Aiutami a testare due EAs: Trend Rider & Extreme Scalper - pagina 2

 

Ultima versione di Trend-Rider

Ecco la versione 2 di Trend-Rider.

Ha il money management con un parametro di livello di rischio (da 1 a 5). Notate anche che i grafici DEVONO essere M1 e l'ho provato su backtest per le 4 valute principali.

Questa versione è molto più stabile secondo me perché ha un valore di stoploss che deve rispettare, anche se con il money management, questo valore di stoploss può essere raddoppiato triplicato, ecc.

Andate avanti e giocate con i parametri per vedere quali si adattano alle diverse coppie.

A partire dalla prossima settimana, farò dei test in avanti con esso. Sarà divertente!

File:
 

TrendRiderv1.1 e ExtremeScalper

Avevo attaccato questi EA e li ho lasciati girare su un test in avanti.

Avevo provato diversi parametri, ma i risultati non erano soddisfacenti, quindi ho interrotto il test.

Le cifre parlano da sole, quindi ogni commento è superfluo.

Proverò la vostra ultima versione di TrendRider.

 
mamba22:
Avevo allegato questi EA e li ho fatti girare in forward test.

Avevo provato diversi parametri, ma i risultati non erano soddisfacenti, così ho interrotto il test.

Le cifre parlano da sole, quindi ogni commento è superfluo.

Ho intenzione di provare la vostra ultima versione di TrendRider.

Grazie per i vostri grandi sforzi.

Ho anche capito che non avere uno stoploss statico per iniziare il trade non è una buona idea. Così nella versione 2, lo stoploss è piccolo come 20 pips e produce ancora buoni risultati nei backtest. La cosa buona è che il money management potrebbe aiutare a dirigere meglio i profitti e minimizzare le perdite.

I risultati che hai postato mostrano chiaramente che il Trend-Rider ha bisogno di molto lavoro. Sto lavorando su un concetto interessante che sto cercando di mettere a punto e spero di pubblicare una versione aggiornata di Trend Rider con alcune impostazioni ottimizzate per coppie specifiche. Aspettatevi la nuova versione entro domenica, così potrete avere una settimana di test in avanti per vedere come va questa.

È un processo di apprendimento, gente, ed è bello sapere che state dando una mano...

i_me

 

Nuova versione (v2.1)

Ecco la versione con preset ottimizzati per coppia. Seleziona automaticamente i parametri -secondo i miei umili backtest- ottimizzati per le diverse coppie. Se impostate "preset ottimizzati" su true, allora non avete bisogno di manomettere i valori di stoploss o trailing point perché sono impostati automaticamente. Se vuoi fare la tua ottimizzazione, per favore dammi una mano e posta qui i migliori preset.

I presenti all'interno dell'EA sono per tutte le 12 coppie. Tutti per i grafici M1 solo!

Nel frattempo, so che è un fine settimana, quindi ho deciso di postare la nuova versione in ogni modo per il vostro piacere di backtesting.

Vi prego di postare tutti i risultati che potete avere dal backtest, in particolare con/senza money management e con rischi elevati (potrebbe essere fino a 10 nel fattore di rischio).

Facciamo girare la palla. Entro lunedì, raccoglierò il vostro feedback e, se necessario, invierò una nuova versione compilata/aggiornata sulla base dei vostri commenti.

BTW, insieme a un amico ho fatto un rapido test in avanti venerdì e ho ottenuto buoni risultati. Questo sembra promettente ragazzi

File:
 

versione 2.2 con impostazioni ottimizzate e profit locker migliorato

Grazie ai grandi sforzi di molti amici che hanno inviato i loro commenti e le impostazioni ottimizzate, e con il loro aiuto, ecco la versione aggiornata di Trend-Rider (v2.2).

Ha incorporato impostazioni ottimizzate per tutte le 12 coppie, più alcune caratteristiche migliorate per bloccare il profitto. Assicurati di fare il backtest e vedere se i valori ottimizzati funzionano sui dati del tuo broker. Ho scoperto che alcuni feed non corrispondono a quelli che ho usato.

Per me, è il momento di fare qualche test in avanti. Non vedo l'ora di vedere come andrà!!!

vi consiglio di andare avanti con l'attuale configurazione di 0,1 lotto e vero per le impostazioni ottimizzate e la gestione del denaro. Sto testando con 1 rischio, ma se sei un avventuriero, allora puoi andare a numeri di rischio più alti (fino a 20).

Cercherò di postare presto i risultati dei test in avanti. Tutti i risultati del backtest hanno avuto successo.

RICORDA, è un setup M1, ma non so se funzionerebbe per M5 o superiore. Probabilmente funzionerà, ma potrebbe aver bisogno di impostazioni ottimizzate anche per quei timeframe.

File:
 

Piccolo inconveniente

C'era un piccolo glitch che impediva alla v2.2 di processare gli ordini in un conto demo, ecco la versione aggiornata e corretta v2.3 per non confonderle tra loro.

Scusate per questo e ricordate che i test in avanti riveleranno buoni risultati solo dopo almeno un giorno o due. Non fatevi prendere dal panico se all'inizio trovate dei trade perdenti.

Buon test...

File:
 

Ecco un rapido aggiornamento sui risultati dei test in avanti effettuati finora nelle ultime 24 ore.

L'EA ha agito relativamente come previsto, chiudendo gli ordini sui trend deboli e lasciando correre i profitti nei trend forti. Ma ho la sensazione che farei meglio a stringere il più possibile i punti di trailing per evitare un'inversione di tendenza prima che l'"ordine di modifica" entri in funzione per evitare di perdere il profitto realizzato.

Finora gli ordini chiusi sono tutti in perdita. La perdita totale è di circa -102 pip:

La maggior parte degli ordini aperti in questo momento sono in profitto, il profitto totale per gli scambi aperti in questo momento è di circa +252 pip:

Quindi il profitto totale finora, supponendo che le tendenze non siano invertite, è di circa +150 pip in 24 ore. Ma ho notato che gli ordini aperti hanno avuto un aumento costante di una media di 50 pip per poche ore. Quindi prevedo che continuerà a salire a causa dei trailing stop applicati agli ordini aperti in modo da poter bloccare il profitto.

Potrebbe essere troppo presto per dire che questo EA è redditizio, ma continuerò ad aggiornarvi quando possibile.

Saluti

 

Pensi che sarebbe più redditizio aumentare la dimensione del lotto e scambiare solo una coppia come l'euro, invece di diversificare in così tante coppie diverse?

 
forextrades:
Pensi che sarebbe più redditizio aumentare la dimensione del lotto e scambiare solo una coppia come l'euro, invece di diversificare in così tante coppie diverse?

Può essere. Ecco perché stiamo testando

 

Ecco i miei trade aperti. Sono solo curioso di sapere perché alcuni scambi sono un lotto completo e gli altri sono un mini lotto.

File:
open_trades.bmp  222 kb
Motivazione: