-newbie

ok amico grazie, mi piace vedere vista diversa diversa e il mio sistema è livelli di breakout prendo breakout da congestione ho anche dare un'occhiata al commercio canale sembra interessante.

 
newage:
ok amico grazie, mi piace vedere vista diversa diversa e il mio sistema è livelli di breakout prendo breakout da congestione ho anche dare un'occhiata al commercio canale sembra interessante.

Ciao,

questo non è esattamente quello che newdigtal all'inizio ha postato, ma la mia idea è la stessa, solo che considero anche alcune resistenze e supporti di time frame più alti, i breakout sembrano anche molto interessanti, il mio prossimo interesse è nel trading della griglia di Fibonacci, ma questo è dopo aver applicato e imparato poco ew prima, quindi andrò per canali, ew e griglie terrò a mente anche i breakout.

super-newbie

 

secondo la tua esperienza NEW DIGITAL quanto sono efficaci/profitti i grafici a 15 min. per trovare la tua entrata usando gli shi-channels?

grazie

 
jesseboy:
nella tua esperienza NEW DIGITAL quanto efficace/profittizio sono utilizzando 15 min. grafici per trovare l'ingresso utilizzando shi-channels? grazie

Se si parla di trading dal vivo, il grafico a 15 minuti è molto rischioso per me.

Preferisco H4.

Ho scambiato questo sistema utilizzando H4.

Per quanto riguarda m15 può essere buono insieme all'indicatore Ichimoku e ad altri indicatori. Perché per usare m15 abbiamo bisogno di troppi indicatori per confermare e ti rende occupato tutto il giorno.

 

Sistema molto interessante, ma come impostare il canale? Non abbiamo il grafico 3hr su mt4... forse possiamo averlo su altri time frame.

 

Sistema a canali

Più efficace, più difficile da rappresentato, ma completamente accessibile anche ai principianti, e principale - la strategia trader disciplinato. Autore nel libro noto al commerciante russo - "Piccola enciclopedia del commerciante", ha detto che i commercianti sono professionisti commercio sugli scopi del canale con i piedi molto duro. Permette loro di vincere tale premio, che pochi sono completamente possibile perdita in un contratto. Novizi commercio in un canale, e un denaro è perso. Quindi, valute di trading - EUR/USD, grafico - 3 h (H3). Per evitare qualsiasi soggettività usiamo un canale percentuale con 30% e 70% livelli percentuali di Fibonacci. Le regole di base per la realizzazione delle transazioni sono chiare da un'immagine (l'area del grafico è scelta abbastanza arbitrariamente): Regole seguenti: L'apertura delle posizioni viene prodotta all'attraversamento del 30% o 70% della linea di Fybonacci (contrassegnata da punti rossi), obbligatoria dopo l'arrivo del prezzo in un canale, che dopo l'attraversamento delle linee del canale (linee rosse continue). Direzione (Buy, Sell) - verso il bordo opposto del canale. La chiusura delle posizioni è prodotta sugli scopi del canale. (rigorosamente! Nessun "disegno" fuori dal profitto!) Subito anticipo le domande - le arti grafiche della ditta sono usate ArtSoft, non porteremo un periodo sopra della metà e dell'ordine della scanalatura di percentuale, pensare ed analizzare, prendere. 2 linee a piombo sono aperte simultaneamente, qui la tattica dell'asta presuppone 4 perdite in un contratto per 100 punti (quello che all'analisi dei grafici da 1971 anno (allora ancora la marca tedesca) a noi non ha incontrato), massimo - 3 perdite in un contratto da una dimensione generale 215 punti.

File:
exempl1.gif  19 kb
 

Possiamo ottenere H3 solo fuori linea. Ma è ok. Nessun problema. Basta usare qualche script una volta all'ora. E questo indicatore (SilverChannel) sembra l'indicatore di canale di AlexSilver. Ma è difficile capire il primo post. Sembra che sia una traduzione online dal russo. Ho corretto alcune parole ma ancora non ho capito tutto molto chiaro.

Ma voglio dire che questo sistema è molto interessante.

 

Si basa su un indicatore di canale che è disponibile da qualche parte?

 

a newdigital ti mando questa strategia in russo in privato. Tradurre coretto per favore.

Motivazione: