Sistema ASCTrend - pagina 119

 

Tutti gli EA (qualsiasi EA) lavorano/codificano in questo modo: "su barra chiusa" eccetto alcuni tick scalper (voglio dire: il 95% di tutti gli EA nel mondo stanno usando regole di codifica a "barra chiusa").

In questo modo - la barra precedente/chiusa con la freccia è la barra 1, e la prossima barra aperta è la barra #0.

Quindi, se stai dicendo al codificatore/programmatore (per esempio):

please, code EA for me with the following rules:

open the order when I see sell arrow on bar #1 with

the confirmation of Parabolic SAR on bar #1

così tutti i codificatori lo capiranno senza ulteriori domande.

perché i codificatori usano quel numero di barre per codificare esattamente in questo modo: barra #1 (barra quando vediamo il segnale ed è la barra precedente) e barra #2 (barra aperta, stiamo aprendo il trade quando vediamo il segnale sulla barra #1).

Perché quando i membri chiedono aiuto a qualche codificatore e gli chiedono di creare EA dall'indicatore, il codificatore non capisce nulla. Nella maggior parte dei casi - il codificatore dovrebbe sapere: quando la freccia (numero della barra), quando l'incrocio (numero della barra) e così via.

Solo per informazione.

 

Molti trader usano questa posizione della freccia come valore di stop loss iniziale (specialmente per i sistemi BrainTrading e Brainwashing).

 

asctrend1sig

ciao.

per qualche motivo, c'è una limitazione della barra. ciò significa che non può lanciare più di 950 frecce all'indietro.

qualcuno potrebbe per favore cancellare questa limitazione?

molte grazie,

DADA.

File:
 

Ecco le versioni digitali

Spero che questo apra una nuova strada nell'esplorazione.

Un filtro digitale non dà un vantaggio da solo. Il suo uso corretto dà il vantaggio.

Il fatto è che con un filtro digitale si possono esplorare più opzioni che con un semplice incrocio di medie mobili. L'ottimizzatore genetico sarà in grado di esplorare più opzioni.

Tuttavia è possibile anche una semplice ottimizzazione manuale. La mia idea è che forse è meglio cercare di ottimizzare l'indicatore stesso.

OK solo per ricordartelo. Devi installare la serie jjma nella cartella experts/include.

In secondo luogo recentemente c'è stata una preoccupazione che questa funzione non funziona sotto alcuni metatraders.

Copia tutti i file nella cartella experts. Per favore non dimenticare che hai bisogno di GaussianFilter_v1 che non è qui.

 

Qui ho postato per vedere la differenza. Si noti che l'indicatore ha le stesse impostazioni di rischio 3. Le versioni digitali sono molto più reattivi. Potete smussarle aumentando il livello di rischio. È possibile accelerare ulteriormente o lisciare la versione jjma giocando con la fase del filtro (predefinito è +5, varia da -100, a 100), è un compromesso tra reattività e overshoot.

Infatti non sono un codificatore, ho solo avuto l'idea di farlo, e un piccolo cambiamento può cambiare drasticamente le prestazioni di tutto il sistema. Ecco perché perché si possono usare più opportunità con il generatore di segnali (si può provare sia su un principio modulare).

Si noti che per alcuni momenti la versione normale qui ha una soluzione migliore, e questo è vero un filtro digitale non è una sfera di cristallo.

File:
usd1.gif  26 kb
usd2.gif  28 kb
usd3.gif  28 kb
 

Alcuni miglioramenti

Ciao, voglio solo condividere alcuni miglioramenti del sistema. Riguarda l'indicatore di stop. Dato che il suo cuore si basa su una media mobile che si incrocia, mi sono chiesto cosa succederebbe se sostituissimo la media mobile con qualcos'altro.

Quindi:

1. Fractal simple moving average FRASMA: un miglioramento incrementale, leggermente migliore. Sembra che l'indicatore sia diventato più intelligente da solo LOL.

2.RS_FRAMA

Questa volta si è verificato un grande cambiamento nelle prestazioni. L'indicatore è molto più reattivo. Ma questo è un Rescaled Range Simple Moving average e richiede molta potenza del PC per fare i calcoli.

3. JJMA

Wow, anche questo è stato un successo. Hai bisogno del jjma installato e funzionante. con il file jjmaseries la cartella include.

L'indicatore è molto più reattivo e puoi esplorare molte più opzioni e adattarlo alle condizioni attuali del mercato.

4. Filtro Gauss.

Anche questo è un successo, anche più prestazioni che il jjma di volta in volta.

Ma il problema è che questo è un indicatore della sezione elite e non funzionerà se non lo avete. Come misura di rispetto, non lo posterò qui.

Quindi il punto positivo è che in ogni caso la versione FRASMA è migliore dell'originale.

Il punto principale è:

Potete sostituire da soli il cuore dell'indicatore se credete di avere qualcosa di meglio.

Il prossimo passo sarebbe quello di sostituire l'indicatore di segnale, che è basato sul WPR. Credo che si possa trovare di meglio. Ho provato ma ho fallito miseramente perché non sono un codificatore.

La prima idea è quella di provare a utilizzare un'efficienza frattale polarizzata con filtro digitale, o qualsiasi altro filtro digitale sarà meglio. E avremo un sistema nuovo di zecca.

L'idea di base sarà la sua modularità. Si potranno sostituire le parti.

 
John Last:
Qui ho postato per vedere la differenza. Si noti che l'indicatore ha le stesse impostazioni di rischio 3. Le versioni digitali sono molto più reattivo. È possibile smussare aumentando il livello di rischio. È possibile accelerare ulteriormente o lisciare la versione jjma giocando con la fase del filtro (default è +5, varia da -100, a 100), è un compromesso tra reattività e overshoot.

Infatti non sono un codificatore, ho solo avuto l'idea di farlo, e un piccolo cambiamento può cambiare drasticamente le prestazioni di tutto il sistema. Ecco perché perché si possono usare più opportunità con il generatore di segnali (può essere dimostrato sia su un principio modulare).

Notate che per alcuni momenti la versione normale qui ha una soluzione migliore, e questo è vero un filtro digitale non è una sfera di cristallo.

Ciao, Jonh.

Mi sono iscritto a questo thread qualche tempo fa non solo per le prestazioni degli indicatori qui, ma molto per la storia del suo sviluppo. Tuttavia a causa della mia dedizione ad altri progetti ho trascurato questo thread per controllare solo i nuovi messaggi di tanto in tanto.

Ho letto i vostri ultimi commenti e mi piacerebbe sentire da voi circa i vostri tuning. I sistemi basati su ASC Trend sembrano redditizi, ma hanno molto da migliorare.

Io stesso sono un codificatore, quindi potrei aiutarti un po'. Ero anche un membro Elite. Mi sono disiscritto a causa di altre priorità sui miei sviluppi di mercato, ma sono disposto a riattivare il mio accont se necessario.

Cordiali saluti.

 

versione rivista

Grazie New digital per questa nuova versione rivista.

Quale timefarme suggerisci?

Grazie

 

Ciao gente, voglio solo mostrare un modello.

Vedete questi sono i risultati della versione jjma. Voglio davvero smussare la serie temporale e nello stesso tempo rendere più reattivo rispetto alla versione normale.

Asctrend2 basato su jjma

Rischio=8

Fase JMA= -100

In questa versione applico la stessa fase al filtro inferiore e a quello superiore.

Segnale asctrend

Rischio=8

Vedete nella parte inferiore dello scatto l'indicatore FGDI, quando è rosso indica che abbiamo probabilità di trend, quando è blu abbiamo una probabilità di range. E quando è nella linea centrale la probabilità è 50/50.

E queste probabilità sono per il futuro.

Appena sopra, al centro, abbiamo una misura della forza della tendenza, ma riguarda le condizioni attuali e non il futuro.

File:
usdd.gif  26 kb
 

Asctrend sig edizione digitale

Voglio mostrarvi un'edizione digitale dell'ASCTrend sig.

Aggiungeremo un po' di smoothing, è necessario avere il JMA_WPR nella cartella experts e la serie JJMA nella cartella include.

Tuttavia ha un costo. Come sappiamo l'Asctrend entra tardi nel mercato. Quindi la nostra principale preoccupazione è se il trend continuerà. Quando aggiungiamo lo smoothing il segnale sarà ancora più tardivo. Quindi qual è il punto?

Il punto è che in alcune condizioni di mercato (e nei time frame più bassi) l'indicatore trendsig diventa pazzo e inizia a mostrare frecce su e giù in rapida successione. In questo momento possiamo applicare un po' di smoothing. Il modo più semplice è quello di utilizzare una versione digitale del WPR che è la base del sistema.

Infatti raccomando di usare la versione digitale dell'indicatore di segnale con l'indicatore Stopline normale. E il segnale normale con l'indicatore digitale Stopline.

Negli scatti mostro la differenza tra una versione normale con livello di rischio 9 e una versione digitale con livello di rischio 8 con smoothing di 15 e fase 100.

Se metti Len = 0 avrai l'indicatore normale.

File:
Motivazione: