Indicatori Elite :) - pagina 162

 

yama,

L'ho allegato allo stesso post dove ho postato il T3_DPO-V2. Puoi scegliere le frecce "sul grafico principale" e/o "sull'indicatore". Aggiunti anche gli avvisi (non si sa mai )

saluti

mladen

yama728:
Ciao mladen, molte molte grazie.

Ho una domanda.

Può u aggiungendo freccia di incrocio a T3-Dpo v2?
 

a mladen

Okey...

Si prega di allegare le frecce "sul grafico principale" e anche gli avvisi:)

grazie... molto grazie!

 
mladen:
yama,

L'ho allegato allo stesso post dove ho postato il T3_DPO-V2. Potete scegliere le frecce "sul grafico principale" e/o "sull'indicatore". Aggiunti anche gli avvisi (non si sa mai )

saluti

mladen

Ciao Mladen,

Questa versione delle frecce è un indicatore molto bello. C'è qualche possibilità di rendere l'istogramma a 2 colori (cioè un colore quando la barra è più alta della precedente e un altro colore quando è più bassa)?

Molte grazie,

Paul.

 

Paul,

Come questo ?

saluti

mladen

stav01:
Ciao Mladen,

Questa versione delle frecce è un indicatore molto bello. C'è la possibilità di rendere l'istogramma a 2 colori (cioè un colore quando la barra è più alta della precedente e un altro colore quando è più bassa)?

Molte grazie,

Paul.
 

Mtf Stoch Histo

ciao mladen

mtf

interpolare

grazie

 

Una scusa insieme a una gratitudine

mladen:
ValeFX

OK, proviamo

Austin Passamonte ha pubblicato qualcosa di molto simile 2 anni fa, quindi è una sorta di "ripubblicazione" di quell'idea. Questa è una versione in cui i valori di default per i livelli pivot sono al 38,61% del range, ma si può facilmente cambiare attraverso i parametri ai livelli fibo che Passamonte propone nel suo articolo su TASC (0.25,0.50 e 0.75, e poi appare come l'immagine qui sotto) o qualsiasi livello si voglia. Se il parametro livello è impostato a 0 o inferiore a 0, sarà omesso.
PS: Passamonte nei suoi calcoli (pubblicati qui: CM Dynamic Pivots* TradeStation ) usa un calcolo un po' diverso (in realtà preferisce basso) ma ha incluso quel modo di calcolo nell'indicatore come "AlternativeCalculation" e si presenta così (con i livelli impostati a 0.38 e 0.61) Esso, implicitamente, include i livelli 25 poiché ciò che lui chiama "midHigh" e "midLow" sono in effetti livelli del 25%. Dato che sembra meglio del calcolo del 25,50 e 75%, ho deciso di impostare quelli come parametri predefiniti
saluti mladen

============================

Prima di tutto, mi scuso per non averti ringraziato prima, ma per qualche strana ragione, ho perso questo post. Apprezzo molto te e il tuo tempo.

Lo eseguirò questa settimana e riferirò i miei risultati.

Cordialmente.

 
mladen:
Peter,

Qui ce n'è uno che può fare quello che hai chiesto

Si tratta di un indicatore diverso (come scoprirai) Motivi per non adattare quello che hai postato: a volte dà un avviso sbagliato (almeno a volte lo dà a me mentre cambio i time frame) Così ho usato uno che ho. I cambiamenti di colore sono gli stessi se usi ChangeOnDirectionChange (vedi il confronto - SignalEMA è impostato a 0 in quello inferiore e quindi non mostra la linea di segnale)
A proposito di ChangeOnDirectionChangeparameter: questo indicatore può cambiare i colori e il modo in cui avvisa a seconda di questo parametro. Se è impostato a true cambierà colore (e avviserà) quando la pendenza del dss cambia. Se è impostato su false e SignalEMA è maggiore di 0, allora cambierà colore (e allerta) su dss - incroci di linee di segnale (vedi il confronto: superiore mostra il cambiamento di pendenza, inferiore mostra gli incroci di linee di segnale)
Parametro di cui avete bisogno: ShowHigherTimeFrame. Se impostato su true mostrerà automaticamente un time frame superiore a quello corrente (a meno che non sia mensile, quando non c'è un time frame superiore)

____________________________

PS: le lunghezze di default in questo sono cambiate da 13,8 a 32,9, da cui la differenza se lo metti solo sul grafico senza cambiare i parametri

saluti

mladen

==============================

Mladen, quando hai un po' di tempo, ti dispiacerebbe aggiungere un "punto"/freccia sull'incrocio dell'indicatore, per favore?

Da quello che posso vedere, questo è un enorme (!) miglioramento rispetto al precedente, che visualizzo qui nella prima sottofinestra.

Molto apprezzato.

Cordiali saluti.

 

Grazie.

Perfetto. Grazie!

QUOTE=mladen;358213]Paul,

Come questo ?

saluti

mladen

 

Bressert

peterke:
Mladen, molte tks lo farò andare

rgds

Peter

Mladan, funziona bene, apprezzo molto il tuo aiuto

saluti

Peter

 

Ciao

Ciao Mladan, molte grazie al tipo di freccia!

Motivazione: