Indicatori Elite :) - pagina 913

 
mladen:
E anche questa versione: wpr_ma_-_mtf_2.1.mq4

___________________

Anche se a prima vista sembra uguale al precedente, sono completamente diversi. Il wpr incorporato non viene usato e in questo non è il risultato che viene smussato ma i prezzi vengono filtrati prima di essere usati nel calcolo del wpr. Questo rende il ritardo più piccolo e pulisce un numero significativo di falsi segnali

PS: impostando il periodo di smooth a <= 1 lo rende in effetti uguale al WPR originale

Mladen: è possibile la divergenza e le frecce corrispondenti con i loro avvisi come la versione precedente

ps:

Intendo come questo

Wpr Adaptive Smoother nrp_mtf+alerts+divergence 1.01 nmc

 
talaate:
Mladen: è possibile divergenza e frecce corrispondenti con i loro avvisi come versione prima

ps:

Intendo come questo

Wpr Adaptive Smoother nrp_mtf+alerts+divergence 1.01 nmc

Talaat E

Intendi aggiungere anche la divergenza a quell'indicatore?

 
mladen:
Talaat E Intendi aggiungere anche la divergenza a questo indicatore?

Sì Mladen, perché come hai reso il ritardo più piccolo migliorando diverse cose in quello, penso che sarà meglio aggiungere anche la divergenza poiché il ritardo è sempre un grosso problema in caso di divergenza. In realtà, non so se ho ragione, ma penso che uno dei migliori indicatori per la divergenza sia

Wpr Adaptive Smoother nrp_mtf+alerts+divergence 1.01 nmc

Inoltre, il tuo nuovo metodo di calcolo adattivo può essere utilizzato o è già adattivo dal momento che non è menzionato nell'impostazione, questa è la domanda?

 
talaate:
sì Mladen, perché come hai reso il ritardo più piccolo migliorando diverse cose in quello, penso che sarà meglio aggiungere anche la divergenza poiché il ritardo è sempre un grosso problema in caso di divergenza. In realtà, non so se ho ragione su questo, ma penso che uno dei migliori indicatori per la divergenza sia

Wpr Adaptive Smoother nrp_mtf+alerts+divergence 1.01 nmc

Inoltre, il tuo nuovo metodo di calcolo adattivo può essere utilizzato o è già adattivo dal momento che non è menzionato nell'impostazione, questa è la domanda?

A proposito dell'adattivo: l'ultimo non è adattivo. È semplicemente un modo un po' diverso di calcolare il tutto (partendo dal primo passo)

Ci aggiungerà la divergenza in modo da poter vedere come si comporta

 
mladen:
A proposito dell'adattivo: l'ultimo non è adattivo. È semplicemente un modo un po' diverso di calcolare il tutto (a partire dal primo passo) Aggiungerà la divergenza in modo da poter vedere come si comporta

Grazie

 

Ciao Mladen/Mrtools,

Sto cercando di costruire un sistema che funzioni bene su un grafico a 5 minuti, vorrei avere o se puoi indicare un indicatore (versione NRP) che funzioni meglio su grafici M5, in base alla tua esperienza. E anche alcuni filtri per eliminare i cattivi segnali.

Grazie

SKC

 
mrtools:
Questo è l'indicatore Tarzan adattivo, che in realtà è n Rsi con un Rsi di bande ma, l'Rsi di ma, in questa immagine è in realtà i blocchi colorati, le bande esterne sono controllate dall'impostazione korridor. L'adattamento riguarda sia l'rsi (controllato da cPeriod e speed) che l'rsi ma (controllato da MaPeriod e MaSpeed).

L'indicatore è fantastico, ma a volte non avvisa su un cambiamento di colore istantaneamente ma come 1 ora dopo, quindi diciamo che si ottiene un avviso di acquisto, e i punti cambiano colore pochi minuti dopo ma poi non ti avvisa di andare per una vendita.

C'è un modo per risolvere questo problema?

E grazie per l'indicatore, è uno dei migliori che abbia mai visto!

 
timmyhanke:
L'indicatore è fantastico, ma a volte non avvisa su un cambiamento di colore istantaneamente, ma tipo 1 ora dopo, quindi diciamo che si ottiene un avviso di acquisto, e i punti cambiano colore pochi minuti dopo, ma poi non ti avvisa di andare per una vendita.

C'è un modo per risolvere il problema?

E grazie per l'indicatore, è uno dei migliori che abbia mai visto!

timmyhanke

AlertsOnCurrent è impostato su true o false?

Se è impostato su false, allora in un mercato volatile cambialo in true (ma sii consapevole che i segnali su una barra ancora aperta possono spesso essere falsi segnali)

 
talaate:
Grazie

Talaat E

Ecco la versione con le divergenze aggiunte: wpr_ma_-_mtf_2.1_amp_divergences.mq4

 
mladen:
timmyhanke

AlertsOnCurrent è impostato su true o false?

Se è impostato su false, allora in un mercato volatile cambialo in true (ma sappi che i segnali su una barra ancora aperta possono spesso essere falsi segnali)

Io ce l'ho su alert on current, ho avuto un alert per vendere cad/chf ma l'indicatore ha mostrato che è salito per 4 ore. quindi in realtà non è mai cambiato.

Motivazione: