FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1685

 
Oleg Tsarkov:
Anche io l'ho amato, poi ne ho trovato uno migliore))
condividi il link
 

la merda è stata disegnata oggi...


 
<br/ translate="no">
Oleg Tsarkov:
L'altro lato del mercato è interessato al volume totale dei lotti, non a chi ha aperto quanti ordini al centesimo. Anche il numero di clienti non è interessante. Ho letto su Oanda della percentuale di posizioni aperte. Quindi prendila come vuoi))
non una percentuale, ma "le posizioni sono mostrate come una percentuale della posizione totale" - cioè il volume del totale di short e long.
 
Vizard_:

esilarante... Devo parlarvi del Vecchio?))

Beh, ha iniziato con un po' di Gunn... poi ha disegnato linee di tendenza e cose del genere.... bandiere, ecc... non era così male...

Poi è andato avanti... La cosa principale era che non ascoltava nessuno, nemmeno me, quando parlava di queste stronzate (oanda... anche i DT pubblicano queste cose)...

Per tutto il tempo c'è stato un dibattito con l'insegnante... ed erano amici... è stato divertente... Ma l'insegnante faceva trading sulle previsioni... indipendentemente da quello che succedeva nel mondo reale... e sembra che stia ancora commerciando...

Conclusione - non ascoltare nessuno... se sei bravo... no... ci sono molte classi...

grazie per le informazioni!

perché chiamate Ishim il Maestro?

 
Vizard_:

la merda è stata disegnata oggi...


Perché?

cosa c'è che non va?

 
Oleg Tsarkov:
Tantrik, mi dispiace, ha confessato circa cinque anni fa che comunica con gli spiriti e questi gli sussurrano dove andrà l'Euro. Deve aver lasciato libero Hottabych)).
Dopo i rosa, anche LUI ha visto la sua schiena davanti a lui....
 
Zogman:
non percentuale, ma "le posizioni sono mostrate come una percentuale della posizione totale" - cioè i volumi sono totali corti e lunghi

C'è una frase lì: "percentuale delle posizioni aperte", se avesse detto "percentuale del volume delle posizioni aperte", non ci avrei pensato. Ma non dice nulla sui volumi, quindi l'avete indovinato voi stessi.

myfxbook.com / comunità / prospettiva

qui, quando si mette il cursore del mouse sulla linea con il simbolo, mostra due cifre, senza discrepanze.

il link non è inserito, quindi ho scritto con gli spazi...

 
Zogman:

Perché?

cosa c'è che non va?

perché il prezzo è sceso e non salito come disegnato .... anche se gli analisti direbbero il contrario ))))

 
Oleg Tsarkov:

C'è una frase lì: "percentuale delle posizioni aperte", se avesse detto "percentuale del volume delle posizioni aperte", non ci avrei pensato. Ma non dice nulla sui volumi, quindi te lo sei inventato da solo.

Qui, quando si passa il mouse sulla linea con il simbolo, mostra due cifre, nessuna differenza.

forse ho fatto un errore - forse non sono davvero i volumi ma i numeri dei clienti ...

La versione inglese dice: Ilnumero di posizioni ad ogni livello di prezzo è mostrato come una percentuale del numero massimo di tutte le posizioni aperte durante le ultime 24 ore.

 
Vizard_:

perché il prezzo è andato verso il basso e non verso l'alto come è stato disegnato.... anche se gli analisti direbbero il contrario )))

Ho capito.

cosa c'è di sbagliato nelle previsioni?

Motivazione: