Universale MA Croce EA - pagina 12

 

Sei l'uomo con il piano di programmazione. Questa sembra la dichiarazione da usare.

Hai ragione su una cosa Dave. Nessuno può garantire la propria sicurezza, a meno che Dio non ti protegga. Mi stavo chiedendo se tutta questa attività sismica e tale è collegata alle placche platoniche che si muovono? Ho appena visto un film in TV dove una grande faglia iniziava vicino al Canada e continuava fino al Golfo del Messico, proprio attraverso Houston - Tutto è possibile!

Spero che la tua programmazione risolva questa grande debolezza. Sarò in debito con te per aver ideato questo eccellente EA. Lei ha un cuore molto generoso. So che Dio sa anche questo e probabilmente te l'ha dato - Sei benedetto, e ora stai benedicendo persone come me - Grazie!

Abbiate un "Grande Giorno" e continuerò a controllare quando la modifica sarà pronta per il test.

Pace e amicizia!

Dave

<
 
iscuba11:
Ho trovato una debolezza - MinDistCross (Un filtro vitale ma che può causare opportunità mancate) - - Questo filtro misura la distanza da ogni media mobile (gap) per filtrare molti falsi segnali come risultato delle medie mobili troppo vicine tra loro e che si incrociano a malapena in entrambe le direzioni (Noise chatter).

Il problema: se il programma sta testando sulla barra corrente per un crossover, e il gap è troppo stretto, non avviene nessun trigger di entrata. Se il gap cresce abbastanza da superare il nostro criterio MinDistCross sulla seconda o terza o quarta barra successiva, l'incrocio non è più un incrocio attuale, e il programma non farà scattare un acquisto o una vendita. Questa debolezza ha causato 2 opportunità perse oggi nel trading.

C'è un modo per programmare il programma in modo da permettere al programma di controllare un incrocio attuale e attivarsi comunque se il gap si espande lentamente oltre il MinDistCross entro un certo numero di barre (regolabile) dopo l'incrocio recente (esempio: 5 barre). Motivo: Negli EA a lungo termine un'opportunità mancata come questa può causare una perdita di profitto di oltre 100 pip prima che le medie mobili si incrocino di nuovo. Dato che questo si è verificato su 2 EA oggi, direi che ho perso un totale di 200 pip in opportunità perse.

Caratteristica aggiunta, si prega di controllare il post #1 https://www.mql5.com/en/forum. Spero che questo aiuti

 
powerbase:
Non ho ancora avuto la possibilità di testare l'EA, ma ho un suggerimento per la terza MA basato sulla mia strategia di trading personale. Come tutti sappiamo, le tendenze tendono ad esaurirsi e ad invertirsi quando i trader raccolgono i loro profitti e nuove posizioni vengono inserite nella direzione opposta. Quindi, avrebbe senso avere un'impostazione di una terza media mobile che consentirebbe un incrocio sopra la terza media mobile lenta per entrare in una posizione corta invece che solo in una posizione lunga come mi sembra di capire che l'EA abbia ora. Quindi, quando il prezzo è sopra la MA lenta e la 1a MA veloce si muove sotto la 2a MA di medio periodo, si può attivare una posizione corta invece che solo una posizione lunga. Se invece la MA veloce dà un segnale long sopra la 3a MA lenta, può essere ignorato come un potenziale leggero ritracciamento quando questa funzione è abilitata. Il contrario sarebbe vero per i segnali al di sotto della terza MA. Solo un'idea basata sulla price action.

Caratteristica aggiunta, controlla il post #1 https://www.mql5.com/en/forum. Spero che questo aiuti

 

Caratteristica IDEA

Grande EA Dave. Grazie per tutto il duro lavoro. Ho un suggerimento per un'altra caratteristica che potrebbe essere molto utile per il trading della MA.

Conferma del timeframe secondario. Per esempio, se stai facendo trading sul grafico M5 e vuoi che l'incrocio delle MA sia confermato sul grafico M15 (nella stessa direzione) per ridurre eventualmente i falsi segnali. Questo funzionerebbe meglio su timeframe più bassi, come ad esempio se volessi provare questo sul grafico M1 e confermare la MA sul grafico M5. Potrebbe rendere l'EA un mezzo scalper decente.

Comunque, solo un'idea se puoi farlo.

 
holyguy7:
Grande EA Dave. Grazie per tutto il duro lavoro. Ho un suggerimento per un'altra caratteristica che potrebbe essere utile al trading della MA.

Conferma del timeframe secondario. Per esempio, se stai facendo trading sul grafico M5 e vuoi che l'incrocio della MA sia confermato sul grafico M15 (nella stessa direzione) per ridurre eventualmente i falsi segnali. Questo funzionerebbe meglio su timeframes più bassi, come dire che volevi provare questo sul grafico M1 e confermare la MA sul grafico M5. Potrebbe rendere l'EA un mezzo scalper decente.

Comunque, solo un'idea se puoi farlo.

Ciao holyguy, grazie per il suggerimento. Puoi dare più dettagli per questo filtro aggiuntivo? Ad esempio, di che tipo di conferma abbiamo bisogno per il timeframe superiore, è solo un incrocio sopra/sotto un'altra MA o un altro incrocio sul timeframe superiore? Grazie in anticipo

 
firedave:
Ciao holyguy, grazie per il suggerimento. Puoi dare maggiori dettagli per questo filtro aggiuntivo? Ad esempio che tipo di conferma abbiamo bisogno per il timeframe superiore, è solo un incrocio sopra/sotto un'altra MA o un altro incrocio sul timeframe superiore? Grazie in anticipo

Solo una croce su un timeframe superiore/inferiore è tutto.

Esempio:

Diciamo che stavi usando la croce MA su un timeframe M5, ma volevi filtrare i falsi segnali e quindi volevi confermare la croce MA per aspettare anche sul timeframe M15. In questo modo potrebbe potenzialmente filtrare il "rumore" che hanno i timeframe inferiori.

Spero che questo aiuti.

 

Ciao Dave,

Ho ricevuto le tue modifiche! Non vedo l'ora di fare dei test con le modifiche. Non posso esprimere i miei ringraziamenti per il grande sforzo che hai continuamente messo in questo EA. Prego che questo EA sia quello che funzionerà continuamente. Tu sei l'uomo!

Con sinceri ringraziamenti e gratitudine!

Dave

<
 
coyan:
FireDave:

Grazie per tutto il vostro lavoro e per la vostra eccellente EA.

Dio vi benedica.

Coyan

(dal Cile, Sud America)

Ciao Coyan, grazie per le gentili parole. La mia unica speranza è che tutti possano trarre beneficio da questo EA. Su questo EA puoi trovare almeno 3-4 diverse strategie a partire dalla semplice strategia di incrocio delle medie mobili, l'incrocio delle medie mobili con il terzo filtro MA, la strategia delle medie mobili in controtendenza, ecc. E su ogni strategia ci sono anche diverse combinazioni di parametri. Ho costruito questo EA in modo che tutti possano esplorare la loro strategia preferita e trovare una buona (o anche la migliore) impostazione. Non ho ancora ottimizzato la configurazione dei parametri, quindi non ho la buona / migliore combinazione. Quindi forse altri che hanno provato questo EA e hanno trovato qualcosa di interessante potrebbero condividerlo con altri. Spero che questo sia d'aiuto e se hai qualche suggerimento da aggiungere a questo "strumento", scrivi

 

FireDave:

Grazie per tutto il tuo lavoro e per la tua eccellente EA.

Dio ti benedica.

Coyan

(dal Cile, Sud America)

 

il programma non funziona bene

Non so perché ma non c'è nessun incrocio di media mobile e dà un parere in acquisto e in più il mercato va giù

Motivazione: