Sistema di trading a canale - pagina 2

 

Ci sono molte modifiche del sistema Channel Trading.

Alcune persone stanno usando questo canale insieme all'indicatore zigzag. Qual è il caso difficile che dovremmo avere se stiamo usando il canale insieme allo zigzag?

Per quanto ne so ci sono molti tipi di indicatori:

1. 1. Normale. Questi indicatori non stanno dipingendo il passato e rinfrescando da solo con nessun problema.

2. Indicatori che lavorano solo su dati storici. Questo tipo di indicatore non si aggiorna. Perché è stato programmato in questo modo in particolare.

3. Indicatori che sono validi solo sui dati attuali e non sui dati storici. Questi indicatori stanno dipingendo il passato. Ma è stato programmato soprattutto in questo modo.

4. Alcune modifiche dei punti 2 e 3. Per esempio: Indicatore Zigzag (il recente massimo o minimo non è valido e anche il precedente massimo o minimo non è valido), SHI_SilverTrendSig e SHI_SilverTrendSig1, indicatore Float e alcuni altri indicatori.

 

Naturalmente se siamo contenti di avere indicatori universali (quelli normali che non dipingono il passato e si aggiornano da soli senza problemi) va bene. Significa che stiamo facendo trading durante la condizione "normale" del mercato, non stiamo facendo trading durante le "notizie", e tutto sta andando avanti nel modo classico. Come nei libri.

Molte persone dicono: abbiamo letto qualche libro e abbiamo capito tutto. Ma quando cominciamo a fare trading la situazione è molto diversa. Se vi sentite così, usate gli altri tipi di indicatori (quelli non normali) che tengono conto delle notizie e di altri.

 

Perché la gente usa indicatori "non normali"?

A causa delle condizioni del mercato.

Gli indicatori "normali" stimano il mercato con una certa probabilità. A volte non possiamo descrivere il mercato usando indicatori "normali" e a volte non possiamo usare gli indicatori "normali": non funzionano in alcune condizioni. E le persone usano l'altro tipo di indicatori comprendendo appieno ciò che stanno facendo. Possono essere molte ragioni: per ottenere segnali più precoci, per stimare le condizioni recenti del mercato, per prevedere i futuri movimenti dei prezzi e così via.

Di solito, se stiamo usando gli indicatori dei punti 2, 3 e 4 dovremmo usarli insieme ad almeno un indicatore "normale". Altrimenti potremmo essere completamente fuori dalla realtà. Ma se vogliamo stimare qualcosa (condizione di mercato per esempio) possiamo usare questi indicatori da soli.

 

Alcune persone potrebbero chiedermi: dare un esempio del sistema di trading che dovrebbe usare indicatori "non normali"?

Bene. È il sistema ASCTrend. Di solito le persone usano questo sistema su timeframe D1. E' il timeframe standard per questo sistema. Non intra-day. Ho visto il software originale ASCTrend e questi indicatori ASCTrend stanno facendo trading su timeframe D1 prendendo i dati da esignal. Questi indicatori non stanno rinfrescando. Non hanno bisogno di.

È solo un esempio.

 
newdigital:
Alcune persone potrebbero chiedermi: dare un esempio di sistema di trading che dovrebbe usare indicatori "non normali"?

Bene. È il sistema ASCTrend. Di solito la gente usa questo sistema su timeframe D1. È il timeframe standard per questo sistema. Non intra-day. Ho visto il software originale ASCTrend e questi indicatori ASCTrend stanno facendo trading su timeframe D1 prendendo i dati da esignal. Questi indicatori non stanno rinfrescando. Non hanno bisogno di.

E' solo un esempio.

Ho imparato molto da questo thread grazie mille newdigital per tutte le informazioni che hai postato di solito cerco passo rsi per vedere il quadro generale su 4hr e 1hr e poi decidere mestieri da 30 minuti ho anche provato con passo ma ma non mi piace quell'indicatore ho anche notato che acdtrend a volte funziona a volte non anche zigzag è buono ma è continuare a cambiare tutto il tempo però io sono dedicato a migliorare il mio trading

 
super-newbie:
Ho imparato molto da questo thread grazie mille newdigital per tutte le informazioni che hai postato io di solito cerco step rsi per vedere il quadro generale su 4hr e 1hr e poi decidere i trade da 30 minuti ho anche provato con step ma ma non mi piace quell'indicatore ho anche notato che acdtrend a volte funziona a volte no anche zigzag è buono ma è continuare a cambiare tutto il tempo comunque sono dedicato a migliorare il mio trading

Il sistema del canale è stato il primo sistema di trading nella mia vita. Se ho perso dei soldi usando qualche EA o qualche altro sistema di trading, uso il sistema a canali per recuperare la spesa iniziale. A volte lo sto usando fino ad ora. Sto migliorando permanentemente questo sistema e penso che anche tu possa adattare questo sistema. Per scambiare facilmente.

Ho ancora due modelli (vedi immagine). Ma sto usando High_Low v2 invece di zigzag e non uso alcun indicatore di passo. Sto usando anche ind-Fractals-1.

Questo sistema è buono in qualsiasi modifica. Ma sto ancora facendo trading all'interno del canale (dal confine ad un altro confine interno).

File:
1_22.gif  24 kb
2_15.gif  27 kb
 
newdigital:
Il sistema Channel è stato il primo sistema di trading nella mia vita. Se ho perso dei soldi usando qualche EA o qualche altro sistema di trading, uso il sistema del canale per recuperare la spesa iniziale. A volte lo sto usando fino ad ora. Sto migliorando permanentemente questo sistema e penso che anche tu possa adattare questo sistema. Per scambiare facilmente.

Ho ancora due modelli (vedi immagine). Ma sto usando High_Low v2 invece di zigzag e non sto usando nessun indicatore di passo. Sto usando anche ind-Fractals-1.

Questo sistema è buono in qualsiasi modifica. Ma sto ancora facendo trading all'interno del canale (dal confine ad un altro confine interno).

sembra interessante newdigital proverò con High_Low, indicatori di passo come rsi è il mio indicatore di resistenza di supporto generale che amo molto e penso che tu l'abbia postato così grazie per quel meraviglioso indicatore che sto anche cercando di creare una strategia per me stesso e gli indicatori che hai menzionato potrebbero anche aiutarmi.

 
super-newbie:
sembra interessante newdigital proverò con High_Low, indicatori di passo come rsi è il mio indicatore di resistenza di supporto generale che amo molto e penso che hai postato così grazie per quel meraviglioso indicatore che sto anche cercando di creare una strategia per il mio sé e gli indicatori che hai citato potrebbe anche aiutarmi.

newdigital qual è la differenza tra high_low v2 e zidzags puoi spiegare

 
super-newbie:
newdigital qual è la differenza tra high_low v2 e zidzag puoi spiegare

Quando stavo imparando lo Zigzag trading system e ho postato tutto qui ho riconosciuto le differenze. Le persone che hanno sviluppato lo zigzag trading system durante i 5 anni hanno valutato molti indicatori zigzag per usarlo insieme all'indicatore di canale e agli indicatori frattali. E hanno trovato che lo zigzag è cambiato tutto il tempo ma High_Low v2 è cambiato solo a volte. E zigzag e High_low v2 sono due indicatori diversi.

Non mi piace quando alcuni indicatori sono il cambiamento tutto il tempo. Perché l'indicatore del canale cambia a volte (sul grafico). Ma solo a volte. E questo High_low v2 cambia solo a volte. È ok.

Ma lo zigzag cambia più spesso. E sono diversi.

 
newdigital:
Quando stavo imparando il sistema di trading Zigzag e ho postato tutto qui ho riconosciuto le differenze. Le persone che hanno sviluppato lo zigzag trading system durante i 5 anni hanno valutato molti indicatori zigzag per usarlo insieme all'indicatore di canale e agli indicatori frattali. E hanno trovato che lo zigzag è cambiato tutto il tempo ma High_Low v2 è cambiato solo a volte. E zigzag e High_low v2 sono due indicatori diversi.

Non mi piace quando alcuni indicatori cambiano continuamente. Perché l'indicatore del canale cambia a volte (sul grafico). Ma solo a volte. E questo High_low v2 cambia solo a volte. È ok.

Ma lo zigzag cambia più spesso. E sono diversi.

Vedo che va bene, proverò high_low v2 e lo testerò nel complesso grazie per l'informazione

Motivazione: