Sistema ASCTrend - pagina 112

 
ronaldocpontes:
Ciao,

Grazie per tutte le informazioni pubblicate finora in questo forum. Forex TSD mi ha aiutato molto a costruire la mia base di conoscenza del trading.

Ho una domanda sul sistema AscTrend M5?

1- Quali sono le impostazioni dell'indicatore RoundPriceNE_big_mod?

(Quando lo collego al grafico M5 con le impostazioni predefinite, le linee sembrano molto vicine tra loro)

2- Devo usare uno degli indicatori LabTrend o il file ASCTrendSound incluso nello zip (preso dal post sul link PDF della 1a pagina) va bene?

C'è una stima di quando il nuovo sistema ASCTrend M5 sarà disponibile in questo forum (ricordo di aver letto che è pronto un paio di post fa)

Grazie mille

Gli indicatori Labtrend sono solo postati per testare/provare. Nessuna relazione con qualsiasi sistema ASC.

Per quanto riguarda RoundPriceNE_big_mod ricordo che ND ha usato i default.

 

Parametri RoundPriceNE_big_mod

Linuxser:
Gli indicatori Labtrend sono pubblicati solo per testare/provare. Nessuna relazione con qualsiasi sistema ASC. Riguardo a RoundPriceNE_big_mod ricordo che ND ha usato i valori predefiniti.

Grazie Linuxser,

Ma quando collego RoundPriceNE_big_mod sul grafico con i parametri di default, le linee sono così vicine che è difficile distinguerle.

Per favore, dai un'occhiata al grafico... Sto facendo qualcosa di sbagliato?

File:
gbpusd-m5.jpg  240 kb
 
ronaldocpontes:
Grazie Linuxser,

Ma quando collego RoundPriceNE_big_mod sul grafico con i parametri di default, le linee sono così vicine che è difficile distinguerle.

Per favore, dai un'occhiata al grafico... Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Per RoundPriceNE_big_mod cambia il delta o semplicemente non usarlo.

File:
 

Collegamento M5

Ciao,

Il link dovrebbe essere al post # 513 se sono corretto.

ronaldocpontes:
Ciao,

Grazie per tutte le informazioni pubblicate finora in questo forum. Forex TSD mi ha aiutato molto a costruire la mia base di conoscenza del trading.

Ho una domanda sul sistema AscTrend M5?

1- Quali sono le impostazioni dell'indicatore RoundPriceNE_big_mod?

(Quando lo collego al grafico M5 con le impostazioni predefinite, le linee sembrano molto vicine tra loro)

2- Devo usare uno degli indicatori LabTrend o il file ASCTrendSound incluso nello zip (preso dal post sul link PDF della 1a pagina) va bene?

C'è una stima di quando il nuovo sistema ASCTrend M5 sarà disponibile in questo forum (ricordo di aver letto che è pronto un paio di post fa)

Grazie mille
 

Rapporto rischio/rendimento previsto

Grazie Linuxser e Andyre per le vostre risposte.

Che tipo di gestione del denaro e di rischio/rendimento devo aspettarmi da ogni sistema ASCTrend?

Sul recente M15 GBPUSD, per esempio, quando il sistema mostra finalmente un segnale di acquisto o di vendita, normalmente posso vedere un rischio/rendimento di 1/1 o anche 2/1 con le linee di fibonacci su H4 e/o le linee di supporto/resistenza ai picchi e ai passaggi delle tendenze. Raramente si ottiene meglio di così, a mio parere.

Quindi quale sarebbe il minimo rapporto rischio/rendimento che dovremmo considerare normale per ASCTrend M15 e per gli altri timeframes secondo l'esperienza delle persone su questo forum?

Molte grazie

 

buon indicatore di segnale, fammi provare

 

Un'idea

è un'idea semplice in martingala ma penso che sia a basso rischio con alta leva

a seconda dei segnali asc

se abbiamo vendere ...... vendiamo 1 lotto con 10 pip t/p

se il t/p non viene colpito

al secondo segnale il secondo è comprare ....... comprare 2 lotti

anche se il nostro t/p non viene colpito al segnale di vendita vendere 3 lotti così ora abbiamo 4 lotti di vendita

e 2 lotti di acquisto ora abbiamo bisogno di 5 pip per colpire il primo t/p

così che cosa circa la conversione in ea con lotto iniziale e se sarà micro e nano .01lot

anche con MM rischio 1% del conto

t/p modificabile in base al tf

anche aprire 10 ordini quando si raggiunge il primo t/p chiudere tutte le posizioni

spero che l'idea sia illustrata e scusate il mio inglese

aspetta i tuoi commenti

saluti

File:
 
ronaldocpontes:
Ciao,

Grazie per tutte le informazioni pubblicate finora in questo forum. Forex TSD mi ha aiutato molto a costruire la mia base di conoscenza del trading.

Ho una domanda sul sistema AscTrend M5?

1- Quali sono le impostazioni dell'indicatore RoundPriceNE_big_mod?

(Quando lo collego al grafico M5 con le impostazioni predefinite, le linee sembrano molto vicine tra loro)

2- Devo usare uno degli indicatori LabTrend o il file ASCTrendSound incluso nello zip (preso dal post sul link PDF della 1a pagina) va bene?

C'è una stima di quando il nuovo sistema ASCTrend M5 sarà disponibile in questo forum (ricordo di aver letto che è pronto un paio di post fa)

Grazie mille

Ronald,

Usa le impostazioni di default per l'indicatore RoundPriceNE_big_mod, cambia solo il Delta a 70 visto che hai un broker a 5 cifre e la linea andrà bene.

saluti,

Marko

 

Ciao forchette, fate un po' di scoperte

High, mi sono appena imbattuto in questo fantastico thread, e grazie a NewDigital per aver messo così tanto impegno nell'aiutarci!!!

Ho provato molti sistemi, e penso che il 5 mins ASCtrend che hai sviluppato sia abbastanza affidabile. Tuttavia, ci sono due cose da migliorare:

primo, possiamo filtrare ulteriormente il segnale di entrata in modo da migliorare il nostro rapporto vincite/perdite

secondo, abbiamo bisogno di un segnale di uscita definitivo che è davvero difficile da definire per la maggior parte dei sistemi là fuori

per il segnale di entrata, ho appena scoperto che se aggiungiamo l'indicatore Trix dal famoso sistema THV, possiamo filtrare alcuni cattivi segnali: quando il Trix veloce incrocia il Trix lento vicino al livello zero dell'indicatore appena prima o nel momento in cui appare il segnale ASCtrend, ed entrambi i segnali sono d'accordo con la direzione, questo è di solito un segnale valido; quando il segnale ASCtrend non è d'accordo con Trix, questo è di solito un cattivo segnale.

Ho fatto alcuni test su EUR/USD, ma per favore, testatelo su altre coppie, non so come aggiungere immagini, quindi non posso mostrarvi il trade esatto.

 
taotaocai:
Ho fatto alcuni test su EUR/USD, ma per favore, testatelo su altre coppie, non so come aggiungere foto, quindi non posso mostrarvi il trade esatto.

L'upload di immagini è limitato fino a quando non si hanno alcuni post.

Motivazione: