Sistema di trading a canale - pagina 3

 

ciao newdigital

questo è un grafico 4hr che mi ha incoraggiato a prendere il commercio netting 47 punti totali su usd / jpy. Sto ancora imparando i miei modi e guardando tutti gli indicatori disponibili su questo grande forum. In questo momento sono in demo, ma molto presto intenzione di andare in diretta. dopo il grafico 4hr io trapano fino a 1hr e 30 min per le voci

File:
 
super-newbie:
ciao newdigital questo è un grafico 4hr che mi ha incoraggiato a prendere il commercio netting 47 punti totali su usd/jpy. Sto ancora imparando i miei modi e guardando tutti gli indicatori disponibili su questo grande forum. In questo momento sono in demo, ma molto presto ho intenzione di andare live. dopo il grafico 4hr ho drill down a 1hr e 30 min per le voci

Sembra che tu abbia creato un nuovo sistema.

Puoi postare qualche spiegazione, regole e così via per la discussione?

Potrebbe essere molto interessante (anche per me).

 
newdigital:
Sembra che tu abbia creato un nuovo sistema.

Pubblicherai alcune spiegazioni, regole e così via per la discussione?

Può essere molto interessante (e anche per me).

Sì, certo, pubblicherò delle spiegazioni.

Ok, aspetto due cose

(1) prezzo alla fine di shi-channel o in alto o in basso che è il modo normale che hai postato come sistema

(2) il prezzo è già stato, per esempio, da un angolo all'altro e ora sta ritracciando verso la linea mediana del canale di shi

Sto parlando qui da 4hr a 30 min grafici

ok con la seconda opzione (linea mediana) invece di frattali o qualsiasi altra cosa ancora ho usato RSI (semplice) impostato su 14 per qualsiasi divergenza possibile o livelli di ipercomprato o ipervenduto con il prezzo e poi drill down a un time frame inferiore per vedere dove l'ultimo basso era se diciamo il prezzo era giù e ora in arrivo poi misuro il retarcement di quel movimento da a-b che dovrebbe finire vicino 0,236 o 0.786 che è anche in corso per essere metà di shi-channel (la maggior parte del tempo), se non poi controllare per il prezzo di rimanere a quel livello per alcuni in un time frame più breve e quindi creare una divergenza che sarà di nuovo innescare la mia entrata. con passo rsi quello che ho guadagnato è il lento rsi che ofcourse funziona come un supporto maggiore e resistenza per me se è sopra 50 un movimento maggiore verrà se non si aspettano piccolo ritracciamento o forse grande movimento.

Per la prima opzione uso la stessa tecnica, ma non penso a nessun ritracciamento, penso piuttosto a una fine del movimento dei prezzi. Un'altra cosa è che aspetto le entrate e mi piace scambiare con eur, gbp ma non ero sicuro di loro così ho scambiato jpy che è finito bene. A volte anche il prezzo è alla fine del canale e l'rsi non mi mostra una buona entrata, quindi non ho altra scelta che aspettare.

 

ciao newdigital

ho controllato l'high-low v2 con usd-chf 15 min insieme al normale rsi e shi-channel sembra molto buono forse può diventare ancora meglio con alcuni altri indicatori

continuerà a testarlo.

mi piace postare un grafico ma il shi-channel ha aumentato la dimensione ora così non sarò in grado di mostrare le mie opinioni c'è un indicatore di previsione che hai postato va con zig sembra buono su di esso troppo.

 

ciao di nuovo newdigital

sono riuscito a ottenere l'ultimo sviluppo per il mio sistema originale, ma è in time frame inferiore sto pubblicando qui per cercare di mostrare come il mio sistema funziona considerare le stesse cose che accadono in 4hr time frame a ore solo io non aspettare gli incroci anche questo commercio potrebbe diventare commercio valido per l'obiettivo del prossimo angolo shi-channel.

tf 15 min.

nessun indicatore alto-basso

File:
chf1.gif  17 kb
 
super-newbie:
ciao di nuovo newdigital

sono riuscito a ottenere l'ultimo sviluppo per il mio sistema originale, ma è in time frame inferiore sto pubblicando qui per cercare di mostrare come il mio sistema funziona considerare le stesse cose che accadono in 4hr time frame a ore solo io non aspettare gli incroci anche questo commercio potrebbe diventare commercio valido per l'obiettivo del prossimo angolo shi-channel.

tf 15 min.

nessun indicatore alto-basso

oltre a quanto sopra ho anche cercare dove ho ottenuto il segnale cioè a quale livello di fibonacci dal momento che il prezzo può semplicemente andare alla linea mediana e tornare indietro e diventerà un commercio perdente ci sono un sacco di dettagli e la sua molto difficile per me spiegare perché a volte ho appena non prendere i segnali anche se mi ha dato causa l'altra valuta ad esempio euro si comporta in modo diverso quindi c'è troppo processo decisionale spero un giorno posso spiegare correttamente forse in qualche tempo

 
super-newbie:
Oltre a quanto sopra, cerco anche dove ho ricevuto il segnale, cioè a quale livello di Fibonacci, dato che il prezzo può semplicemente andare alla linea mediana e tornare indietro e diventerà un trade perdente. Ci sono un sacco di dettagli e la sua molto difficile per me da spiegare, perché a volte semplicemente non prendo i segnali, anche se mi ha dato perché l'altra valuta, ad esempio l'euro, si comporta in modo diverso, quindi c'è troppo processo decisionale, spero che un giorno io possa spiegare correttamente, forse in qualche tempo

Come potete vedere l come il chf- si sta comportando e a volte non aspetto nemmeno che l'rsi attraversi la linea verde che è in realtà la linea lenta del time frame a 30 minuti.

 
 
 

Salve di nuovo, NewDigital:

Grazie per aver risposto alla mia richiesta. Non eri obbligato a farlo, ma l'hai fatto. È apprezzato. Stiamo tutti imparando dalle tue esperienze e dalle informazioni che hai raccolto e condiviso così generosamente.

Tu menzioni persone (senza nome, tranne che per il loro "manico" del forum) che hanno lavorato a lungo e duramente per sviluppare un sistema di trading, ma che non sono mai state pagate per le loro fatiche né hanno ricevuto un grazie! Certamente, coloro che hanno tratto profitto dal loro lavoro, come minimo, devono loro la loro gratitudine. Tuttavia, se l'obiettivo dello sviluppatore non è quello di un mentore, ma piuttosto il profitto in un mercato libero(?). Allora si richiede loro incredibilmente di più. Devono avere qualcosa da offrire che la gente è disposta a consegnare il proprio denaro duramente guadagnato per acquisire, essere adeguatamente capitalizzati, essere imprenditori dedicati, ed essere preparati a trattare con critici, concorrenti determinati e ladri. Il problema con la vendita di informazioni (cioè, sistemi di trading) al giorno d'oggi è che diventano illegalmente di dominio pubblico in un batter d'occhio a causa di internet. Inoltre, non si può mantenere la conoscenza proprietaria per molto tempo - chiedete al vostro governo preferito o meglio ancora a eASCTrend, se ne dubitate. Prima o poi quelli che vogliono sapere sapranno il "Grande Segreto".

Per come la vedo io, i forum come questo sono come le università. Qui c'è uno scambio aperto di conoscenze, ricerche e idee. Idealmente, quello che succede qui è per il bene comune. E, sì, dovremo sopportare chiacchiere inutili (il mio/questo post probabilmente rientra in questa categoria) a volte.

Ho comprato molti libri di investimento e di trading nel corso degli anni, ma nessuno ha avuto un impatto così forte come i forum che ho visitato - specialmente questo. Quindi, signor NewDigital, .... grazie ancora per le informazioni su Shi e Zig-Zag.

Motivazione: